sabato 30 luglio 2022
venerdì 29 luglio 2022
30.07.2022 AIGOGANA - Motiviamoci alla vita.
1 Ora puoi dire di aver sentito il rumore e il suono assordante di due uomini che sono davvero liberi di comunicare e soprattutto di guidare se stessi. Francamente, mi dico, e ti dico, me ne infischio. E così nella sicura mente di una mente che mente per davvero lo sapevi, anche tu Giovanni. Ecco perché mi va di ricordare la parola “francamente, come mente che mente”!!!E, ricordare a noi stessi che la vita è unica, seppur irripetibile è bella viverla così. Nella presenza dello spazio Dio Spirito corpo che è da per tutto e in tutti i Cuori. Lo adoriamo vero! ? E’ di come amiamo il pensiero della mia che è da subito lettura per te Giovanni. Si, lo spazio che Dio ha lasciato a tutti. E continuerà all’infinito ancora per noi, dopo la morte, la prima che noi non ci vedremo mai personalmente tali, Sogneremo e in quel passaggio onirico da ritrovare di nuovo la nostra benedetta vita. E si che rinasceremo di nuovo fra 80.000.000.000 di anni. Anche per far pensare bene agli increduli che hanno seguito il giovane così pessimista, dico cosi, ma proprio così; da ricordare Giacomo Leopardi, che vedeva sì l'orizzonte come non lo abbiamo descritto bene, avendo pensato nel tutto della natura. Naturalmente con un dolore paradossale, così schietto e chiuso; Il tempo non esiste. E quindi tra i legami che ci sono con quest’autore del lontano romanticismo ad oggi che c’è ancora tanta sofferenza in Ucraina. Guardando il paese, in TV; ho iniziato a realizzare il dolore di coloro che fuggono.
2 Molte foto, facce, in video e registrazioni fatte da sé con il male aspetto, lacrime amare, abbracci sembrano inaspettati i loro sorrisi ... . Così che stamattina ti mando quello che ieri avevo scritto per te e me, con sofferenza. Dico fortemente con il sentito di dentro, non più dolore. Voglio solo pensare al mio Dio personale; Che è per me, solo lo spazio. E, il cuore di Dio per sempre mi fa pensare. E penserò d'ora in poi che dopo la morte non c'è niente se l'uomo di una donna è l'erede di quella piccola porzione di divinità non fa niente essendo che non era spazio infinito in questo universo che sto ancora a cercare. E, l’amico Antonio scrive sulla sabbia senza mai smettere di pensare alla ricerca. Per un bene comune dove tutti possono avere quella piccola porzione di felicità legata alla divinità del Padre Celeste madre più bella stella dell’universo cielo. Ovviamente siamo immortali. E ho voluto scrivere per registrare appresso che fra 80.000.000.000 di anni nascerà un nuovo Antonio, un simile Giovanni amico del mondo di Dio NELLA- CACA- LLEN MONDO IN SOLO VOCE ETNAGIGANTE. Libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
4 Quindi la forma elegante aiuta a insegnare che la punteggiatura è importante. Per rendere coloro che hanno scritto come autore della stessa che viaggia per la vita. In assoluta verità. Lo spazio entra dentro di me e tramite il Cuore che batte ancora grazie a Dio verità. Ti lascio ascoltare le ultime battute, che la vita è quella che è e si presenta con il bello di questo strampalato amico, soprattutto nel prolisso prova a pensare così. Lo so che lo so Amo la vita anche se non posso o potessi con la parola morire per me stessa, la frase della dottrina d’Ippocrate. Colui che mandò sulla luna il cavallo d’Orlando. Amo. Si io amo. Nella vita non ho nessuno scopo e mi piace. Ecco come cambia la frase:( Nella vita non ho nessuno, scopo e mi piace) Capisci ad Antonio; Giovanni capisci a me!. Che faccio tutto al quadrato per circonferenza linea infinita a dire che il tempo non esiste! Secondo te il tempo per Dio è lo stesso del nostro che abbiamo al polso l’orologio? Seppur il sole c’è nell’Isola che non c’è! Domanda che, si risponde da sé., visto che giustamente, la cultura, non è una cosa ma è un modo per fare le cose. Difatti il mio libro mai scritto; l’autore medesimo; si fa delle domande; perché le risposte le sappiamo tutte: non avendolo mai scritto, fotografato, registrato e letto. Grazie Giovanni.
5 Anche se non è vero; e c'è questo mio libro mai scritto e registrato dal mio che è un proprio essere come di se stesso lo è sempre probabilmente c'è una copertina strana con su scritto sulla sabbia a cominciare guardando il mare, da immagine della foto in cui lo scatto non può dirci altro... Mi insegna a ricordare il passato perché mi fa guardare indietro.
6 Ti ami e ami coloro che si amano in ciò che si registra e, che io registro; Ciò significa che puoi capire il meglio anche negli altri, puoi fornire immediatamente una parola, sapendo come dare al cuore sull’amore in Dio della stessa, una lettura al cuore associato. Che sta a una mente personale come la mia, che impara dalla tua. E che dire, che fare poi nello spazio di Dio. So che so perché mi trovo sempre senza ostacolo alcuno quando sto da solo con te che ami sempre nello spazio di Dio. Quindi pensa bene a tutte le idee messe su questo libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. E fai conoscere all’umanità intera la parola dei popoli tutti e gente per mostrarmi più mercati in quell’ AIGOGANA conoscenza del medesimo autore Antonio Tomaiuolo.
7 Provate a leggere ciò che arriva dritto al cuore solo guardando la copertina costruita dopo aver scritto sulla sabbia e che molti non hanno ancora capito delle conoscenze o disturbi desiderabili da esso disturbato dalle acque onde prevenute tramite il mare. Di una grande pazzia accecata dalla polvere che porta il vento che soffia prendendo la sabbia in tutto l’aspetto dei granuli del pubblico per fare tappeti e mettere segnali. Qual è la parola AIGOGANA. - Segreta come le cose che appaiono e si dimenticano semplicemente seppur c’è facile lettura pensando a un sogno, ma non sa che oggi dovrebbe essere poco lamentata. Proprio come le cose di Dio tutte, Portami, chi prende l'intera mano e che ti lascia capire con la semplicità della parola stessa a chi ti da il dito. ... (A chi dai il dito, si prende anche il braccio). A cosa serve la parola se poi non la registri come fosse una lettura per tutti quelli che già sanno d’essere loro i primi protagonisti!
8 OH si, davvero un “LOLLATO”. Appena ho sentito la registrazione che è storia di un bambino che potrebbe benissimo essere nostro nipote e di nessuno che somiglia al mio che è diversa la novella della mamma e papa entrati così come questa lettura ben sentita, registrata da lasciarci un segno. Mamma e papà ti rovinano la vita. Non vorrebbero, magari, ma lo fanno. Prima ti riempiono dei difetti che hanno loro, poi ne inventano altri, per te solo. Perché la materia gioca brutti scherzi». E nello stesso brano si dice: "mi piace tutto della mia vita mortale". Ti piace tutto della tua vita mortale? «Può fare l'amore e anche mandare qualcun altro a farsi fottere.
9 Mi piace non avere nulla contro gli abitanti di Manfredonia ma andare col sottile per mandare ciò che è in linea ai miei valori. Da pensare e far riflettere anche a coloro che oggi sono entrati nel Paese dei balocchi. Dove, se ci vai ti Fottono. Adesso” voglio a ogni costo” divertirmi... questo è il paese dei divertimenti, per tutti; non lo sapevi? Allora vai a farti fottere anche tu, che con la mascolinità dominante fai tanta violenza; per il tutto che va a suscitare polemiche, tra anziani e diversamente capaci. Dove ci stai sempre per dare il meglio e ben diretto e ben interpretato. ... Non puoi dire di conoscere te stesso, se non ti sei mai battuto … veramente con mente che mente senza essere mai nella bugia degli altri per guarire le ferite e diversità dell'Anima: stando come te, capisco e dico a cuor leggero; che io conoscevo bene le cause della mente che mentisse sempre per essere veramente mente che mente nella ferita, della diversità è tutt’altra cosa il sesso. Ma sto qui a registrare per chi ha avuto e per chi non ha avuto la tranquilla parte di sesso.
10E non sono mie le parole seppur le scrivo e registro così per dire che questo è un libro mai scritto fotografato registrato e letto per la vita che mi ha portato davanti le persone giuste, le situazioni perfette che quanto sai di te stesso se non ti sei mai fottuto per “LOLLARE? Così facendo semplicemente una battuto?” per raccogliere ciò che hai sempre raccolto a livello viscerale, anche se non è mai stata una vera sfida per l'autore del libro mai scritto e letto per gli elettori incapaci anche di guardare le figure e post scritti sulla sabbia poi cancellati dal mare si ma che qui resta la traccia di ogni copertina ben nata come un anima che solo la parola sa esprimere a cuore aperto e mente che mente per davvero faccio da prima io lo spettatore che non ci crede, ma che nel dirla tutta se non mi fosse piaciuto pure a me, allora di che valutazione sto producendo? Mica sta scritto che: si fa una vita intera sempre con Dio!? .. : da fottermi e, morire per destare per sempre a nuova vita o cosa per spazio eterno chi lo sa se non sa che lo sa!



















































































