mercoledì 2 maggio 2018

Libro del libro mai scritto e letto!

Non dimenticare e se vuoi alzare lo scatto in questa visione di lettura voglio ricordare una parola che non è stata scritta da alcun profeta o altri autori del filosofo poeta e perché no! Il disprezzo della scienza non è mai troppo importante da dire.… …. Bene! Quello che voglio fare io scrivendo con egoismo totale e superbia mancata; nonché: cancellata o forse mai scritta parola di come intitolata pubblicazione. Succede adesso nel mio vocabolario che non ho mai mosso ma si muove dal momento che lo vive chiunque, ovunque, avuto il qualunque corpo carme di un’antologia personale della quale si portasse a dire che c’è gente come te: persona singola nella propria singolarità. E, d’aver deciso dal tempo della sua nascita a leggere un libro mai scritto. Quello che adesso nel verbo “vedi”: avanti a questo soggetto si legge con i tuoi occhi e non con la vista degli altri. Tutto perché: soggettiva la cosa in sé di oggi; per la prima volta ci facciamo dversamenteabilituttaunaparola - abile: per entrare nella nuova parola che ci porterà nello sconosciuto. Nonché cose e testimonianze mai viste così di lettura universale (ANAGOGIAARCASACRAETNAGIGANTE ARCASACRAAIGOGANA).




Cos'è Vero!? Tutto da sapere sul libro mai scritto e letto possibile vantaggio di trasformazione all’energia che porta via la stessa cosa in sé che è la certezza che è sempre esistita la cosa da superare, trasformare giustamente con la cosa in sé … -  si trasforma ma non si distrugge,è infinita la cosa finché il nulla non porta niente della cosa che non c’è ma è da per tutto l’energia che si trasforma con la luce dell’arcangelo che va sempre difesa come peso della propria coscienza che non fa sconto al dispositivo energetico.










         Il possibile, girare, viaggiare come un disco che … fa di un passaggio il giro del piccolo mondo che meraviglia l'universo energia in sé probabilmente di noi c'è che vince se ha  qualcosa di onirico. Qualcosa che sì ha sempre accanto senza rimpiangere qualcosa di … e pensa nel pensato PENSATO: L'amico ... vuole mordere da sé della felicità, che è pazientemente piantata in echi, personali come il Dio vivente lascia a ognuno con il libero arbitrio cogliere la vita che: ravviva il mondo dei sogni. … E può ricevere di quantità e qualità dell’io di sé. Ego che io costruisco per me e il mondo di chi ci ha lasciato per entrare nel mondo in “Solo Voce”. Difficile credere! Comunque io scrivo per farvi sentire, leggere una pagina di un libro mai scritto e letto. Non riuscendo a leggere il possibile. Scrivo di questo che è un po' d’amore anche per me che sono nullità. E’ il tema dell’immensità; che estende l'intera storia della filosofia sin dal suo inizio: anche se tutto questo è tragico, l’amico <comune o singolare come Marco> sa del prezzo più basso che paga al 100%! Visto che riesce ancora a sentire consumare il proprio dolore. Ma tornato come tutte le quantità visive profetiche punto moderato che: “non è sufficiente”; se si va dall’anima del bambino, che è il corpo e il sangue dalle ossa dei vostri pensieri mai scritti e registrati si!. Nel pensiero della famiglia con schede da sapere in giro che sa della sinistra la destra. Come dell’energia arma che: non è la soluzione a tutti i miracoli e sentimenti. Ascolta senza leggere il bello, per capire; e confronta il ritorno ... (indipendentemente da quanto e non per tempo della quantità scena di una madre che legge del sapere al proprio figlio). È importante e quindi dirgli che è un altro la cosa favorita! Allora vedrai dalle parole che solo l’amore non può con le parole se a sentir dire basta fargli ascoltare sì ma con udito respiro scontrato. Da sentire odore, strofinare naso e orecchio da sentirsi bene. Ti dico ok per i tuoi amici senza l'intervento della madre che vuole tutto non potendo lascia credere senza lasciare ego di sé a nessuno. E poi sei dentro ormai al sogno che ti fa viaggiare e, visto dall’anima < Marco:padre del figlio> che è il pensiero vivente se ... come hai fatto tu amico, voglio ancora scrivere tentare di registrare almeno una volta, il libro mai scritto e letto. Davvero con un sentimento bello. Quindi dico di sicuro importante:




    È importante non essere un bambino, con una disabilità al lavoro ... Tu sai che il mio libro che consacrerò … ha per titolo il possibile modo di rimanere nell’area della croce di un video cercando velocissimamente la mente che mente per immaggine di una mente estrosa mente per davvero mente con l’espandere a mezz’aria questo preciso sogno che desta ascoltando su come il Cristo Gesù nostro Signore famosissimo figlio ponte Etnagigante di questo universo irrisolto lo spazio ANAGOGIAARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAAIGOGANA, con delle sue parole di fede. Da condurre per chi sarà vivendo nella storia vera di conoscere la librata mai letto ma visto ascoltato come il libro protagonista del mai scritto e letto.
Che è da vedere. Ecco che cos'è l'uomodidonna in video: il risultato di non aver mai letto il libro ma visto per ascolto di come un diario vivente e personale seppur genericamente aperto al mondo in "Solo Voce".




Amico ti scriverò … ; intanto buona giornata per effetto dell'inizia giornata. Che dimorerà la nuova notte; della quale verrà come un quotidiano che combatte il male per il bene comune e personale. (Infaticabile corpo con forza e, tempo della preghiera; che afferma ed è …. …. Ciao Marco Siena e non farti travolgere dalle note che è buia la notte! In ogni caso le nostre preghiere saranno soddisfatte ...


Quando la corsa finì in un incidente imprevisto, la malattia intervenne come un incidente aereo simile. Ah, quel silenzio che ti copre ... è bloccato nella corsa. Dopo la permanenza della vita che ora è come la preghiera e il progresso che porta l'amore alla vita. E diffondere con questa è l'unica cosa importante "speranza". - Stanco della notte oscura della datazione del male di nuovo alla mente l'incidente, almeno ci provo a riposare nella mente. Pensa alla sua casa, che sarà lì, farà uno sconto sul nuovo giorno. Anche se non era chiaro ... se il corpo pulito, altrimenti sarà appoggiata, se non con la mancanza della vita ... petto personali del disco, che cambia la musica solo se ho lasciato il cuore per la causa dei santi ascolta per la salute che sono tutti. Si tratta di una molto forte si pensa ... e si apre l'orecchio con il cuore associati con Dio, è abbastanza di Gesù, ascolta a pregare per la sopravvivenza e la forza di residenza









E' stato per me un miracolo», costruire quotidianamente con me stesso l'Ora del tempo mai più tempo che è tempo nel tempo di chi svela com'è stato possibile guarire dall'ansia peggiore del tumore · - « Per uscire dalla melma...», il video con parole quasi enigmatiche per mente che mente per davvero mente estrosa di Antonio Tomaiuolo: ecco come è stato possibile conoscermi prestandomi al gioco della cosa in sé. Per poi svelare la mia conoscenza ed esistenza con Dio il Padre Celeste che abbraccia tutte le anime le più bisognosi della dovuta conoscenza. E così che mi sono voluto io vedere come un semplice amico di Facebook. E Chi m'ha voluto ha capito di com'ero fatto. di carnea sangue e ossee conosciuto semplicemente come persona bambino bambino diversamente abile al lavoro andando persino su Facebook. Rivedendomi mi vedo così in Video senza figura di come una persona può essere di somiglianza a Dio vedo solo questo il disincanto, primo libro mai scritto e letto biblico direi nel tempo moderno












Dio e gli alieni, il figlio suo Gesù Cristo in italiano e in tutte le lingue dell'universo oltre ogni passaggio onirico del poliglotta senza studio alcuno comunica attraversando la luce dell'arcangelo che del video si cerca a malo modo bene forse per ossimoro interpretare la personale anima che è individuale credere alla croce che desta la morte in vita. Sempre tramite il figlio ponte mediatore Gesù Cristo .... Avendo Voi fede di questa nuova parola ANAGOGIAARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAAIGOGANA raccoglierete prima della morte apparentemente voluta da Dio il figlio suo primogenito che a sua volta arricchisce il contenuto col la fede essendo corpo energia infinita? La morte non esiste e se esiste è perché c'è l'energia della vita che desta in Lei. E di qui che la domanda cerca risposta chi è nato prima il Dio della morte o il Dio della vita visto che sono loro unici e singolare nella pluralità che non c'è modo di sapere se non per energia che già c'è il passato futuro presente a mezz’aria,  per dare credibilità all'opera che non va al di là del libro mai scritto e letto ... il possibile c'è dalla capa che ti fa girare la testolina e gira gira come il mondo instancabilmente, c'è chi mi ha visto e non mi ha mai detto niente di conoscere quest'opera se opera divina vogliamo chiamare il sorprendente corpo alieno di 2.000 anni fa è  e poi ... la sua presenza tanto servita a chi?  Se non serve per spiegare un cambio di rotta. ... VEDI TUTTI I VIDEO (1).









CHI M'HA VISTO alieno (anno zero) di Antonio Tomaiuolo  che diinfatti comincia per testimoniare d'essere stato veramente nel mondo in "Solo Voce" Alieno di migliai di corpi sconosciuti agli esseri umani che una volta non si capiva ma oggi tramite il video i tanti che sudsseguiranno come un libro scritto e mai letto l'autore può avere una idea più vicino alla fede del nostro Signore Gesù Cristo morto per noi e per farci conoscere il Padre suo Celeste.Ecco perché  costruisco per me in particolare queste modifizazionei per gioco che gioco sarà se aiuta a combattere l'ansia  per poi apparire, sano di mente che mente per davvero Pinocchio mentiva forse come questa mente estrosa di Antonio Tomaiuolo che ha mente che mente per davvero mente ci puoi fare una canzone e magari chiamare un musicista che non è mai stato capace prima di oggi a sfondare per merito o per incapacità che cerca senza trovare ma a continuare a farlo senza problema della sua ossimora bravura diversamente ... rock il generico musicista forse è senza personalità, e perde occasione che oggi riprende per non perdere più di come fa un buon attore. E quindi come può fare uno così bravo asino della musica solo comparse affiancato a se stesso per essere forse vestito solamente da attore (e non di certo un comico prestato alla bravura  ... Video Correlati alla cosa in sé con parole e musica da inventare l'amore con recitazione aperta all' educazione per dare il senso della comunità, lì si recita lo spettacolo della vita. E nel mio mondo oggi che è Monticchio vivente (quartiere capace di adattarsi, resistente e resiliente) lo spettacolo che si recita è bello e piacevole. 










La storia è di quelle esemplari: un padre di mente che mente,smuove da ... Festival di un mondo in Solo Voce. Ponte ETNAGIGANTE a seguire per terra, mare e cielo tutto a mezz'aria, con la presentazione di questo video che è il libro mai scritto e letto: una rivoluzione ... fondamentale della pedagogia (parola che non pensava Antonio di rivoluzionare con la Psiche, rilevando il buon risultato di guarigione uscendo dall'ansia cattiva che è più dolorosa se manca la buona che richiede un cancro amaro dolce campare semplicemente guarendo altrimenti morte quotidiana in tutte le ore della giornata di morte. ( Solo la morte il soggetto si chiama); e offre Lui alcuni modi per trovare la cosa in sé, un senso di scuola. E quindi fin qui giunto c’è bisogno di creare per sé il passaggio della nuova vita. Morte che desta e perciò Create Voi il logo perfetto in soli 3 semplici passi. Traduzione facile da scegliere. Poi prendi  un disegno o una foto possibilmente “scatto personale”; da fare in zona a Voi compiaciute e iniziate singolarmente individualmente per poi fare gioco con tutti i coinvolti e coinvolgenti animi che hanno creduto alla guarigione e non solo ma anche e soprattutto all’energia della morte destata alla vita.
























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































lllllllllllllllllllllllllllllllll










































































Nessun commento:

Posta un commento