lunedì 25 giugno 2018

mente di una mente che mente; estrosa lo è vera-mente


1)      ANAGOGIAARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAAIGOGANA vale a dire:  libero concetto di tutte le anime; sulla parola e fatti che richiamano la normalità di un diversamente abile al lavoro: nonché bambino o altro. A voi sta la saggezza di capire l’autore di questo gioco. Che potrete inoltre: volendo farlo; e quindi giocare … ma per cominciare vi dovete vedere tutta la …
2)      Quindi ragazzi , tutto chiaro? La spiegazione data è stata sufficiente! Mi avete capito che cosa bisogna fare per bene volendo giocare. E sì il significato che io vi darò appresso sta in questa mia parola quasi mitologica la parola che adesso la divido per farmi capire meglio! Parola che userete solo se siete pronti per utilizzare il gioco. Questo nuovo vocabolo porterà chiunque a migliorare la propria esistenza sulla terra!
3)      ANAGOGIA: elevazione dell’anima – ARCASACRA: ponte della cosa in sé; – ETNAGIGANTE: Mondo in “Solo Voce”- AIGOGANA: spirito di trasmissione nel significato della croce casa dell’anima smorta che è l’unico corpo Dio destato dalla morte alla vita grazie alla cosa in sé. Per questo, che è verbo di sé: il ponte casa di rinascita mediazione con Dio. Ci porta a tutti di favorire con la testimonianza della cosa in sé che mai più specifica sarà per morte destata “certa”. Col togliere da lontano molto distante nessuna vicinanza più …: il corpo naturale; da capire come il perché: lo singolare personale creatura del credente libro mai scritto e letto,  da manipolare al debole e fedele corpo tuttora diversamenteabileallavoroancorabambinotuttaunaparola, da collegare con ciò che muore ... . E, Così muore la natura innocente che tutti devono trovare di nuovo! Come siamo veramente nati con l'anima uomodidonna. E, scrivere questa testimonianza non per romanzare ma attirare con parole mai scritte e figurate appunto alla vista degli occhi del lettore. Che dirà a sua volta per ogni volta che vorà giocare e vivere questa realtà di fatto. “Non è mai stata vista prima una cosa così mai mai mai! Da lasciare stupefatto chiunque, ovunque, ognuno curioso; si attingesse a farlo. (Lasciando questo corpo del quale c’è della parola che, afferma: “non muore mai più”. Ne l’anima individuale per sé: col vedere morire chiunque per sempre "Mother's Body", eterno padre E Fagakandoro credeva, era nato dalla morte. La vita ritrova Dio, rimanendo in infinito padre celeste. Vale a dire: con Dio. Tutto avverrà per me e te … ma già avviene tramite l'intermediario ministro Signore Gesù Cristo. E’ un ponte più che un pianeta immaginario arcobalena che viene a visitarci di tanto in tanto quando l’occhio di Dio con gioia fa scendere lacrime d’amore per il mondo pianeta terra. Ecco che l’invito è per tutti di non immischiare lo scrittore statunitense Kurt Vonnegut. Con quest’autore che personalmente stima Il ponte come arcobaleno da vedere come fosse la macchina eterna già costruita dal tempo di Dio e, che è in suo possesso e amando Lui il mondo degli uominididonna intende aiutare ogni scienziato che crede nel figlio mediatore nostro Signore Salvatore di costruire anche sulla terra per le sue creature tutte anime da immettere il D.N.A dentro la parola di Dio che ne è la residenza dei suoi abitanti , nonché ponte casa dell’arcobaleno naturalmente bisogna essere festosi sempre allegri felici da meritarsi la pace interiore in tutta serenità del nostro Gesù Cristo Signore ...
4)      Detto questo, c’è poco veramente da studiare sempre che però alla fine non sapremmo nulla. -Sappiamo poco di Tralfamadore, anzi, ma per gli scritti di Kurt Vonnegut … . Nonché niente porta a noi se non a me in particolare. Di Lui c’è che è tutta romanzata la sua librata; che benché sia stata scritta con la sua mente si può cogliere dalle altre dei dettagli che a me ripeto non interessa scrivere se prima non mi leggo tutte le sue opere. Solo così posso personalmente descrivere al meglio la romanzata ascritta che mi porterà sicuramente a Gesù credo. Essendo Che il Cristo destato dalla morte ha sempre affermato nei vangeli … si legge: Io non sono di questo mondo vengo dal Padre. La mia lettura non deve essere scambiata per il tralfamadoriano per la precisione, com'è contenuta in Mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut. ...Billy non era capace di leggere in tralfamadoriano, naturalmente, ma poteva almeno vedere com’erano scritti [i loro libri]: gruppetti di simboli separati da stelle.
5)      Fin qui mi rendo conto che vi sto rubando già molto tempo e quindi mi fermo promettendo di scrivere a tratti di almeno venti figure e poi Feedback  la crociata dei bambini ... l'indole dell'innocenza che ognuno deve ritrovare morendo no! nessuno mai si vedrà morto personalmente quindi meglio scrivere lasciare questo corpo come si nasce difatti l'anima  uomodidonna abbandona per sempre il ventre "corpo della madre" per cercare ancora fino alla fine cerca il Padre Eterno e facendolo con fede non si morirà mai più di come si è nato dalla morte. La vita ritrova Dio e con Dio resterà nell'infinito padre celeste. Tutto accadrà tramite il mediatore nostro Signore Gesù Cristo. E quindi si riflette sul gioco stesso tutto il funzionamento: feedback positivo o negativo, secondo la tua figura costruita o presa di esempio riparti da me avendo già le basi di come devi costruire la tua figura d’immaginazione forte che lega invincibilmente la fantasia personale sia se si ha il risultato ... che comunemente esce sempre ma può succedere che la foto o lo scatto cui hai fatto non è riuscito a fare costruendo appresso la tua figurazione d’immagine. Diversamente ognuno si porta con sé il concetto di normalità aumentando il gioco tramite lo zelo santo del Cristo Risorto e soprattutto lega automaticamente più di “tutte” le anime la cosa in sé della casa e della personalità che il figlio “Dio” ha avuto del vissuto uomodidonna la terra genericamente su questo mondo ci sono ancora anime come Lui tenaci della propria singolarità quasi a dire spirito e cultura puntigliosa.
6)       Allo stesso tempo, Gesù provò una gioia nello Spirito Santo: "Lode a te, Signore dei cieli e della terra, Padre, nascondi saggiamente queste cose per imparare,  Dal big bang ai buchi neri c'è da ... ma L'annuncio di Gesù ai giovani si può ben sperare e capire
7)      Mt 11,25-30 - «Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te.
8)       Sì, Padre, perché volevi la tua coscienza in questo modo. "In questo senso, la categoria dell'universo crea spazio per la sua stessa domanda, appare in luoghi con più ingressi e possibili percorsi, comprese tutte le dimensioni delle persone e della vita, in modo che l'accesso a molte persone Puoi fingere di essere in grado di attraversare Gesù" mistero nella linea nella lettera di Efesini, "Cristo vive per la tua fede nel tuo cuore, radicato nell'amore Conosci, conosci l'amore di Cristo su tutta la conoscenza, conoscendo la larghezza, la lunghezza, l'altezza e la profondità, in modo da essere pieno con tutta la ricchezza di Dio "(F 3: 7-19).
























Nessun commento:

Posta un commento