mercoledì 29 agosto 2018

29..08.2018 San Matteo ... Rignano ... San Giovanni Rotondo. QUI PRO QUO.

Dove inizia la realtà e finisce la fantasia - Quid pro quo) è una frase latina che significa "sostituire qualcos'altro". Questa espressione è stata inserita in italiano.
... Seleziona la clausola condizionale. ... può risolvere questo problema ... solo il mio amico o amici che: qui tocco! Tocco tocco … e, toccò l’anima del visitatore qui presente in Face book - con la parola: Lollato! Sto cercando quindi di pensare col congiuntivo di quella volta? Ricordi amico!? - Quindi scriviamo di nuovo qui ...  ; Prendiamo tutto allegramente, da ridere entrambi! Ihihi, ehehe! E, col ben venuto a questa pubblicazione invitiamo gli amici tutti a farsi due risate: per lettura e, altro che poi vediamo come rispondere. E, Luigi mi ha detto ... col sottinteso: non c’è bisogno di tante parole; per esprimere una semplice seppur straordinario resta semplicemente una risata caduta dall’ignoranza personale. Così semplicemente la si registrava Antonio e Tonino Tomaiuolo. - Scrive: Questo solo ha sentito a voce dettata dal suo silenzio ossimoro fracasso che non ci fa’ ragione per continuare! Credimi amico!



  











Non hai bisogno di requisiti parziali ...; qui, in questo momento uno già sta ben in vista!. (Vale a dire che: chiudo dopo che farò  il primo giro; e, che magari diventerà meno della giusta risata “ora”!!! E, che entrambi abbiamo suonato il campanello di un ristorante chiuso; e, penso alla famiglia e a te presente che ormai noi … per la terza volta, troviamo paglia al marchio. E, non capisco perché l'allarme senza suono diventa assordante ricordare del mio e tuo che poi la famiglia oggi non sa del seguente allarme. Che: dovrebbe dare alla luce vita di bei ricordi e invece così è stato proprio QUI PRO QUO. . Per me ... Amici di Face book è stato un QUI PRO QUO. Ecco la corrente di questa pubblicazione ... Credetemi amici come ho fatto a un amico quando pensavo che fosse La fine: dobbiamo capire perché Socrate stava ridendo ah ah ah come fermarsi! Il fumo accade involontariamente e ride forte solo per aver letto la "parola", leggera come il giogo santo del Signore.  Di cui tutti possono sbarazzarsi e quindi lollare:





















































LOLLANDO! Ah ah ah! Fammi stare bene ... Sul tempo che non può essere allo stesso tempo anche qui pro quo. Ora dovete vedere l'intera pubblicazione foto video e voce più di ogni cosa della simile che porta a sé … dal primo all'ultimo per capire la lezione di vita. Che dico! ? …: forse quello era il sospetto che mi legava ai miei deputati, senatori e ministri come Di Maio: ...  questa è follia. Non litighiamo se non metto prima un elmo, una filastrocca prima che qualcuno ci derida sopra facendolo a battito di cuore. Usando tutti ... preferisco chiudere con l’anima e cuore in mano il sospetto ... Perché come te … e loro tutti …; io “non sono affatto l’elmetto che ognuno creda e scrive peggio dello strampalato presente a spiegare il perché: sono convinto che questo spazio temporale che divide il bene e il male si potrebbe volendolo leggere come Anch'io ho qualcosa da raccontare scrivendo con bugia o verità! Chi " derise il diavolo di ... e, della luce "diversa su Beatrice" come figura di creazione Dantesca. Ma qui siamo su una lettura diversa che non canta ma spiega semplicemente senza tanta lettura che è bastata fin qui capire della condizionata giornata vissuta oggi avendo a voi tutti mostrato la nostra storia con tre letture … . Lettura tutta all’Italiana. Finalmente ho attirato spero la vostra attenzione sulla simile che assume tale : QUI PRO QUO. Si legge senza tingere le belle parole che Ha già il colore dell'amore .... e in effetti scrive: Una volta che il tempo era corretto, la condizione e il requisito era una fila di indiani collocati accanto a questo QUI PRO QUO.





Nessun commento:

Posta un commento