1)Questa lettura è dedicata alla famiglia di Dio; cui tu … Luigi, ne fai parte come Michele. Dove si potrà raggiungere lo spirito corpo di una romanzata nel mondo di Antonio Tomaiuolo. Convinto al 100. Cento) della propria che è personale risposta. Si si! Si parla da sé … “sola soletta come un palmo di piede; il cammino di questo viaggio onirico, per risposta che a vedere tutta la sentita registrazione. Qualcosa ne verà fuori per mente che mente il qualunquemente mente in questo video non è la pietà di chi disse prima di Cristo; io so di /sapere di non sapere). E dopo di Lui per quello che scrisse Platone e avanti agli anni … . Dopo tre secoli pieni a toccare la metà del <IV> i vangeli sulla morte destata a vita. Per fede e per la testimonianza di Tommaso. Che vide veramente “veramente” Gesù, ancora “lanciante oltre le ferite. Procurato prima a dire di averlo toccato non solo visto a Gesù. Questo si legge nel libro mai scritto da Gesù Cristo. Vale a dire nei vangeli. San Tommaso s’incontrò veramente con il figlio di Maria; dopo essere stato Crocifisso e sepolto. Difatti si legge di Isse: Gesù Cristo. Di (non fare agli altri, quello che: non vuoi che gli altri facciano a te! Di Lui … migliore! Per il ruolo che coprì e che fu affidato al verbo; ma per qualcuno: il medesimo … . (Forse, <Antonio>, medesimo, per qualche amico che lo disse: fu vera convinzione). Anche s’è difficile convincersi. Perché sì, il mio cuore deve essere libero per la mente che giace nella menzogna. Anche se venisse qui Lui …, può sempre fingere di essere un mediatore, ma non è più solo “uno”!.
2)Che nel dire in breve, la storia si scrive con verità bugiarde Isse: il figlio di Maria la “verginella madre” del sacrificante< Gesù Cristo>; In breve, questa storia è scritta dal fatto di mentire, nella breve "storia delle bugie". Gli autori di questo elenco possono essere disegnati rileggendo da Platone ai Vangeli. Possiamo anche concederci la rilettura di Aristotele, Kant, Nietzsche (Dio è morto), Zarathustra, ovviamente, per rileggere il nostro tempo con classici filosofici. Vedi la differenza della cultura sta che io non mi posso permettere di sapere di non sapere . Lo so! Ed ecco perché il pensiero lo chiudo dopo i due punti, io non so nulla: diversamente a Socrate. Che sapeva di (sapere di non sapere. E Quindi ovviamente si apre dicendo che non è una metafora ... l'intera parte della registrazione complessiva della prima, seconda, terza, quarta e quinta volta in particolare. Antonio Tomaiuolo: In realtà, amico mio, quello che mi hai inviato è la scoperta dell'acqua calda. Il motivo per cui so benissimo che Gesù Cristo, il sacrificante è proprio l’interrogativo che lascio ascoltare a chi mi segue. Perché il figlio di Maria; …, era uno psicologo innato. ( Il maestro della vera mente); che giace come tuttologo, in parole diverse a un uomo che lavora, sempre in contrasto … . Con ciò che sente. . Ecco perché il libro mai scritto rappresenta ciò che è stato registrato più volte da me … . E, ben scritto, per un mozzo di bicicletta e della cosa in sé diversamente come suo figlio. (Registrato e letto per aiutare a guidare il corso della vita; d’ognuno a cominciare da me stesso rammento che Dio mi ama. E, andando realmente indietro, capisco del silenzioso silenzio. Che a volte miglior parola commemorativa dell'autore. Non è un falsato ma una dritta che sta semplicemente a significare della più grande menzogna della cosa in sé che è la verità vera proteina soprannaturale della superflua, anima della misericordia. Capace di lavorare come l’incapace che non è facile di produrre diversamente. Con la parola acqua del San Dio caduta leggermente dall'alto,cielo la pioggia, la vita guida naturale e spirituale. Del fatto che ha detto; continua e, guarda Gesù come il mozzo che mantiene la mia tranquillità. Essendo io un raggio legato a Lui … Psicologicamente in me!
3)Isse: <Gesù Cristo>. E ne descriviamo qualcosa nella cosa all’anima dei 30nt’anni a Isse: mai visto più se non dopo il conteggio degli anni vissuti. Difatti dai 12 anni a raggiungere per arrivare a trent’anni il figlio di Maria detta la vergine santa. Manca dalla Palestina …, non si vede Lui Isse: Gesù Cristo nelle vie di Gerusalemme. (La persona che porta questo nome …; nella sua residenza, c’è Isse: Gesù Cristo nel paese dell'India, nel Kashmir. E possiamo registrare che Ha vissuto fino a 112 anni. Riassumiamo dai ricordi vissuti veramente; difatti i conti si fanno così: dai 12 ai 29 anni: kashmir . poi a continuare la vita dall'età di trent'anni nei posti cui ha vissuto dalla nascita “inizio fine 12 anni per ricominciare dalla vita vissuta pregando. Vale a dire che Gesù comincia a pregare a trent’anni. Dico semplicemente del poi … .Difatti ammontano in tutto 16 anni 12+ 4= 16 sedici anni. Ecco a che cosa serve il poi … . Vale a ricordare che sono stati scarsi, altri 4 anni poco meno. In realtà dovrebbe essere Isse! Ma fino a quando gli archeologici, non trovano di meglio. La mia risposta parla da sola e questo video non è il massimo la priorità da dire sul ruolo non è difficile da condannare me stesso. Per il Sì, il mio cuore è condannato a essere libero per la mente che mente anche se venisse qui forse a fingere per fungere da intermediario, ma non è più uno solo in breve, Isse: Gesù Cristo; e non sò niente . Poi ovviamente apre dicendo che non è una metafora ... la parte tutta nella totale registrazione
--------------------------------------------------------------------------------------
4) Resta questa la verità? Bene; e, se lo provassimo ora a pensare alla storia di Gesù Cristo. Isse: al meglio di come Rispose a Pilato: lo disse a ripetere … Tu l’hai detto . (Pilato ritornò nel pretorio, chiamò Gesù in disparte e gli disse: "Sei tu il re degli Ebrei?". .... " Da quando Gesù Cristo ha iniziato a pregare per scarsi 3 anni. Iniziando a trent’anni. Quindi, oggi possiamo solo scrivere niente poco di meno di quel libro. Vale a dire libro mai scritto registrato e letto qui per ricordare di Gesù Cristo: che all'età di 33 anni, Lui Isse: (Fate agli altri quello che vuoi che facciano a Voi … . Questo prima che San Tommaso scoprisse di Isse: Gesù Cristo, non morì. Delle sue ferite si occupò Maria Maddalena a sanarle col tempo e forza di Dio. A dire che il tempo non esiste. La lancia sì. Proprio come la storia venne alla luce che Isse: Gesù Cristo Venne a morire come della coda del gatto. …? … Disse: e, fu sepolto. E della storia si scrisse sempre con verità bugiarda. Difatti: Gli estranei della famiglia e la progenie di Dio lo portarono anche tra discepoli come Maria Maddalena. Questo è successo nella guarigione delle ferite. Quindi ... dopo aver visto San Tommaso bisognava nascondersi e quindi tornare dove nessuno lo trovò per essere ucciso dai soldati di Nerone. E quindi la storia della sua vita continuava indisturbata proprio dove si nascose per anni in quella residenza paese del Kashmir in <India>.
5) Il saggio disse: "Non fare in modo che i film si godano la vita. Proprio come di Lui, l’ha detto “non ti far film goditi la vita. Ripeti per me, tutto questo per farmi intendere che è di acqua calda che stiamo a ricordare!. E, scopri il sognatore: il saggio che visse …, non sopra, né sotto il vulcano. Seppur a dire neanche, nelle vicinanze del vulcanico. Chi ha iniziato a dire che l'acqua è calda il sognatore o il saggio. Sebbene Il peccato è commesso soprattutto dalla confusione mentale. Sebbene non sia sempre positivo per me come lo è, penso sempre alla positività per scongiurare ogni ansia che potrebbero affrontare coloro che per primi hanno vissuto i peggiori casi di ignoranza nell'umanità. Soffri lentamente a giorni settimane e mesi a volte si allungano le ansie dove l’angoscia uccide piano piano a raggiungere la morte. E, sì alla lunga chi si porta addosso questi mali del peccato morrà come tanti che si suicidano per lo stesso dolore che è un cancro simile alla confusione.
6)))E tu amico l’hai capito prima di me … e, comprendi questi concetti che non sono semplici e leggibili per tutti. Per coloro che hanno studiato la Bibbia secondo il libro scritto per tutti. Soddisfatto dell’onirico passaggio; Ti porta nellacacallen da Dio; che dimostra naturalmente il sogno dell’aldilà come un romanzo o libro mai scritto da Cristo e mondo in Solo Voce: vita “smorta”; che si pensa di come avere in secondo tempo continuità nell’etnagigante arcasacra del Padre Celeste e, Socrate. Che è sempre meglio ripetere con le sue parole: io non so niente. E nulla ho da dire che tu Luigi “non sai. O forse meglio registrare che non lo sai d’ essere un peccatore. Non si salva nessuno e quindi a cominciare da me …; merito l'inferno, nella certezza d’esser stato io in quel posto migliore che merita ognuno nella persona che è condannato ad essere libero . E, Considero valore la curiosità di condanna degli esseri umani liberi, per eccellenza della creazione.
7))Accompagnato da musica altamente spirituale e dalla voce di Antonio Tomaiuolo, dopo il test psicologico che lo spinse per Gesù: Isse. <Gesù Cristo>; Il figlio della nota madre Santa Vergine, Maria. Ho così attraversato io il mondo in "Solo Voce" L'ho fatto con la mente che mente come una parte di me naturalmente mente ma era vera la Santa Nave, che mi portò nel vero e vicino paradiso, inferno poconero: buconero. Sapendo innanzitutto che è stato allora del mio intervento a cuore aperto, un passaggio onirico con una mente che ha veramente assistito allo spirito personale di Antonio stesso, noto anche come Bafarde,. Non ci sono entrato nel Giardino di Dio noto come l'Arca Santa etnagigante nel mondo famoso purgatorio anagogia di solo una mia veduta che non è affatto piacevole vedersi far parte degli animaletti con testa più grande del corpo e molto veloci, velocissimi; e poi c'è della voce di Dio e la sua creatura! Ti chiamano in lingua della stessa vita e ti invitano ad entrare nel mondo in "Solo Voce" o pugatorio. Beh essendo che riconosco di essere un peccatore; non ho accettato o meglio Lui il Santo di Lassù mi ha rimandato qua giù da dove ero partito per non tornarci più ... . Non chiedetemi il perché registro dal libro mai scritto e letto. Solo perché forse il Dio ci ama anche se siamo tutti condannati ad essere liberi di fare del bene e del male Lui non vuole perdere nessun anima così ho capito che bisogna amarci di più fare del bene perché il bene non può che portare bene. Il poconero: buconero fa paura anche al creatore. Dovesse capitare di entrarci non si esce più non c'è ritorno di come io sto qui a testimoniare. E' interesse comune amare il Dio di lassù e restare attaccato alle parole di Isse: Gesù Cristo. Perché lassù ho visto solo due sembianze d'uomodidonna che somigliavano vicine-mente mente a noi umani. Forse erano di loro le mie che Vi ho riportato con leggerezza di quelli … . Quali vogliono il bene comune e personale; con una condanna o assoluzione eterna. che è quella del libero arbitrio; lasciar pensare che il bene non porta bene.
0
un’anima detto corpo naturale spirituale dove ognuno avverte la sostanza pensando a Lui … di quel tempo sulla “ croce “. Della morte sicura; alla certezza simile nella vita. Che si è fatto chiamare dalla gente tutta dei popoli credenti: Spirito Santo. Ovviamente, possiamo dire che non è una metafora per l'intera parte della seconda e terza lettura della registrazione, ma un continuo commento sull'intera registrazione.
9)Coloro che non vivono con la croce hanno assolutamente paura di stare con se stessi per sempre. Il fianco dell'inferno nominato “inferno's Inferno che è stato a sua volta uno dei primi tre passaggi di Dante Alighieri, nei tre paesi sotterranei, e si legge della prima visita di Dante nella sua rivelata argomentazione o argomento ... Vale a dire della prima dei tre cantiche della Divina Commedia. Dico di Lui …”Dante” il primo dei Tre Regni dell'Oltretomba visitato da Alighieri tramite il suo passaggio onirico di come io sono stato per davvero un pellegrinaggio sul mondo in "Solo Voce nellacacallen di Dio santo... ha vissuto nella vita e, a volte, è meglio lasciare il mondo perché è pieno di ingiustizia. Non è solo il tempo che non esiste. Pertanto: "Se non viene dal nulla, il corpo non avrà fiducia in uno spirito maturo che non esiste. )Se Dio è solo l'anima della vita, ha creato una o più persone; cose con questa persona che ama il vero re degli ebrei perché non mi ha convinto a credere ... Mi sono detto prima di aver creduto nel dire agli altri e nel ricordarli a tutti . In altri casi, c'è sempre tempo per Dio e donna per me, anche se qualcosa non è apparso come ha detto Dante. Neppure di come !sse: Gesù Cristo diceva agli apostoli io non sono di questo mondo. Io dico per me che sono stato in aldilà mondo sotterraneo o alto tra i cieli ci devo ritornare a tempo che non esiste: anch’io “non appartengo a questo mondo”. Penso che l'unicità di ogni persona curiosa sia preziosa: chiunque può fare come qualsiasi mente ch’è una condanna delle persone. In effetti, siamo tutti condannati come della parola smorta “libertà”. (L'uomo libero è come una donna. In un certo senso, siamo condannati come privilegio di libertà. Penso che questo sia prezioso per la curiosità di ogni persona capace, perché il cuore di tutti è una condanna delle persone libere. Ciò significa che siamo condannati come libertà e creazione di eccellenza.
8))Mi sbizzarrisco un po' per essere bizzarro; e trovo utile la romanzata per commento e testimonianza personale. Difatti voglio con forza registrare del figlio di Atene e di alias la vergine maria. Due grandi che non hanno scritto e pubblicati libri propri … . Come l’autore di questa romanzata; che intende per la prima , la seconda terza e andare avanti … . Perché possa un giorno no! Da subito affermare tempo per tempo che non esiste il qualunque come il qualunque mente mente per davvero tenta col sentito sapere in fede alla propria testimonianza vissuta. Così facendo crede di risvegliare il tutto … . Credendo d’essere Lui stesso il protagonista che si è addentrato così vogliosamente con mente che mente nella romanzata voce di registrazione personale di un libro mai scritto e letto: c'è
10)E di un grande come Gesù Cristo fu alto psicologo “Aggiungo un breve e brevissimo passaggio che scrisse Platone secoli prima tre quattro prima di Cristo. Socrate, un testo di Platone racconta ... difesa (scuse) durante il processo che lo condannò a morte nel 399 a.C ... , un giovane poeta con scarso successo, lo accusava di nervosismo e ... Socrate, tuttavia, venne condannato per empietà. in realtà era un povero poeta Meleto. che a sua volta, anni dopo, fu condannato anche Lui a morte ... Ciò che è stato fatto a Gesù Cristo è stato fatto prima a coloro che dicevano di non sapersi superare.
Difatti Socrate disse: io so di "sapere di non sapere! ", e quindi l'umiltà dal cuore, come buon spirito e insegnante eccellente, ha portato invidia a coloro che gli hanno procurato quell'opposizione mortale. Semplicemente perché ha parlato con i giovani per tenerli svegli e ha avuto una fila di parole che ha iniziato a trattenerlo quando Socrate si è paragonato a TAFANO, che Dio ha messo su entrambi i lati di Atene ma è stato interpretato allo stesso modo dell'elegante rimozione dei giovani. Pensa a una nave, il suo capitano è il più grande e potente di tutti i marinai, un discorso di schiavi la cui politica è limitata all'arte di manipolare le persone ... così come la psicologia usata da Gesù Cristo maestro delle più alte parole umane, tuttavia, che nessuno può dire che lui il sacrificante a Trascendersi …; come ha fatto Socrate, lo so che non lo so!
-------------------------------------------------------------------------------
11)La risposta è chiara: questo video non è la cosa più importante per me e non è facile condannarsi. Sì, il mio cuore è condannato da questo spirito di libertà. Anche se faccio finta di essere anch’io un “mediatore”, di un sogno nel sogno che va bene in un teatro no nella totale chiarificazione di tutto. Quindi io se volessi per davvero recitare in un teatro o addirittura creare un cortometraggio, o semplicemente una registrazione che poi ci si accorge veramente della parte quale molto probabilmente non è più uno scherzo. Ho continuato fino alla fine della terza parte. Che ci crediate o no! Questa è una nuova registrazione che rivela che non è così: Isse: Gesù Cristo. Diversamente; Socrate affermò: di “sapere di non sapere” e, che disse lo so di (sapere di non sapere). “Non sapeva? O che per davvero Socrate fosse completamente diverso: Socrate alla fine morì a causa della condanna per aver bevuto della Cicuta. Molto si differenzia della sofferenza e dolori tra la croce di Gesù Cristo. Isse a causa della crocifissione e poi si svegliò. La storia parla che è destato in vita dalla morte. Ed era diverso da Maria per aver cambiato risultato. Lei sta giocando con il fuoco e non è una metafora La metafora consiste nel sostituire una parola con un'altra per rafforzare il concetto. ...
12)"Preferisco il ridicolo per essere bizzarro al simile e di non scriverne se non potessi essere così strampalato da non far confondere il cosiddetto che Considero valore la curiosità, grazie a te Luigi, ogni giorno imparo di più. ... Considero valore la presenza di quelle persone che ora non ci sono ... Non bruciare, fuoco, .... La mia seppur superflua è formata con personificazioni,similitudini; ho usato parole e pensieri che mi venivano in mente per mente di lettura altri da pensare a Michele. Che mi avverte sempre di migliorare scrivendo meno e con punti e virgola da capire meglio quello che io gli scrivo. Certo non sono versi ... come i vostri concisi e precisi messi su rima della prima. Di come : Il mago sa essere bravo a farci pensare di un ossimoro silenzio assordante oppure con più profondità il prodigioso, capace di rinfrescarsi con il fuoco. Oppure a chiudere come l’ignoto autore da dirle a voce della mia con il sentimento della regina di tutte che è Sua Maestà vero che c’è della quale: “non basta un giorno dell'anno. Se non lo ritenesse un dì perfetto, da metterci il bastone tra le ruote. Nel Canto notturno, di Leopardi, in cui v'è una stupenda allegoria tra il tramonto e l’alba .... tu luce non nata da fuoco, ... - tetti sta per case: la parte per il tutto.
13)Coloro che non vivono con loro hanno assolutamente paura di essere sempre con se stessi. Vale a dire con essi. L'inferno vive già nella vita e talvolta è meglio lasciare questo mondo perché è pieno di giustizia corrotta, corruzione e ingiustizia tra il bene e il male. L'arbitro. Tutti sono condannati alla libertà. Non solo un momento in un sistema che non cambia in modo diverso da ciò che già esiste. (Altrimenti esiste diversamente). Pertanto: "Il corpo e lo studio della parola dello Spirito che cade sulla psiche di ogni persona che studia il tema degli scienziati in modo diverso dalla voce ideale di Cristo Gesù non condivide la credenza in uno spirito maturo che non esiste in massa a meno che la ragione non sia perché le persone e il loro linguaggio dicono che non siamo qualcosa, ma da Dio Lì nel cielo Poconero: buconero. Si trova affianco il cerchio della totale parte dominante dell'universo nellacacallen: mondo in "Solo Voce". Anagogiaarcasacraetnagigantearcasacraaigogana.
9.09 Manfredonia;dal mattina alla sera. Foto per compiere delle presenze. Immagini per rendere la presenza o la simile più in scatti compiuti a guardare gli scogli e la spiaggia <città>!












































































































































































































































































































































































































































































































































Nessun commento:
Posta un commento