lunedì 20 gennaio 2020

20 Gennaio 2020 Manfredonia(FG) IT. EU-

                                    Non dimenticate che il libro è sicuro ma solo di copertina











































































Non dimenticare mai che il libro è sicuro, ma solo sulla copertina, e non dimenticare che questo libro contiene molti video, registrazioni e fotografie solo per riprodurre qualsiasi giorno propizio che tutti controllano di persona al momento giusto e al momento giusto. Ma, come ho sempre detto, non solo nel riposo e nel giorno: viveva ora dopo ora, dato l'orizzonte, come se fosse una mensa senza fine. Sempre almeno per coloro che non ci pensano, chiama per sempre. Da ora in poi, ti invito a pensare all'alba e al tramonto. Quindi almeno per farti pensare fino a mezzogiorno fino alla mezzaluna. Per ricordare a coloro che già sanno di sapere di non sapere "solo conoscendo la copertina di questo periodo, dico seriamente quanto segue: nessuno dovrebbe dimenticare o dimenticare questo argomento. Chi ripete con questa esclusività, la copertina è presente e simile, non solo parte del Libro di Dio ma anche L'autore Antonio Tomaiuolo è l'anima, il corpo e il sentimento spirituale naturali in un senso che impedisce a se stesso di leggere il pensiero di ciò che è e che elogia coloro che sono sicuri di vedere di nuovo in copertina i loro sguardi sul terreno dall'alto e visti dal mare che è il centro, ed ecco il centro in cui tutti hanno sempre cercato di vivere Una piccola porzione di divinità.
Da questo punto di vista, sarebbe bene leggere un libro che non è stato scritto, registrato, fotografato o letto mai così anche sapendo che proviene da una mente che mente, appare e passa come una persona che porta molta pazienza e rispetto a quella santa perfetta parola. (anagogia) Permettendoti di pensare direttamente da lui ...; senza l'aiuto dei più capaci, è davvero in grado di prendere decisioni migliori per il peso della vita personale. Sebbene sia difficile insistere per fotografare e registrare, chiunque sappia che l'autore deve ancora nascere non deve nascere per tutti. Ma solo per quelli che credono davvero. Dicendo che quando siamo nati, i genitori non ci conoscevano. Quindi abbiamo sviluppato una comprensione dell'amarezza che alcuni di noi hanno l'istinto di fronte a se stessi. (Essere noi sempre se stessi). Certo, spero che tutti leggano il libro che non è inferiore; qui c'è tutto per te …, per prendere una decisione separatamente, assicurando alla persona che il sentimento del cuore è animalesco ma sufficiente per comprendere la mente che mente per davvero preso dalla teologia e studio, della religione,del primo uomo, che ha goduto il bene e il male. Come suo figlio “proprio” così il padre e la stella della madre più bella è vera santa dell’umanità. Dal momento che ci amano, come la santa madre che pianse il figlio prediletto di com'è sempre stata del meraviglioso frutto di Dio, ma senza nascondere la verità bugiarda. Della quale anch'essa è di Satana in relazione al perdente, che non fù mai Gesù Cristo mai proprio come il giogo del Signore che inizia da questa luce. Matteo 11,28-30. Prendi il mio corno sopra di te e impara da me, che è moderato e umile nel cuore, e troverai ristoro per la tua vita. "Il mio giogo è in realtà dolce e leggero." Anche Satana appartiene al perdente, perché il vincitore non è sempre il vincitore che non era affatto "Dio". Dio non è Satana, a differenza di Gesù Cristo, che discese volontariamente sulla terra dove i genitori non lo conoscevano come il giogo del Signore Supremo che va qua e là, per cercarlo. Mentre comprendiamo che la fine è l'inizio, Dio inizia con questa luce di vittoria sconfiggendo il male, non la croce. La croce è Dio!

Voglio rispondere da me mente che mente e, al libro mai scritto, registrato, fotografato e letto; con una parola e un solo pensiero. Del quale ha voce e ne ha tanti pensieri, per davvero dipende dalla giornata, “giusta”, per salvare col sentito dell’anima tutte le creature divenute suoi figli. Dio ha dato modo di far sapere non solo a ,me … . Della chiave, che apre, a essere: sua creatura; possibile, a dire: figlio di questo pezzo di paradiso e, mondo della vissuta e vivente croce che sveglia i morti.(Facendoli tornare dal tempo, che: non esiste. Difatti nellacacallen mondo di Dio. Il tempo non esiste. Ma potendo poi correggere con il verbo e la sua parola in parte diversa ed elegante. Si usa del passato che è presente e, che viaggia nell'incerto futuro solo per chi non ha o avesse fede. Perché “prima”, nel vero della parola: il tempo non esisteva. Oggi il sole della bibbia rivela tempo come il nostro mondo ha creato dopo millenni l’orologio per tutti gli umani uomini. Avvertendo dentro di esso l’animale creatura vivente tutte del Padre Celeste per differenza. Proprio come Il Cristo sceso sulla terra per battezzarsi da chi lo aspettava ma che non lo conosceva. Così divenendo con quella piccola parte di Divinità che tutti abbiamo ereditato sin dalla nascita e battesimo a essere figli di Dio. E non più creature vivente di come gli animali tutti lo sono loro per servire l’uomo. Non essere servito ma servire. Così anche Satana deve servire l’uomo e non l’umanità servire il male. Per differenza spiega il silenzio che è miglior parola anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana. Nel mondo di Dio; della quale parte nellacacallen similmente tempo. Mondo di Dio. Cosi si parte con la prima universale parola perfetta “anagogia”.  Questo ci lascia il creatore, a tutti noi … . Facendolo per spazio e tempo biblico. Si capisce che Tutto è stato dettato all’uomo lasciando loro il libero arbitrio. Da poter liberamente rispondere a quel silenzio che è miglior parola perfetta  della stessa anagogia usata nel tempo di quell’acqua viva del fiume giordano. Oggi io porto testimonianza in questa zona arca sacra acqua di cristo prima isola che non c’è Monticchio Manfredonia città. Di essere tornato da quel viaggio onirico. Avendo sognato il posto come nuovo mondo per convertirsi a Dio. Perché gli umani vedano con gli occhi ma soprattutto percepiscano il senso del loro e di Lui dall’anima stessa che ha anche soprattutto un senso capire del sentito di dentro. La voce di Dio che è amore e vita; viaggia per tutti così … . Lo dico agli uominididonna persone che si convertono tutti a Lui …; nella simbolista e, si capisce “anagogia parola. Con la stessa nella frase”; che, indica: come chiarimento della L “croce, che è Dio). E sveglia i morti.

Mi ritengono strampalato e, in effetti prolisso Lo sono ma persino accettabile nel dire persona quasi marginale. Al fine del qual è Antonio Tomaiuolo anima di mente che mente per davvero pensa questo medesimo corpo con mente che fa star meglio essendo così com'è mente che mente per davvero mente estrosa chi registra tale notizia. Di come si pregasse prima di Cristo e qual erano le preghiere prima della sua venuto o dopo la sua morte.
la parola del Signore venne su Giovanni, figlio di Zaccaria, nel deserto».Il Nazareno è nato alla fine del regno di Erode il Grande ed è morto in croce a Gerusalemme per volontà di Ponzo Pilato. Mi chiedo qual erano le preghiere per il Padre Celeste. Visto che anche Gesù era in quei tempi una figura marginale nella storia greco romana». Dico e mi domando, del tempo prima della sua venuta e subito dopo messo a morte, Gesù. Qual erano le preghiere al momento della sua nascita e della sua morte. Ecco questa mia osservazione può aiutare questo marginale uomo che ha valore come persona nella stessa maniera del più piccolo che è grande sapere di che cosa stiamo parlando. Antonio Tomaiuolo (autore di questa pubblicazione che non è la prima a seguire e per le altre già avvenute magari perse e ritrovate qualche registrazione che testimonia il titolo per tema e libro mai scritto registrato, fotografato e letto con meno difficoltà di quanto gli altri hanno per davvero scritti libri e non letti magari messo in soffitta . Spero di lasciare a tutti pensare e ripensare a Lui il Gesù storico risorto affascinante super spirito corpo naturale») «questi miei limiti non sono proprio cronologici ma sono letture divorate da notevoli buoni azioni e forse sono i migliori pensieri che possiamo sperare». Per il paradiso degli uominididonna e popolo di Dio famiglie tutte


Nessun commento:

Posta un commento