domenica 16 maggio 2021

16.05.2.021- Foto zona arcasacra Monticchio Manfredonia FG) Libro mai scritto "fotografato registrato e letto!. ... . Maya - Jostein Gaarder

 

 

E qui c'è sempre spazio per un libro e per un altro strano non lontano dallo studioso o semplicemente dal teologo, filosofo dello stesso. Dove l'io trova testimonianza di se stesso e della cosa in sé, che è la vanità della sua anima personale legata al cielo. Cielo Dio Padre tra la terra e il mare è sempre lo spazio nel cielo infinito e la madre di tutte le belle stelle dell'universo. E, Con la fine che stiamo a sperare, passerà l'epidemia …; allora lo sarà non certo per natura semplicemente naturale essendo uominididonna i corpi che lavorano anche per me. Gli scienziati e il mondo intero di Dio che è universale pensare di tornare a pubblicare il mio libro personale, che non è stato scritto ma sempre letto dal Dio del Cielo Sopra, L'Area  e sotto il Cielo a vedere scrutando ancora il modellato spazio che è in zona acqua di Cristo prima Isola che non c’è ma durante le registrazioni esistono le foto fatte in questi giorni, “GUARDA CHE LUNA” (ex Oronzo Monticchio Manfredonia FG).. .

L'autore lo ha inseguito davvero. Veramente "tanto" ma nessuno capisce "altro che lui.. ,




al momento". Così "dicendo" e, senza dire una parola, della quale sa che tutto oggi è per sé.., la stessa cosa si esprime così questa mattina per domani e forse anche dopo perché Antonio stesso ha perso la voglia di giocare. Di essere un libro di giochi.

Tutto in questa copertina che non è la prima né l’ultima pagina a riguardo della fermata obbligata.  Per non affrontare le violazioni) (Soprattutto ora perché non penso che potrebbe essere più organizzato. Nonché si sappia del vero che era nei primi giorni) ma ha funzionato in un modo diverso alla paura ossimoro coraggio per affrontare un modo come tanti ma molto rischioso. Oggi si deve leggere la lettura attribuita a lui in modo diverso. Poiché non possono esserci molte differenze dovute alle immagini. Soprattutto il giorno in cui tutto sembra essere scomparso, non resta altro che essere ora nel tempo. E il problema irrisolto non ha più una lettura successiva di se stesso e della cosa di per sé ... del corpo che cerca di "stabilizzarsi" Per ritrovare l'equilibrio. Dopo la grande illusione della morte a non vedersi mai tale sente già d’essere parte di quella cosa in sé che si trova facilmente da sé nel mondo in Solo Voce. Mondo di Dio nellacacallen simile etnagigante in zona arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c’è ex Oronzo “GUARDA CHE LUNA”.











































































Nessun commento:

Posta un commento