martedì 8 giugno 2021

09.06.2.021 Macchia Libro mai scritto e letto










































 

Ai miei amici...; questo messaggio equivalente; per marcare i nostri Fioretti con le parole, non solo con i peccati. È vero che: "indirizzo", prima lettura a Pasquale; poi Luigi, Steve e Michele. Parlando per iscritto puoi leggere per prima veduta tu mio caro Pasquale. Cominciando a sentire senza leggere di quest’appressa domenica, perché restiamo al paese e ognuno a casa propria.. Questo è ciò che vuole la famiglia. Ti dirò tutto con parole pronunciate dallo stesso. Per non fare rumore. Un detto ricorda a grandi e piccini che la famiglia viene prima di ogni buon amico. Non parlo a vanvera solo che le parole hanno un corpo, per me che ti fa sentire: non me ne voglia o volete. Forse mia moglie avrà scoperto che il suo e non il nostro compreso il tuo Pasquale, E’ un pensiero che: non è praticamente realizzabile per la mia famiglia “domenica” 20 corrente mese corrente anno. Quello di voler invitare tutti a casa o fuori per essere felici insieme. Detto questo e passo parola agli altri.

A cominciare da Luigi. E parlando così a Luigi. Dico Mio caro amico, decideremo insieme per domenica prossima. Sia la destinazione che il locale o comunque GUARDA CHE LUNA EX ORONZO. Detto anche a te Luigi quanto hai ascoltato. Passo a Steve. Chiaramente Lui difficilmente potrà capire quello che vi sto a dire a tutti e quattro. Ma per noi io registro ugualmente la mia strampalata così ben indirizzato all’anima spirituale corpo amico che si traduce in una lettera da far ricevere. Per conoscenza. Mio caro fratello spirituale; l'invito a guarda che la luna è saltato. È stato messo nel cassetto di Dio. Dico solo che mangeremo a sazietà la prossima domenica 20 di questo mese. E ora passiamo a te Michele. Gli ultimi saranno i primi in fila indiana chiaro!

Chiaramente Mio caro Michele; se dovessero cambiare le cose. Cose che succedono solo per magia; beh il vuoto si riempirebbe di quel cielo sempre coperte d’animo e miracoli. Ma non ci conterei molto e quindi ascolta bene, spezzando ogni buona parola da far comprendere bene quello che già è un bene ascoltare la voce di questo buon amico! E quindi potrei al momento risparmiarmi la parola appresa qui: “altrimenti”. Appresso forniremo il meglio dei nostri piaceri. Solo noi cinque numero perfetto della prima e dell'ultima carta jolly dando ancora amore gioia e vita a questa mano della visibilità che è vita di ciascuno incline alla gioia e all'amore per il cuore legato al Padre Celeste Dio Paradiso. Questo dovevo dire, e l'ho mando subito perché già stiamo a fine registrazione .

L’ho registrato, ma prima l’ho scritto a capocchia del chiodo. E, senza inchiostro difficilmente gli altri e noi possiamo macchiarlo di quel peccato immane che macchia lo critto e queste parole le ho registrate qui. Nessuno può sbagliare tranne me, che a volte registro "a ruota libera". Anche per coloro che non sono in grado di scrivere la lingua madre di Steve. Ovviamente non farò alcuna traduzione. Ma rivolgendomi a tutti. A cominciare da Pasquale, Luigi, Steve e te Michele. In modo che sappiamo tutti …, ed entrambi: io e Steve; che tradurre via Internet. Non è cosa del tutto equipollente. Ma visto che Google non traduce parole e pensieri perfetti alla nostra consone grammatica e che non sarebbe un forte danno. Essere anacoluto potrebbe essere un esclusiva per uno strampalato ma per voi sarebbe esclusivamente lingua madre brattata . Ci sentiamo comunque quanto prima ciao!

Essere un anacoluto potrebbe essere esclusivo di un eccentrico, ma per te sarebbe esclusivamente una lingua madre con una mancanza di lingua. Steve è tutto rimandato. Non andiamo più a mangiare da GUARDA CHE LUNA. "almeno DOMENICA 20 corrente mese corrente anno in corso, stiamo a casa. Ognuno ha il PRANZO PER SE'. E siccome Google non traduce parole e pensieri perfetti della nostra corretta grammatica, beh questo poco non guasta ma rovinerebbe molto, che sarebbe incomprensibile per me e te, cosa c'è di meglio che io faccia semplicemente delle foto. Ci capiamo e ci capiremo di più nel silenzio delle foto che dicono molto senza parlare o dire una parola tutto per l'elevazione dell'anima Ciao Steve e buona giornata! vero!?


 

Nessun commento:

Posta un commento