Per oggi hai da leggere; domani vediamo! Per te c'è sempre una parola in più che con altri neanche a scrivere lo stesso ci scherzo. E Steve , Michele e Pasquale lo possono sempre confermare.
SENECA: - Mi piaci molto quando menzioni il mio .. e si il tuo grande autore. Lo so che lo so, da te, “stimato viene!. Anche da me, molto rispettato. Però non hai risposto alla domanda. Io nello scrivere diversamente,leggo di Seneca; poi agisco “sempre a modo” . In modo che tu “amico”, puoi come tutti gli altri … , miei simili, “ capire come lo è, di me”!. Quando leggo che l'Italia perderà 2.1, cambio umore e di personalità, tutto ... Poi eccoti di nuovo e questo mi piace molto ed è più a modo . E non solo, a modo, posso dire anch'io la mia, proprio come trovi tutto nel complessivo di questa lungaggine lettura. Che è e sarà per te, difficile, per questione di tempo e non per capacità!. (Leggere tutto). (Non so' neanche se hai letto la mia prima... tra pensieri e righi ). Comunque ti lascio nel dubbio, per leggere dell’occasione, tutto.
Poi fai tu Luigi. Credo in questa Italia,” farò il tifo”, sostenendola a modo... . E, fino al fischio termine partita; sarà come lo è adesso, oggi. Ed è per questo tuo amico <Antonio>, la squadra che m’ha fatto sentire emozioni vere. In tutte le partite sin dora giocate. Almeno così lo è stato in questi ultimi tempi, " molto. Dico molto, “ pensieri di grande identità). E, non dovrei ripetermi per non essere prolisso. Ma lo sono sempre stato ed è per questo che nella mia ragione scrivo della luce e avventure di un successo vero che merita l’Italia. Mi fa la squadra tutta superlativamente ammettere, con mente che mette Antonio medesimo “affetto nelle parole. Allora faccio sognare anche te, visto che questo sarà un passaggio onirico per affetto perfetto alla rima d’amare. e non a caso sognare.( I sogni non costano nulla). Seneca é alla mia portata culturale; non invecchia, né tramontano mai ...,per essere messo in cantina <soffitta> ma messo sotto cantina. Perché" come il vino", più invecchia più è buono. "Se vuoi imparare dall'esperienza e dalle lezioni, scegli buoni scrittori e accontentati di nutrirti del loro genio. E così anche grazie a Michele sto leggendo Jostein Gaarder. E qui non dico niente. Naturalmente vado avanti... .Ma tu, alla domanda: " per adesso solo vuoto ... . che fine ha fatto steve?
Ti posso solo mandare quello che ho scritto nel gruppo a Steve e a Michele. non lo vedi più in linea ... beh anche a noi manca dal 06.07 c.a. Si sa solo che è in vacanza con la moglie Kelly e figli arrivati dalla Florida.. Insomma, poche parole a buoni intenditori. Si trova in giro per l’Italia, con la sua famiglia, a svolgere il ruolo di padre. I membri del gruppo Steve; sta aspettando come te, risposta. Perché penso che neppure Michele sappia niente; e quindi per l’annuncio ricevuto, da te Luigi; e per quello che ho fatto, anch’io … . Beh penso che abbia l’amico, poco da scrivere. E ora ritorniamo a noi e al pallone.
Più che altro cercherò anch’io di rispondere bene senza perdere coraggio mai… . Chi ha paura muore 100volte. (Diversamente, una volta). E poi per gli uomini coraggiosi “la morte è solo un illusione”. Detto questo anch'io .. ho dei timori. Ma ben controllati. Un po’ (come la partita Italia Belgio), al 50%. Invece con L'Inghilterra è come giocare fuori casa, ma perderanno. Perdono per davvero loro di questo vantaggio. perché come ho detto sopra anche per questa squadra Inglese come il Belgio, sarà una finale al 50%. sono più stanchi di noi ... e non posso spiegarti tutto... Devi avere fiducia sulla nostra storia. E storie che si scrivono così. Luigi.
Sarà più complicato ma non difficile... . Loro giocano in casa. Vero!. E abbiamo visto come hanno battuto la Danimarca 2-1... sì!!!! Ma dopo un rigore ben favorito e di come dici tu c’è che c’è la fortuna ma non c'è sempre. Di certo., ci aiuta sempre come le altre squadre. E anche domenica 11.c.m.c.a. Ci aiuterà... Questa volta ce la possiamo fare. Credo in Mancini e in tutta la sua squadra tranne che non porto neppure male dello staff tecnicamente preparato. “Non dobbiamo perdere la speranza come la musica un suono di vittoria che va oltre a ogni canzone da sogno. Lo dico perché vale più di ogni altra cosa. La vittoria. (Non dobbiamo essere ne sentirsi al momento delusi. Altrimenti vincono due volte. Loro s’aspettano i nostri “ più riposati. Poi c’è che saranno loro più stanchi di noi...). E chiudo dicendo che: come, un pagliaccio si vince sempre!
Rimetto quanto pubblicato stamattina. - Sempre il primo ok! Da domani sì fa la gara. Visto che ieri non ho letto nessun messaggio di Steve. Non so più che cosa sta facendo. Ferie per ferie ancora tutta la settimana, Venerdì, Sabato e domenica 11. Poi da Roma verso meta particolare non so forse Firenze. Non saprei dire ora, dove ha alloggiato, o approfittato. Tu Michele sai forse qualcosa in più e che io non so. Mi sono forse perso qualche passaggio. Va beh va beh. Tanto domani vediamo come primo giorno di gara. A continuare fino a Domenica 11.c.m c.a. a chi fa prima, dico a scrivere in questo GRUPPO STEVE. Ciao!
[11:15, 8/7/2021] 3505979152: STEVE ANCORA IN VACANZA si!
[17:18, 8/7/2021] 3505979152: Quello che stiamo cercando di capire. Forse ha ragione tuo fratello.
[17:19, 8/7/2021] 3505979152: Approfittato per raggiungere Firenze. Ms è solo un idea più plausibile a questo suo silenzio. Quasi scomparso.
[17:22, 8/7/2021] 3505979152: Rimetto quanto pubblicato stamattina. - Sempre il primo ok! Da domani sì fa la gara. Visto che ieri non ho letto nessun messaggio di Steve. Non so più che cosa sta facendo. Ferie per ferie ancora tutta la settimana, Venerdì, Sabato e domenica 11. Poi da Roma verso meta particolare non so forse Firenze. Non saprei dire ora, dove ha alloggiato,o approfittato. Tu Michele sai forse qualcosa in più e che io non so. Mi sono forse perso qualche passaggio. Va beh va beh. Tanto domani vediamo come primo giorno di gara. A continuare fino a Domenica 11.c.m c.a. a chi fa prima, dico a scrivere in questo GRUPPO STEVE. Ciao!
[17:23, 8/7/2021] 3505979152: I'm posting what was published this morning. - Always the first ok! The race starts tomorrow. Since I didn't read any messages from Steve yesterday. I don't know what he is doing anymore. Holidays for holidays still the whole week, Friday, Saturday and Sunday 11. Then from Rome to a particular destination I don't know perhaps Florence. I can't say now, where he stayed, or took advantage of it. You Michele perhaps know something more and that I don't know. I may have missed a few steps. Okay okay. We'll see tomorrow as the first day of competition. To continue until Sunday 11.c.m c.a. to those who do first, I say to write in this STEVE GROUP. Hello!
[17:25, 8/7/2021] 3505979152: Ecco che ho scoperto l'ultimo messaggio di STEVE- 06.07.c.a. ma dopo Pompei…; qual è stata la nuova tappa.
[17:26, 8/7/2021] 3505979152: Here I discovered the latest message from STEVE- 06.07.c.a. but after Pompeii…; what was the new stage.
[17:27, 8/7/2021] 3505979152: Carissimo Steve. Non abbiamo ricevuto cartoline e foto video. Stai davvero girando l'Italia?.
Dearest Steve. We have not received postcards and video photos. You are really touring Italy?.
[17:30, 8/7/2021] 3505979152: Fai bene STEVE. Ti auguro tanta felicità.
Scoperte. Non solo scientifica ma soprattutto e, senza sminuire nessun Paese. Come immagine, “non perdere l'occasione per capirne di più… .Magari verso Firenze ecc. ecc. tutto un viaggio che mira a capire ea prendere la parola degli italiani che a volte fanno gli americani “NAPOLI”.
You do well STEVE. I wish you a lot of happiness.
Discoveries. Not only scientific but above all and, without diminishing any country. As an image, “do not miss an opportunity to understand more… .Maybe towards Florence etc. etc. a whole journey that aims to understand and take the word of the Italians who sometimes make the Americans“ NAPLES ”.
[17:32, 8/7/2021] 3505979152: Vuoi essere un americano. Ebbene Sia di questo che di quel Paese, il tuo e il mio, ricco di tanta buona cultura. E ovviamente lettura culturale della nostra bella Italia.
You want to be an American. Well Both of this and that country, yours and mine, rich in so much good culture. And obviously cultural reading of our beautiful Italy.
[17:38, 8/7/2021] 3505979152: Paese che ha molta storia e cultura di quanto ho detto. Credi che il mondo intero e l'universo intero abbiano capito che il mio Paese può vivere solo di cultura. E miele <tesoro>. Industria non inquinante; guadagnare abbastanza per vivere tutti in pace. L'Italia ha l'INDUSTRIA più pulita dell'universo. Poi si perde e cosa fa... Senza. ...NON PUOI FARE SENZA L'ITALSIDER < ILVA > di Taranto. PERCHE': E, MI CHIEDO: non ce la faceva più. Perché questo tipo di industria inquina così tanto che uccide tutto per natura e spirito umano alle cose dette per errore.
Country that has a lot of history and culture than I have said. Do you believe that the whole world and the whole universe have understood that my country can only live on culture. And honey. Non-polluting i…
[17:41, 8/7/2021] 3505979152: Hanno deciso che in questo senso è sbagliato e faranno sparire l'operosità di Dio "Che nessuno si aspetta. Ma sarà così, per migliaia di anni. Poi ancora se ci fosse ancora il desiderio di tenere le "api" in via D'ISTINZIONE. Bene amico riassumi tutto il mio ragionamento. Che STEVE, Michele avrebbe potuto benissimo risparmiarti. Ma qui c'è anche PASQUALE. LUI IMPARA COME IO MOLTO DA VOI DUE.... Ma devi sempre sii te stesso e chiama le cose con il tuo nome. Mi fermo qui, altrimenti non viene solo il mal di testa a chi scrive ma soprattutto a chi legge. Io non voglio questo. Quindi smetto, nella SPERANZA di SAPERE qualcosa su STEVE e famiglia
They have decided that in this sense it is wrong and they will make God's industry disappear "Which no one expects. But it will be like this, for thousands of years. Then again if there was still the desire to keep the "bees" in via D 'ISTINZIONE. Well friend sum up, all of my reasoning. That STEVE, Michele could very well have spared you. But here there is also PASQUALE. HE LEARN LIKE I MUCH FROM YOU TWO .... But you always have to be yourself and call things by your name. I'll stop here, otherwise not only the headache comes to the writer but above all to the reader. I don't want this. So I quit, in the HOPE of KNOWING something about STEVE and family








Nessun commento:
Posta un commento