Foto e registrazioni audio, ma solo foto e ricerche potrebbero rivelare altre foto simili scattate nell'area di arcasacra. Le immagini senza trucco alcuno; hanno trovato l’autore medesimo d’accordo di questa filosofia e, teologia generale posata sulla testimonianza di giocatori che interpretavano il ruolo della mente che mente talmente semplice che amo l’idea stessa sulla dea uomodidonna in simmetria tra essi.
NELLACALLEN CÈ "L'UNICA VOCE" di una parte della simmetria centrale. Qual è la trasformazione che collega un punto all'altro in modo che il punto medio tra di loro sia l'origine degli assi e il valore 0 fornisce una condizione necessaria ma non sufficiente NEL MONDO “ETNAGIGANTE”. Il palindromo in questo caso non è chiaramente una ciliegina, così necessario da spingersi apertamente in arcasacra acqua di cristo prima isola che non c’è che: i topi non avevano nipoti. E le pietre di questa scogliera no hanno coniugazione con figli delle mamme nate! Da dire che quando è nata Maria la vergine santa di Gesù Cristo, non conosceva il figlio. Proprio come mie madre e la vostra. Difatti quando è nata nostra madre non ci conosceva. Così Immagini simili su ogni pagina della galleria rappresentano libri mai scritti, solo copertine con delle scritte illeggibili.
Come accennato in precedenza, il posto, Monticchio è di residenza all’autore che vive in questa zona paese Manfredonia. E per qualche motivo, il nostro lungo pensierosi trova anche senza coniugazione e figli la propria novella. Difatti di fronte a GUARDA CHE LUNA EX ORONZO; e ben accertato il perfetto del nostro fascino, Dove, trova da subito il vero paradiso terrestre. Dal punto di vista di ogni uomo e donna... è seriamente ben visto. L’occhio dell’uomodidonna Osserva un'isola che non esiste. È un vero miracolo; mettere i piedi sull’isola che non c’è. Ma partecipiamo a vista d’occhio tutti. Perché è un buon libro con cui giocare. Tutto quello che si deve fare è modificare le foto “scattate”, durante la giornata, con il proprio Smartphone o macchinetta fotografica e pubblicarle lo stesso giorno. Da continuare ancora il giorno successivo; e a ripetere lo stesso processo con le altre foto tutti i santi giorni senza fermarsi mai di pubblicare e giocare. Da far tutto bene nella persona che si è e, grazie a tutti!
Manfredonia è la terra del divertimento. Alle porte si trova la città da gioco più famosa del Gargano. Il buon paese offre molto, per andare avanti senz’ansia alcuna. Possiamo esplorare il portale senza invadere la storia di chi sa meglio come dici tu, immaginaria e reale di questo mondo. Puoi persino vedere Monte Sant’Angelo, la terra dell'Arcangelo San Michele. Sempre da qui, si può continuare ad immaginare "la città di Manfredi come capitale del divertimento. Una Manfredonia dentro la Magnifica Penisola", Lo stivale <Italia>. Italia da fare un quadro preciso. Questo per apprendere che Manfredonia circonda tutti i paesi poveri di montagne.
Nessun commento:
Posta un commento