E’ un dovere dell’umanità capire dell'arte la quale si vergogna della sua anima d’autore. Nonché si legge nel libro mai scritto che: non rispetta affatto se stessa. Diversamente alle persone che amano l'arte e, incoraggiano le creature tutte di Dio non hanno assolutamente vergogna no!. Le ami troppo che non è mai abbastanza, d ricordare il tempo dell’arte e creazione stessa dell’universo.
Come tuttora sta a fare l’autore per lasciar continuare a creare di chi si è creato da sé. Spazio tutto per sempre nel rispetto di quest’universo, paese e mondo comune. Difatti l’arte e l’anima stessa che la si crea così d’affidarsi all'alleanza del Padre Celeste.
Facendolo sì con il cuore gentile ma senza confermare mai la propria natura. (Sbagliata forse). Restituendo a coloro che non comprendono l'arte del verbo fatto uomo in Dio.
E a coloro che l’apprezzano. La vita lo rende reale; forse un guadagno dal punto di vista del verbo vivente che lo rende veramente interessante. Di certo s’abbaglia come un respiro su tutti coloro che sono veramente capaci e hanno in ciò che godono quotidianamente dall'arte e spazio di Dio. La vita.
Nessun commento:
Posta un commento