La gratitudine non è di questo mondo Versione greca Tradotto dalla terza edizione greca tradurre.
italiano Inglese - Una volta, un uomo ha fatto irruzione nella casa di un apicoltore per rubare l'alveare mentre l'apicoltore era via. (Once, a man broke into a beekeeper's house to steal the hive while the beekeeper was away). Quando trovano una scatola di rifornimenti vuota, gli apicoltori cingolati ricontrollano. (When they find an empty supply box, the tracked beekeepers double-check.) Poi le api tornarono dal pascolo perché trovarono l'ape, la punsero e la trattarono duramente. (Then the bees returned from the pasture because they found the bee, stung it and treated it harshly). L'apicoltore dice alle api: "Cattivo, lascia che la persona che ha rubato il tuo alveare la faccia franca e la persona che si prende cura dell'alveare sarà gravemente danneggiata". (The beekeeper tells the bees: "Bad, let the person who stole your hive get away with it and the person who takes care of the hive will be badly damaged)." Gratitude is not of this world Greek version Translated from the third Greek edition to translate
Video reading for friends. Book never written and read; for everyone and, in particular, for STEVE!
Anyway tomorrow I'll write a letter to STEVE. Who will talk about us ... Clearly He knows how to translate what I will record very well! Nobody will be forced to hear what I have and will have to say. On the written words, by STEVE. Thank you!
Comunque domani scriverò una lettera a STEVE. Chi parlerà di noi... Chiaramente Lui, sa tradurre benissimo quello che registrerò! Nessuno sarà costretto a sentire quello che ho e dovrò dire. Sulle parole scritte, di STEVE. Grazie!
Carissimo Steve, come fratello spirituale e buon amico tuo… avverto che sto a scrivere una lettura per i nostri amici, ma il tutto è intestato a te mio buon amico fratello spirituale. Detto questo parto da ora come lettura del piano divino; per questo che “apprezzo molto il messaggio che hai postato” il giorno 04 mese e anno corrente. A motivo di ciò non sono affatto arrabbiato; anzi ti scrivo per essere contento, ma non così … . Capisci “me”!. Vorrei che fossi io a scrivere quello che personalmente mostriamo entrambi con i nostri cari due amici. Michele e Luigi.. I write for everyone, including myself if it serves the purpose/Scrivo per tutti, me compreso se serve allo scopo!. Ecco perché “ Vorrei poterle dire in italiano che ti voglio un mondo di bene. Ma nella traduzione amo solo il Dio, e la sua famiglia che la amo di come si ama un fratello, un figlio. e comunque Vorrei essere... sempre come te, persona molto semplice, concisa e diretta nell'anima e cuore di persone umani. Quindi “apprezzo si il messaggio che hai postato e che dico seriamente che è davvero tosto. Ma personalmente, io non posso somigliarti nello scrivere. Essendo prolisso, di come Luigi Rignanese m’addice per essere davvero un caso superfluo. Comunque io racconto per registrazione video e foto modificate romanzi incompleti | L'ultima parte per esempio sarà come la prima parte di un libro mai scritto e letto “solo fotografato registrato” da convincere nessuno o tutti e tre per la comune e dolce reazione... (foto). Dicendo, che sono sicuro dopo che sono assicurato di me stesso; e in generale, se non volessi o vuoi giustamente credere alla tua comodità, allora dormi su quattro cuscini. Così da ricordare ciò che io condivido di te e degli altri nostri due amici. So che sulla tua schiacciata onestà e... che conservo io alcuni dei messaggi che hai scambiato con i nostri amici che sono stati anche compagni non ci piove. Essendo il cuore pulsante di questo “GRUPPO” nato proprio per te! E poi che dire della tua famiglia, partita dalla Florida per raggiungere Manfredonia, la tua casa in affitto, qui in Italia, durante i giorni delle loro vacanze. Ma soprattutto le tue vacanze che hai voluto trascorrerle in questa nostra bella Italia. E di questo siamo molto contenti Davvero ami la nostra nazione. (ITALIA)
[10:52, 8/10/2022] Antonio: Comunque sappi che noi qui stiamo a scrivere per poi rafforzare anche il modo di tradurre al meglio quello che vogliamo mandare come messaggio e quindi apprezzo totalmente quello che hai scritto il 4 corrente mese corrente anno ed io già da ieri, che sto cercando di registrare le buone risposte in merito. Da costruire una lettura in lettera aperta al “GRUPPO”. Non ci devono essere segreti, tra noi no!. Ecco perché “non posso farlo passare come una cosa da niente. Ripeto apprezzo ma andava scritto semplicemente in privato, tra te e me. Non nel gruppo ( STEVE). Grazie. Grazie per tutto quello che hai scritto ma sappi che Michele e Luigi. Possono loro anche fraintendere il senso. Siamo un gruppo come giustamente siamo esseri umani legati alla famiglia di Dio tutti. Non avrebbe senso avere il gruppo se non ci fosse la nostra massima onestà e fiducia soprattutto. Spero solo di farmi capire e che tu possa entrare nel nostro mondo che è chiaramente fiducia e rispetto. Poi ognuno è libero di scrivere o rispondere a tono. Proprio come stiamo facendo oggi. Apertamente. Questo vuole il bene che porta il bene. Altrimenti entriamo in quel vorticoso balletto di parole che ci portano nell'anima e pensieri degli uomini di donna vale a dire che il bene non porta bene. Esempio Vuoi aiutare un amico. prestagli i soldi. E hai perso amico e soldi. Tra noi deve funzionare tutto alla meraviglia maniera. È proprio come diceva Gesù Cristo. Ok
[10:53, 8/10/2022] Antonio: Cominci anche tu STEVE a pensare ai nostri messaggi. Poi figuriamoci scrivere una lettera a un buo amico che per giunta non è italiano, ma Americano e che dobbiamo poi tradurre il tutto per lettura in inglese con il traduttore. Ed io devo fidarmi di GOOGLE TRADUTTORE. Sarà il computer a tradurre questa mia lettera che sto ancora a scrivere per te STEVE. Anzi no! Meglio faccio sempre se volessi la potrai tradurre tu! A me basta che la pagina arriva al cuore degli amici. Chiaramente a te, ora che ci penso ti scriverò a parte un paio di pensieri comprensibili. Chiaramente sarà solo nella tua chat di come mi hai chiesto. Nessuna violazione alcuna. Ma io essendo l'amministratore di questo gruppo (STEVE) ho l'obbligo di chiarire con gli amici. Che nessuno deve mai essere in condizione di sbagliare volutamente no! ma potrà in futuro esserci un altra di come STEVE. Ha richiesto, e quindi trascurare i sentimenti che si provano quando si legge di un amico che trascura un altro dei componenti di questo gruppo. Ripeto mai sbagliare positivamente. Altrimenti sarò costretto a chiudere il GRUPPO. o a mettere fuori dal gruppo chi offende gli altri di proposito. Chiaro questo concetto!? Nessun errore ok!
[10:53, 8/10/2022] Antonio: Pregando il Signore Gesù Cristo l'erede del nostro padre eterno Voglio fare una premessa e pregare a modo mio. Perché io credo in Dio spazio l'unico ereditiera eterna anima celeste, ma che ha voluto portare nella mente umana la storia dell'eterno figlio nata dalla madre Maria simbolo della più bella stella dell’universo. Per cultura e amore che tutti devono seguire per maestria e senso del dovere presso il Padre della vita e dell'amore che fa i miracoli. Difatti Solo l'amore fa i miracoli. Tutti gli altri fortunati . Quelli che credono al miracolo che non è divino è semplicemente un caso perfetto che va studiato come destino che ognuno si prepara grazie al talento che la parola di Dio ci offre a tutti nessuno escluso. Di ritornare da Lui-
The same change for which Antonio gives the same change that you would change to pass it in turn to the other player, without selling for profit. A reality that must go on as an initiative of the author who makes you an author and who in turn will make the author of the other to come. It is important to really be towards the world in "VOICE ONLY", a book that has never been written, that has been filmed, recorded and read. Flowered by God, the space of ordinary heaven is a closed door open to absolute heaven without hell, purgatory and more to be read only by entering the space of God's absolute truth in the book!Lo stesso cambio per cui Antonio dà lo stesso cambio che cambieresti tu per passarlo a sua volta all'altro giocatore, senza vendere a scopo di lucro. Una realtà che deve andare avanti come iniziativa dell'autore che fa di te un autore e che a sua volta farà l'autore dell'altro che verrà. È importante essere davvero verso il mondo in "SOLO VOCE", un libro che non è mai stato scritto, che è stato filmato, registrato e letto. Fiorito da Dio, lo spazio del cielo ordinario è una porta chiusa aperta al paradiso assoluto senza inferno, purgatorio e altro da leggere solo entrando nello spazio della verità assoluta di Dio nel libro!





































































































Nessun commento:
Posta un commento