Romanzo d'Antonio Tomaiuolo Mondo in Solo Voce - Libro mai scritto e letto.
L'artista della stessa cosa sconosciuta, per la cosa stessa /../; con gli occhi di D'io "vivente <Antonio> vede" la figura aliena /Extraterrestre/ alla pari dei morti viventi
scattate nella città di Pulcinella “no!, ma dei balocchi sì”!!!, Secondo Luca 20:27-38
Hai sentito! ?
Ovviamente se non lo fai, non capisci che è la nostra vita. Ecco perché dico nell’invito: quando hai il tuo tempo che è così prezioso. Vivi ascoltando ogni parola. Vieni a rivedere il tuo post. Ne ho costruito uno identico e suggerendolo senza rubare parole, una di queste pagine e copertina l’ho pubblicato nel mio blogger personale d’autore. E lo ha come fratello messo nei miei sentimenti. Adattando il mio intendo “futuristico libro”, lo pubblicheremo in due date dello stesso anno, il 2222. È l'8 agosto o meglio ancora il 22.8.2222.
A dieci giorni dalla memoria dei santi e dei morti, la Chiesa ci ricorda che la fede esiste per i vivi, perché è questione di amore, che cerca sempre l'indivisibile, il reciproco e l'immortale.
Gesù rispose loro: Figli di questo mondo, sposatevi e risposate. Quanto a coloro che sono giudicati degni dell'aldilà e risuscitati dai morti, non si sposano né si sposano: infatti non possono più morire, perché sono uguali agli angeli, perché sono figli di Dio. Risurrezione. Erano figli di Dio, quindi sono risorti, come fece notare Mosè tra i cespugli: "Il Signore è il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe". Dio non appartiene ai morti, ma ai morti viventi. Perché tutti vivono per questo”.






































































Nessun commento:
Posta un commento