15.10.2023-AIGOGANA- Grazie per il tuo racconto segreto;
14.10.2023-AIGOGANA-Grazie per il tuo racconto segreto;
13.10.2023-AIGOGANA-Grazie per il tuo racconto segreto;
12.10.2023-AIGOGANA-Grazie per il tuo racconto segreto;

Grazie per il tuo racconto segreto; il 29 settembre presso la sfera di ristorazione a svolgersi nel classico del tuo locale avvenuto in "Villa Regina"; Tu, G.C. grande lavoratore da continuare a lavorare, come sempre e penso al giorno di come sopra ascritto. Sei una persona davvero meravigliosa da poter scrivere un giorno un bel romanzo, abbastanza profondo da dargli un significato positivo. Nel corso della tua vita hai vissuto e continui a vivere con molti alti e bassi ed eventi che devono ancora essere scritti. Non conosco lacrime; Facciamolo ancora come se tu avessi 50 anni e più, supponiamo che tu abbia pianto tanto per non perdere la tua dignità e per non mostrare mai la vergogna che può trasparire dal tuo animo sensibile e forte... In questo Contesto mi sono reso conto che un giorno si potrà scrivere una storia nel vero senso della mia poca esperienza, colmando il divario tra la mangiatoia, sottostante incombente, superiore, di sopra, sovraordinato , inferiore, di sotto, ... soprastante all’altro fianco sinistro, più alta a quella di sotto, ch’è bassa, davvero bassissima.
Forse Liknan avrebbe potuto esporsi scrivendo in avanti, guardò la mangiatoia alta e le spese caddero nella mangiatoia bassa come se fosse una sfera di cristallo dove tutto si può mettere come fosse un’aperta scatola. Questa volta però si fece più confuso da mancare la sfera di cristallo. E volle Lui stesso guardare la mangiatoia come se fosse un padre che avesse perso anche la madre, insomma avesse perso i suoi genitori che volevano partire per un viaggio di non ritorno. E andare verso il Mondo “in SOLO VOCE” (Paradiso o meno: sono ancora seduti come concetto della morte che desta a nuova vita; essendo in quell’ora davanti a Dio, senza più dolore e sofferenza. Liknan
Il che, però, lasciava tutto alla porta dei ricordi. I quali corpi spirituali portano dolore solo a chi doveva mangiare pane amaro, insistevano qui; quando o meno sudare con fatica e soprattutto da sentirsi Fuori dalla sfera di cristallo per essere in una scatola piena di lettura. Dove non c'erano altro che pochi righi ascritti come fili di terrore e fame. Tre per uno solo ci stava il filetto di paglietta a pannocchia grano di mais. Altro non potevano essere che l’amore mancato per articolo crudele.
Se non l’avrò cosa farò! Quindi, voglio continuare ancora per un po' per avvicinarmi alla mia storia, che è la vostra, di come tutte le persone, nel mondo hanno storie, proprio come questi amici a casa. La natura umana può essere vista a parole Si, proprio dentro questa lettura registro quanto segue: Ci stava un papà che aveva 9 figli. Un giorno senza volerlo si accorsero che il padre non ci stava più. Quindi le 9 unità come persone e figli di quel santo uomo si accorsero della morte e, persero il Padre. E fino a quando stava il padre andavano addietro addietro. Quando invece mori il padre; i figli andavano avanti avanti.
Quindi voglio davvero trasmettere almeno l'essenza della breve lettura qui registrato; in modo che riguardi più te stesso che qualsiasi altra cosa. Nonché deve essere compresa. E fino a quando stava il padre andavano addietro addietro. Quando invece mori il padre; i figli andavano avanti avanti!.
Ho amici che soffrono di ansia. Ad uno di questi amici in particolare. Gli ho comprato un libro per aiutarlo a superare alcune paure negative. La grande storia di Gesù Cristo. Ma il mio amico non ha mai iniziato a leggerlo; figuratevi se avesse dovuto scriverlo. Come fa Liknan per vizio o difetto che oggi Antonio stesso scrive e registra video per essere parte di un pregio e memoria della stessa anima. E penso a Michele un amico che spero presto possa io registrare di Lui presentandolo di come si legge e si ascolta soprattutto, d i quel libro che gli avevo chiesto di comprarmi tramite Amazon.it a partire dalla settimana di, Settembre 2022. Devo anche dire che questo libro è stato pagato da questo mio amico Michele. Il quale a sua volta, per amicizia e rispetto, non ha voluto prendersi i soldi spesi; Ho fatto di tutto per pagargli il libro. Ma lui voleva così... Comunque si poteva fare tra amici. Una cosa va a una; E un altro tira l'altro. Vale a dire a ripetermi doppiamente Una cosa tira l'altra e un'altra tira l'altra.
Il libro mai scritto e letto sta a prendere corpo proprio come lo spirito qual è l’anima di Liknan. Un destino che è infinitamente e sicuramente mente senza pretesa alcuna lo stesso sarà presso «l'eterno Padre, l'immutabile Dio spazio corporeo»; Questo stesso Spazio; che per me è stato e lo è ancora come ricerca per tradurre l'unica "verità assoluta". Tra mondo in “SOLO VOVE”; e il simile cosmico come energia assicurazione vita-. Il Libro che non è mai stato scritto e letto è in ogni lingua che può essere compresa da bambini, adulti e anziani di tutte le nazioni di questo universo dal mondo terrestre e oltre i confini del mondo di come sopra registrato e ascoltato seppur letto come suono “U FIE’TE prima lingua parlata dall’umanità. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
La formazione corrisponde alla confusione dove esattamente “Liknan” < Antonio stesso in Tomaiuolo> cerca di presentare quotidianamente la verità assoluta. (Qual esiste solo in Dio). Lui ti conosce per quello che sei veramente e puoi diventare una persona migliore secondo la Sua volontà. Dobbiamo solo cercare sempre e senza smettere mai d’innamorarci di questa libertà! Dettata nel libero arbitrio.
«Questa è la libertà che ha dato Gesù. Chi vede me, vede il Padre mio e poi bisogna guardare la croce... perché il santo e i santi spesso si sentivano colpiti dall'atteggiamento di questo “buon ladrone” perché “con la parola della santa donna rubò il cuore di Cristo e Lui--- gli aprì la porta del Regno dei Cieli"
E adesso cerchiamo di chiudere dicendo Come ho superato l'ansia adolescenziale. Ero confuso perché questo era un concetto vecchio per me e poiché sono cresciuto in una famiglia religiosa non ho mai chiesto di tutto ciò che potesse sorprendermi l’amore del Cristo destato dalla morte in vita. Come i Corinzi diversamente per la stessa diciamo che non ciò creduto. Ma ci credevo alla resurrezione dei morti. Almeno fino a quando ero solo un bambino. Poi crescendo ho letto tante notizie e storie scritte sulla sua vita. Fino a trovarlo in questa coda del gatto e cane? Gesù morì in Kashmir? La tomba di Maria viene venerata anche oggi come la tomba della Madre di Gesù. ... di Gesù nel nord dell'India.









































































































































































































































































































































































Nessun commento:
Posta un commento