mercoledì 1 maggio 2024

01.05.2024 (Lc 2, 48). Com'è strana la risposta di Gesù e come fa riflettere!

 01.05.2024                    





Come promesso, registro parole sul posto e una storia meravigliosa che io personalmente vivo, ma che non posso dire del mio passato risveglio. Senza divertirmi... Così inizierò dalla prossima settimana a parlare del mio miracolo.

 

Ti mando proprio adesso, nell’ora fuori di ogni calcolo umano. Stasera la voglia c’è, ed ecco il "video"... Poi sta a te capire o meno, per fede e per sentito religioso personale, e per meravigliosa lettura di chi fa del bene e di chi fa del male.

 

Non dimenticare che si diventa della stessa cripta in Gesù Cristo. Solo ascoltando gli altri con mente aperta e cuore legato a Dio.

Lui disse, e che disse?! Il Primogenito del Padreterno disse "alla madre Maria" e a Giuseppe: "Ma come non sapete che io mi devo occupare del Padre mio?"

"Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo" (Lc 2, 48). Com'è strana la risposta di Gesù e come fa riflettere! "Perché mi cercavate?" - egli disse - "Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?" (Lc 2, 49).

 Ma perché ti ho voluto registrare e soprattutto scrivere in qualità di chi farà nascere un libro di sé, "Il Risvegliato"? E rispondendo sempre a ciò che hai voluto che rispondessi, per il messaggio di una bravura che devia la fede... E ho detto tutto. E quindi partiamo per far sì che diventi di dominio pubblico. Ed è tutto nel video.

Il Cristo Redentore caduto davanti a Papa Francesco, che cosa significa? Lettura: Il giorno di Pasqua, durante la messa in Vaticano, una folata di vento più potente delle altre ha fatto cadere rovinosamente a terra l'antica icona del Cristo... L'arcivescovo Viganò contro il papa: servo di Satana. Ha attaccato duramente Papa Francesco, definendolo "usurpatore" e "servo di Satana".

La TV italiana non ha detto niente di quest'evento. E poi, chi sono io? Per far diventare un libro straordinario, per poi far parlare al mondo e alla gente tutta "studiosa di teologia", a spiegare che è un momento... Di quel tempo di Pasqua passata il mese scorso e profondo mese di Aprile, che fa vedere il Papa come il Satana della terra.

 

Sicuramente questo vescovo Viganò è sempre stato una persona della volta buona a dire che chi comanda la Terra è il figlio di Satana e non altro, per poi passare al vero bene supremo del mare, cielo e terra, spazio tutto di Dio, il vero creatore di tutte le cose buone. Ma che poi l'uomo e la donna hanno scoperto qualcosa di più...

Una pagina scritta in palindromo: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

Nell'insieme dell'imperfezione che ha il paradiso, c'è il nostro pezzo di paradiso, in zona acqua di Cristo, prima isola che non c'è scogliera dei separati. Non posso proprio descrivere il peccato mai commesso, assolutamente no! Grazie.

Posso però invitarti a te e il mondo pubblicamente a continuare a seguirmi, per il facile contenuto dei cornuti e dei muti e sordi camposanti, che da sempre nel mondo di Dio simile al mio e del Figlio, sono capaci a costruire tramite l'unione della mediazione nel mondo simile all'ETNAGIGANTE. Dove non c'è coniugazione con lo straordinario amore di Dio, che permette in tutta libertà di scrivere del mio paradiso.

DOVE: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI amati!


01.05.2024  





01.05.2024  







01.05.2024  







01.05.2024  












01.05.2024  




01.05.2024  







01.05.2024  



                                            



                                         

                                          



                                           
























































































 

Nessun commento:

Posta un commento