lunedì 9 dicembre 2024

05.05.2024... . Giorno e mese successivi all'anno di confronto: 2024-2025





















































































































































































 




Giorno e mese successivi all'anno di confronto: 2024-2025

Anche il mio amico americano Steve dalla Florida. Una volta risiedeva a Manfredonia. Poi se n'è andato ed è tornato felicemente in patria. Ok, ho trovato un altro buon amico dopo di lui; e il mio amico cinese Joihng, fidanzato con Chiara, una donna di Manfredonia che si sposerà intorno al 7 maggio. Abbiamo tradotto queste parole usando lo stesso metodo. Grazie!

Abbiamo messo piede sul suolo italiano: Puglia, Foggia, lo sperone porta del Gargano, Manfredonia. La prima impressione è stata quella del mare e delle limpide sorgenti sacre, poi delle oasi e dei giardini costieri.

La terra e la gente mi hanno accolto calorosamente mentre uscivo per esplorare, per trovare uno spazio puro, come stessi in paradiso. Così prendendo da questi due amici venuti da lontano. Feci lo stesso per vivere felice. Ho capito che dovevo andare oltre me stesso, perché sapevo che la solitudine non mi avrebbe più soddisfatto. Così ho documentato il mio ultimo lavoro. Dopo, mi dedicherò al libro che alla fine sarà completato e pubblicato, pagina per pagina, per i miei amici e per chiunque ne abbia bisogno. Da quando ho registrato il primo libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato e letto. Di come mi disse senza essere stupido “una volta” Pasquale > Gargallo. Lui l’ha letto tutte le pagine messe in opere e messe per sempre. Lo ha letto tutto ad'un fiato.

 

Ora devo mettere insieme il secondo libro, anche se è divertente commettere qualche errore di punto e virgola, che potrebbe ferire intellettuali o ignoranti come te e senza di me, ma non importa. È fantastico! Spero che il secondo libro abbia lo stesso successo di quello che è andato esaurito quel giorno. Namaste, amaste!

 In questo paese mi deridono e, soprattutto, non credono in "liknankil", il mio corpo spirituale, il mio consigliere di anima e corpo. liknankil Antonio stesso in Tomaiuolo. Ora che ci sto fino a ieri non volevo arrendermi. Ma oggi voglio restare, perseguire con fermezza il mio sogno, stare estremamente attento a chi mentirà, a chi vorrà combattere una guerra terribile e impossibile da vincere, non si può andare avanti da soli, anzi, se si leggesse questo libro da soli, non ci si può salvare affatto. Ma per me, questo è "liknankil". Prometto che l’anima stessa del medesimo autore non si abbandonerà,. liknankil desidera ardentemente coesistere qui con il mio corpo, solo io e "liknankil", inebriato da una felicità irrefrenabile, camminando a piedi nudi sulla scogliera paradiso e sulla spiaggia, quel piccolo posto, vicino a questa terra meravigliosa dove un tempo desideravo piantare alberi e piante autoctone. Forse è il mare senza direzione alla campagna, forse è la luce, ma non ne sono sicuro, dimora per gli ignoranti nell'oscurità. Che poi il buio fini! Io dico: a loro non importa niente di nessuno, lo so da tempo. Lo so, lo so che lo so! Lo so niente Qui, ci rimane nulla dell'esistenza. E chiudo registrando ancora  dell'elemento sottile che deve essere completamente integrata con questa idea: il desiderio, Ma chi dice che il tempo vola? Forse è proprio questo il senso della vita, camminare con te... Tra la vita e la morte, ovunque tu sia, sempre con Dio, amore e verità sono eterni, ascoltare l'amato, lui ascolta ancora ora, anche se mi lascia, sentirà solo l'esistenza del mondo, solo il suono, finché non parlerà di nuovo, animali ovunque, è il diavolo, è vero, ma soprattutto, il conforto del Padre Eterno, la rivendicazione per coloro che non hanno mai creato se stessi, né creato un sé eterno e immutabile; l'unica priorità, deve manifestarsi nell'universo. Namaste Amasti


 Cosa speri di leggere nel libro di Liknankil? Antonio stesso risponde a questa domanda in Tomaiuolo, si fa, soprattutto registrando ogni giro di porola tonda tonda Bellezza che fa per Maletta Manfredi e me. Vale a dire che a volte scompare tra le cose le quali non pensiamo, leggendo libri e autobiografie altrui.

Speravi di vincere ascoltando e registrando letture popolari. Così non è stato pur ricordando a cuor leggero; due versione come coda del gatto e coda del cane. Per cui sentiamo spesso parlare di autobiografia! Il bello che si fa sentire così solo scoprendo e superandosi a chi lo fa dipendendo da sé!. Questo è probabilmente adatto alla lettura, di chi tutte le sere e il giorno ricomincia così pensando di avere sempre innanzi la coda del gatto sincero! ?? Non lasciare queste due domande da sole finché non concordano tra loro nelle risposte. È una domanda della quale si è simboleggiata da sé giocando con una piccola coda!. Tuttavia, quando due domande "appartengono diversamente" alla stessa interpretazione, bisogna dire che sono entrambe facili da capire, proprio come le code dei felini e dei canidi. Spazio sicuro. Due domande; a volte c'è un "punto esclamativo"! Quando il test fallisce, ricorda di sentirti al sicuro dopo aver ricevuto la risposta; piuttosto che l'insicurezza di chi è libero e disinvolto; come chi non ha la connessione “ emotiva degli umani” I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

Quindi, non confondere mai l'amore con i topi, proprio come la coda di un gatto e la coda vivace di un cane. Perché le code che hanno  sia il tuo gatto e sia il loro cane si somigliano solo quando riescono entrambi a suggerire, della propria vicinanza! . E che forse ??. Apprezza tutto. Forse qualcosa che tocca il mondo! ? ? . Ti dirò che penetra: Perfezione e sicurezza; Testo: "Il mondo del suono", con una lettura più approfondita del senso del suono, che penetra la mente, nei pensieri capaci nelle frasi provate tra liknankil e se stesso. l'autore medesimo “trascende se stesso”. Ed io attraverso il tutto dall'interno; e con lo stesso corpo respiro come te erede di questi pensieri registrati con mente estrosa del sé spazio e sentimento. Ed è lui che rimane a leggere, che si spiega oggi! Modifica le foto tra uno scatto e l'altro e vedi se il già già come una parola lo usa, cercando ciò che fa rima con le foto scattate in spiaggia. Sulla sabbia in spiaggia.  C'era solo una piccola quantità di sabbia, ma sufficiente per annotare idee e aneddoti fotografici mutevoli che furono trascritti sotto forma di pensieri sulla sabbia,abbia cosi l’autore registrati sotto forma di diario. Non gli fregava niente ma cambiarono le pendenze, visto che non cambiarono la gentilezza e l'amore di liknankil e poi decise di chiudere così una porta per tutti come spazio sempre aperta alla gente tutta popolo di Dio meritevole della verità associata all'eterna e immutabile Parola di Dio. Namaste Amastè!!












Zona i tre piscenèdde Manfredonia
            


                                         


                                          
che sia il mare che sia il vino la felicità sta nello stato liquido

                                         Tony Wolf "Le più belle Filastrocche
Filastrocche DAMI EDITORE






Filastrocche 












Immagine dell'autore e foto del posto zona arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c'è scogliera paradiso oasi giardini del mare



                                              





















Nessun commento:

Posta un commento