martedì 9 giugno 2020

09.06.2.020 Acqua di Cristo Monticchio Manfredonia (FG)

Presenterò nell'anno 2.022 a partire dall'inizio della giornata dell'Epifania "il libro diretto dalla natura e spirito dell’uomo che acconsente e presenta. Come l’unico a incentivare tutto nella verità. Portando a termine il lavoro ben iniziato.

e letto. Il bianco e nero incolore indica il cielo e il mare comuni come in vista" visti con gli occhi umani "; in relazione con l'arcobaleno che non cambia colore, quindi senza vergogna continuerà Antonio medesimo autore di tale singolarità verità tra mente che mente da registrare attraverso testimonianze personali, in continuazione; la mia sarà presentata al mondo degli umani senza scandali verso Dio, Trascorsi 3 quattro secoli circa. (Socrate e Gesù Cristo).                Seppur distanziati come tempo nei secoli addett; di come sopra affermato, ben abituati a fare tutto in libertà. Della quale nella consapevolezza l’autore pensera a loro come della mia anima intende Lui … , in modo simile. Al numero di cui l'immutabile della matematica “re di Salem” ha avuto bisogno di pace interiore per colloquiare con Abramo. Da rileggere Sara Sarai moglie che non si vergognerà mai di aver iniziato con Abramo a leggerlo in quel modo, che è il mio della prima testimonianza. Anche al di fuori del libro biblico. Permetterà a tutti di leggere il libro che non è mai stato scritto dal verbo sua creazione e relazione: c'è qualcuno!? Poi di me e della mia testimonianza per un passo in avanti verso la ragione senza drammi tra gli esseri umani.
 Questa voce è attesa nella ragione consapevole dello straordinario spirito santo; il mio in quanto  garantisce d’essere così parola giudizi - Evola, testimone personale davanti agli uomini, a sé Dio. E, non si vergognerà mai Antonio di averlo fatto. no! Ma forse mi vergognerò io al punto di quella riga di lettura del palindromo.
Mondo di Dio nellacacallen































































































Nessun commento:

Posta un commento