giovedì 25 giugno 2020

25.06.2.020 Il tempo non basta Manfredonia FG)


 Il tempo non basta.

L’autore del libro mai scritto registrato, fotografato di certo letto. “Ora, non intende solo il suono; avendo per trasparenza d’animo il Dio della parola. Dal giorno che Lui … è penetrato in Lui medesimo. Vale a dire in me come spirito vivente serve il serve e la serva che serva neanche servendo, naturalmente con mente che mente; Intende davvero ascoltare quella voce di dentro tuono dell’anima di ognuno di voi. ... malintenzionato Antonio non è tanto che risponde registrando e fotografando il dentro di Dio che ha delle persone sorde. Che vivono dentro di Lui … il Padre madre credere a un mondo di gioco e di silenzio "in virtù di lei ... i giocatori discepoli degli avvertiti Signori online si meraviglieranno della "donna, uomo, sorda/o che può ascoltare più di te non mai per essere alla pari “uomodidonna” .... . 


E,Continuano ognuno per sé, a guardare, “amare Dio”; testando la teoria di poter sentire Dio ... . Senza vedere tocco il tocco che mi tocca e tocco aria di vento come articolo correlata anima. Come affermazione senza scusa alcuna, allo spirito corpo, dell'immutabile <Padre Celeste>. Se non lo conoscessi ora qualcuno che è sordo avendo problemi di udito, è probabile che lo faresti per intero una voce di versi alla poesia degli umani ... e addirittura si capisce per davvero avendo mente che mente com'è vivere senza essere in grado di ascoltare. Trovandosi magicamente come passaggio onirico dall’altra parte possibile; in un mondo pieno di suoni e tuoni della parola che accorpa la coda del gatto interrogandosi dall’inizio gioco partito in partita, che senso ha? Dico! ...

Pensa proprio a come puoi sentire gli altri che vivono migliaia di miglia lontani e altri di vicino residenti e di casa il paese. Pensiero pensato d’amare tre rime a cominciare da ciò che ti fa vibrare il cuore, veramente mente che mente. Non c’è niente sul proprio sistema tema edema audio, sentire il trattato cuore da non tradire mai la madre sapendo di poter prevenire gli edemi. Quindi il tuo ... viaggia nel sistema dell'udito Dio guardando cielo, terra e mare che inizia quando le onde non sono diverse dagli ascolti intelligenti come significato stupendo il sonore di molte vite che viaggiano attraverso il pensato senso dell'aria e, raggiungono l'esterno ... uscendo dal corpo umano che mente per essere sincero e allora mortifica la sua stessa mente che mente come comportamento unico alla propria spiegazione. Considerevole sciocchezze dell’autore.
 .. Dove posso ottenere più pensieri nel pensiero del processo che parla con lo stesso senso del pensiero che nel frattempo amplifica i suoni di ogni animale per la differenza umana e scolastica tra i genitori che sono partiti per capire cos'è un pensiero. C'è chi non crede nelle abilità. di quelli che sono riusciti a trovare quello che fanno i sordi. Il che ha detto che è in grado di far capire le persone stupide e, non solo, quindi è in grado di farlo anche rendendolo sordo. Tranne il fatto che chiunque lo ascolta e lo ascolta ne parla e fa le sue azioni più di ogni altra cosa, quindi ciò che ognuno di loro è in grado di essere in uno come un'accademia sorda e simile di muta speranza. Sarà come è oggi capace di mettere a tacere il cimitero silenzioso nel frattempo che non crede sempre che sia sordo.































Quindi non "solo tu ..., non vedere e non credere a quelli che lo ascoltano. E quelli che lo ascoltano da soli non sono davvero un disastro ma piuttosto una gioia. Per coloro che ti parlano più di ogni altra cosa altro. (In grado di essere sordo; anche in grado di mettere a tacere per selezionare il suono. Quindi si ritiene che forse "solo in grado di essere un ascoltatore" pur essendo in grado di credere di essere anche il relatore del momento; come il primo , chi non ci crede, chi lo ascolta e chi lo ascolta non ci crede più di ogni altra cosa; in breve, un suono sibilante può essere causato da un sentimento religioso che rimane un ossimoro per l'assurdo silenzio assordante per coloro che adattarsi e, con il suo sincero cuore religioso, parlare per dare un respiro alla speranza e alla cultura di uomini e donne che finalmente ascoltano se stessi per essere se stessi tra loro.









Nessun commento:

Posta un commento