venerdì 19 agosto 2022

19.08.2022 AIGOGANA! Massimo Bennato- in zona arca sacra acqua di cristo prima isola che non c'è "GUARDA CHE LUNA" Manfredonia


 







Non lo conoscevi affatto quando sei nato.. o meglio ricordare l’ora, il giorno, mese e anno 19 Agosto 2022 0ra esatta 11.00. zona arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c’è “GUARDA CHE LUNA Monticchio Manfredonia.

Mi aspettavo foto e video. Ma se non vuoi, Massimo non fa niente. Ti voglio bene lo stesso. Comunque, Tu sai meglio di me che il bene in questo mondo terreno non porta "bene".

 Ma penso meglio pensando come un ingresso piuttosto recente, risalente al mozzo per bici o un santo Dio di lassù qua giù come figlio del padre e dei miracoli da arrampicata. E sì, Gesù ha detto: il bene può solo portare il bene. Fai del bene, lo dimentichi e, altrimenti ferisci e pensi... E che Dio accompagna te Massimo e Michela tua consorte. A volte succede che Il vero amore per espressione di una persona. Lo si fa a voce o digitando parole come questo direttamente alla donna che si ama o virtualmente scrivendo al computer. (Non merito nemmeno di stare ai tuoi piedi). Hai più potere. Nota (non voglio assomigliare a nessuno e nessuno mi assomiglia). Se non per me stesso. Se c'è qualcosa al di fuori della mia natura, un uomo o una donna o un quadrifoglio, allora è lì. Ebbene, vivrò secondo questa natura, potendo assomigliare il più possibile al sogno che ebbe inizio. Così com'è "ben conservato" nella mente dell'autore. Il mondo è solo in un audio – registrato – libro, che non è stato mai scritto,solo fotografato, e letto. Sarà così come la frase che ho lasciato di te Massimo, scritto sulla sabbia stamattina. Ho visto e sentito un genio divino attraverso la tua voce. Perché somiglia al mondo intero solo nel mondo D'io con l'apostrofo "sì", in quel mondo in Solo Voce: etnagigante, nellacacallen dove nessuno è come lui... Ma attenzione: i topi non avevano discendenti. E quindi si legge che: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Pensiero palindromo. Così la tentazione secondo me porta a volte a leggere con il rischio di non somigliare a niente. E niente porta a nulla di fatto così facendo, il D’io della Virgola e l'Ego in Stesso restituisce la vita al vero Dio, di me stesso e dell'unico Padre Celeste. E per questa vita, ringrazio il Dio vero con il cuore ben associato alla mente stessa, che risiede nella gratitudine della più bella madre stella dell'universo. Solo che quando nacque Maria, la madre di Gesù, non conobbe il Cristo Figlio.

































































Nessun commento:

Posta un commento