Capisco che non capisco ma mi riferisco a te, e perché non c'è più un altro politico, religioso, certo un filosofo e un piccolo alchimista di qualcuno che credeva davvero nella parabola del figliol prodigo. La parabola del figliol prodigo è una famosa parabola di Gesù, raccontata solo nel Vangelo secondo Lc 15, 11-32.
Sono l'autore di "------".
Questo mio grido non è uno slogan gridato dal personaggio ma dall'autore Libro mai scritto, fotografato, registrato e letto nella pagina blog di Antonio Tomaiuolo medesimo diversamente AIGOGANA abile alla serie di anime che al momento della sua vita tra il nascere e morire; scrive per non essere ancora morto, per la consapevolezza di questo giardino che sta per davvero a morire. Un appuntamento che tarda a trovarsi ma c'è che c'è che nell'isola che non c'è, libro mai scritto e letto non si finisce mai di vivere. Imparando a tenere “la porta della vita, la morte si apre, si chiude e si apre ancora per il significato tangibile. Nessuno personalmente potrà come Dio vedersi mai morto. Lo spirito della vita nella sua creazione è arte che non finisce mai. Si guarda sempre compreso l'infinito orizzonte. Siamo l’erede dello spazio Dio divinità creativa. Non volevo proprio capire di credere a ciò che ho semplicemente voluto leggere i libri di Dio, mi sono trovato responsabile di un'isola che all'epoca non esisteva, e avevo più paura di qualsiasi cosa di quanto tu, autore medesimo eri a scrivere sulla sabbia in zona Monticchio” Manfredonia paese”. Di questa zona denominata dal medesimo autore Antonio Tomaiuolo ARCASACRA acqua di Cristo prima. E in quell'acqua sorgente del mattino ero presento a guardare il mare !GUARDA CHE LUNA, come la zona, niente; punti di vista chiaramente come la sera più le notti, sai … . Ti porterò Paola e parola legata al mio mondo personale con pensieri e testimonianza legata al mondo di Dio NELLACACALLEN, dirò che i topi non hanno parole come pensi. Quindi andrò anche oltre i miei pensieri, il tuo punto di svolta, il che significa che Dio, il vero Dio, è ora anche in questo concetto di vita di questo Dio, e io stesso sono il creatore di questo che sottolineo con la virgola D’io. Dio. Amore! Che mi rappresento con una voce solista, da raggiungere il mondo di ETNAGIGANTE. Qual è un semplice concetto tra il bene e il male, tra Caino e Abele. Proprio a ricordo del segnale positivo I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Rincorro lo spazio Dio che annoto come mondo in “SOLO VOCE” assolutamente libro mai scritto e letto.
I understand that I do not understand but I mean about you, and why there is no longer another politician, religious man, certainly a philosopher and a little alchemist of someone who really believed in the parable of the prodigal son. The parable of the prodigal son is a famous parable of Jesus, told only in the Gospel according to Luke 15: 11-32.











































Nessun commento:
Posta un commento