Non tutti pensano che uno scooter o un mozzo di bicicletta possa essere un modello per Gesù Cristo. Sarò bendata con le orecchie chiuse, ma il mio naso respira allo stesso modo per prendersi cura del corpo stesso, della natura e dell'anima, e il respiro del mio cuore è quello che penso sia un tratto distintivo e unico. Il Salvatore ci ha parlato di Dio, e per coloro che lo "seguono", è possibile viaggiare verso il cielo "infinito", credendo che Lui sia l'eterno Spirito del Padre Dio dei sensi, sempre senza sacrificare il senso della nostra vita. Avendo un senso di questo spazio immutabile Padre Celeste.
[11:24, 30/9/2022] Antonio: Mi è successo tutto “stamattina”, come questo libro, che ho trovato tra mare e terra, cielo spazio “Dio” in copertina: il sangue mio primo. Lascio a te “lettore” un po’ "straniero" ascoltare Antonio medesimo. Quale non è che un povero ignorante elementare; incapace di fare lo straniero". Non scrive nulla nel libro ma lo legge come uno che vede bene, somiglia a me, proprio ad Antonio medesimo. Così scrutando la copertina alzava gli occhi verso il cielo, mare e terra. E siccome l’autore” pensa nel pensato”!. Entra a leggere della porta chiusa aperta a veder lo spazio Dio. Vi Porta a rivedere se stesso, più che altro “a sentire i respiri degli esseri viventi”; anime smorte "ricoperti dal sangue". E nessuno se ne accorge del corpo spirituale di quest’universo. Tuttavia, mi piace che sia come Voi, breve, conciso, chiaro e diretto. Vedi questa copertina; è proprio documentabile, per Entrambi i casi sono documentati dall'autore. Che pensa a Voi, in modo diverso ma è cosi, dell’estremo senso di fede quale lo stesso intende non dimenticare tale testimonianza. E, si legge per non essere mai stato scritto dalla copertina di Dio spazio che prenderà i provvedimenti necessari; Per concludere che non potete rispondere come l'autore essendo che siamo tutti autori. Ecco perché s'impazzisce; e l'autore impazzisce, nascondendo l'essenza delle cose che seguono me e i buoni lettori.
[12:05, 30/9/2022] Antonio: Ho trovato il sangue dello stesso mio primo DNA; e non è assolutamente "estraneo" . Al libro mai scritto e letto. Per il mondo e storia che siamo noi "alieni per noi stessi", il corpo di un tale libro che non è degli uomini ma di Lui, spazio D'io personale quale tratta e modifica scatti fotografici. Per far leggere al mondo del vero Dio. Il Dio che ha creato l'universo e che si è creato da sé. Infondo potrebbe essere un esperienza positiva per me; e molto meraviglioso per i lettori. Non è facile far capire la magnificenza di Dio spazio universo; la parola stessa del corpo. Vi Porta a vedere le stesse creature ricoperte di sangue vivamente mente di questo universo. Tuttavia, mi piace che sia Lui..,che intercede “per il mondo intero”. Lo spazio prende tutti i buoni ciechi, sordi, intelligenti, meno stupidi al colore. Che è tutto uguale per Dio spazio tempo infinito. E poi dove crediamo di finire senza traccia e porte chiuse aperte a tutti i capaci d’essere autore, in breve, conciso e diretto. L'autore desidera nominare un amico, il primo e forse sarà anche l’ultimo dei lettori. Il suo nome M.L, in sigla per la Privacy : praivasi, in questa copertina. È un atto necessario che porta a una conclusione a cui non puoi rispondere: l'autore va in delirio e nasconde l'essenza delle cose che seguono te e i buoni lettori che non ci saranno mai se il Dio non vorrà
















































































Nessun commento:
Posta un commento