con copertine e foto scattate nella città di Pulcinella “no! Ma dei balocchi si!!
pag 84-85Questo nome persona al femminile: <E Dite>; rappresenta la parte di lettura già registrato ieri in sua presenza. E, che spontaneamente e liberamente per caso a dire che ho incontrato o ci siamo così ravvicinati sempre per caso della sorte e destino di ognuno che ha per sé della cosa in sé! Dicevo incontrato per esserci conosciuti qualche anno fa nell'Isola che non c'è "Guardando il mare nel Rione Monticchio Acqua di Cristo prima “GUARDA CHE LUNA nel significato della mia doppia parola AZZA ARCAS SACRA AZZA ARCASACRA che per prima persona e non cosa - nel nome di Antonio e cognome Tomaiuolo. Il quale si mette l’anima a disagio, nell’ essere presente in un posto come questo. Del quale in questi giorni stanno smantellando architettura di GUARDA CHE LUNA”. E mi sono trovato ieri con la persona donna che già conoscevo prima di ieri. Ben stato qui scrivendo sulla spiaggia molti anni fa, Questa rivelazione ci mostra beatitudine liquida, senza bisogno di ubriachezza, o quella che spiego meglio come ubriachezza divina, senza alcuna maschera rivelata in una donna e il suo distacco di uomodidonna che viaggia per l’assoluta femminilità. Il vero amore è saper amare affermativamente qualcuno Una persona o qualcosa. L'esperienza poetica di "E Dite";- una donna nata fuori dall'Italia; ma che vive e lavora in questa terra. Capace della più moderna esperienza poetica allo stato liquido, che include molto nel nostro mondo diffuso come tratti e pensieri che hanno voce.. E, Con una voce interiore,difatti ascolta come l'autore di questa lettura che fa intravvedere la poesia più controversa per aver rubato non solo le parole ma si sente sulla rima d’amare il mare come momento generale della stessa volontà che spinge ogni buona parola verso la felicità.
La mia non è una critica, ma uno stato di cose nella stessa parola, che finisce per essere una critica semplificata, di parte. Da quando ha iniziato con me come suo primo ammiratore, non rimanendo nel raggio della sua voce, lasciando il mondo libero di ascoltare il suo lavoro in poetica, che attinge dal corpo e dalla mente dell'individuo, che è legato alla personalità del poeta, si chiama liquido. Che cos'è: una poetessa di chimica tra le donne, una studentessa di fisica e chimica, in grado di ricordare al suo pubblico un'epoca in cui ciò che oggi chiamiamo tempo non esisteva. Il poeta dello scandalo, il poeta dell'infedeltà, Il poeta delle adolescenti, il poeta dei seni, il poeta della pornografia, il poeta dell'immoralità, il poeta della compravendita possono essere diversi dal poeta dei finti mercanti, dal poeta del fallimento, dal poeta delle contraddizioni, dal poeta della carriera, il poeta dell'impegno, il poeta del patriottismo, il poeta dell'amore poeta. Fin qui spero tu capisca la lettura che tu ed io intendiamo dare perché io sono ubriaco e bagnato non solo d'acqua ma di sale sulle rocce e non nel corpo delle donne e predatori d'amore, e il poeta che diede senso alla giovinezza a questa generazione, e poeti di tutte le età, ecc., riveliamo per un momento il paragone dell'oceano o del vino liquido, e partecipiamo all'essere assistiti da un'acuta vigilanza e da una fede intelligente nella sua anima, Rivelazione sulle cose che escono da loro:
L'aggettivo rivela un atteggiamento ideologico nei confronti del poeta come persona e come ideatore dello stesso amore che si porta a ogni poeta rispetto. Quindi si rivolge al detto e fatto come il matto da glorificare la chimica e la fisica come studio, intelligente quale lancia ogni buon aggettivo a questi e quelli per conoscono e capiscono la satira o lode, ben studiate per incoraggiare tutte le anime nessuna esclusa. E, incoraggia quelli e quelli a confessare senza uccidere mai la stupidità, tanta che viaggia da sempre da quando è nato l’anima umana sulla terra. E vedi Caino e ascolta Abele il mondo capisce come la generazione viaggia in trasformazione, di quella e questa apportata imbecillità che offre senza pensarci due volte all’altra parte della stupidità. Dove il suo apprezzamento avviene perché deriva da queste qualità “L'orgoglio”. Una parola che, non cessa e, lo conferma nei media, e comunicazione sociale; tanto da scrivere a cuore aperto e senza maschera alcuna che “lo trascende”. E non solo, lo conferma poeticamente, poiché conferma che lo fa per malizia, dichiara la sua assoluta fedeltà al seno, e crede che siano un trampolino di lancio per le donne le cui emozioni passano dal segreto al pubblico, senza paura, senza maschere alcune
Che sia il mare o il vino, la felicità viene dallo stato liquido. Si pensa che questo sia un segno di un'interazione tra la calotta glaciale geologicamente attiva e l'oceano liquido sottostante. Contiene il liquido della fermentazione del vino » che contiene il liquido della fermentazione alcolica, quindi il lievito scompone il glucosio e il fruttosio e li converte in etanolo e anidride carbonica,…
AZZA parola palindroma come in avanti itnava “mondo odnom” universo osrevinu del led Padre erdaP Celeste etselec di id Dio oiD NELLACACALLEN
AZZA parola palindroma simile mondo odnom del led figlio oilgif in ni ETNAGIGANTE in ni solo olos voce ecov. Entrambi re dei re in uno solo sceso sulla terra tra mare cielo e spazio di lettura divisa più che spaccata parola centrale che riporta con le stesse lettere una lettura a questa ben semplificata. Avendo capito che il tempo non esiste. Il tempo è stato inventato dall'uomo guardando il sole e costruendosi l'orologio. Poi tutto torna nell'immutabile spazio senza identità alcuna se non fosse per la palindroma parola sempre dell'uomo che ci fa capire come I TOPI NON AVEVANO NIPOTI A-Z; In ordine alfabetico, Z-A; Prezzo decrescente; Prezzo crescente.


















































































































Nessun commento:
Posta un commento