giovedì 24 gennaio 2019

11:30, 24/1/2019] 3394475735Adrian. Nonché Adriano è arrivato da solo


     parola ... solo se venisse preso in considerazione a tali emozioni forte date in dimostrazione alla specialistica di quest'unico punto grafico.
[11:30, 24/1/2019] 3394475735:registrare in voce artificiale e non con la mia che spero corrisponde ugualmente al vero nonché rispondere è arduo, per un motivo che cerco di spiegare prima a me e poi a tutti i miei che mi seguono. Tanto non c'è che uno o due forse nessuno di come ... Ognuno di segue il "suo" Adrian, e non è colpa mia neppure posso dare indizi a sé! Del se stesso peggio e ... Io ancora sto qui a registrare senza dir molto di altri se non di Adrian. Nonché Adriano è arrivato da solo, e con Lui il suo silenzio per altro l pause con altri sparsi silenzi per il mondo, della televisione e straordinaria registrazione che bello anche se non arriva nella cinematografia del più o meno a quell'effetto che dico e ritengo ... a che mi avvicino molto a chi ritiene di essere come me nel giusto rapporto col diritto divino che è migliore
Questo: Saremmo noi nel futuro che potremmo veramente essere se però da oggi siamo pronti per la nuova nascita in questo mondo di ladri.  Che vale non meno di quello che cantava della canzone Antonello Venditti ... Il cantautore è da sempre concentrato sui contenuti attuali di mondo e modo di pensare della gente tutta vicino alle tradizione d’uso.
 Come la ricerca ci porta a quella tecnica di illustrazione giapponese dove al momento ognuno apre agli altri con un tratto d’immaginazione la propria fantasia. Da poter allargare ciò che non si nasconde per di ideare e realizzare un libro mai scritto e letto se non assurdo registrato così. … A mio avviso deve essere premiato.
Mettendo tutto nell'unica vetrina reale; il mondo con tutti i criteri e maestri filosofici e soprattutto senza impedimenti a coloro i quali ancora capaci di comunicare senza parlare solo col silenzio più di tanti libri messi nei scaffali dei tanti peperoni dei paperoni e mai letti ... . Bensì penso alle fotografie che sono state scattate da me mentre guardavo la televisore il programma. E che poi ho subito cancellato ma mi piacevano davvero tanti i grafici, schizzi senza confusione alcuna. Come descrizione al tema: violenza sulle donne. Di com'è si è visto nel programma Adrian. Adriano in maschera: la volpe; disse Lui …  rispondendo all'esempio dei violentatori. (sono la volpe). Ecco che si capisce bene per quello che poi gli è successo per davvero  a coloro che hanno tentato invano (violentato a farlo). Disse loro vi manderò a curare le vostre ferite delle quali vi procurerò nell’immediato e quindi “subito da mandarvi a tutti e quattro in Ospedale.
  Quello di cui siamo certi è che, anche se il nostro Adrian non avrà più la maschera... Vorrei sapere vorrei sapere e che di qua io prendo risposta per il percorso – Visto che gli ultimi messaggi ascoltati danno e offrono a noi tutti la buona riuscita del programma – E ci sta il modo tutta la gente di questa terra di mezzo alla pace che non ha padroni senza conflitti.
Quindi per ristabilire un contatto con noi stessi, comincerei a registrare così continuando a fare quello che ho ben iniziato  a dire. E con queste parole voglio trasmettere che bisogna leggere molto se si vuole scrivere un libro. Altrimenti si cade nel libro mai scritto e letto sebben registrato a voce artificiale della quale parte c’è già come questa volta si vuole per davvero imparare a scrivere e leggere, decisamente consapevole nell’andare a scuola dell’arte. ... Costruendo ogni buon pensiero libero da far decifrare come il buon libro mai scritto ma tratto dal grafico raffinato che racconta come l'amicizia riesca a vincere l’amore sugli ideali posti e quindi bisogna sempre guardarsi intorno. E attorno ad essa essere liberi per esprimere magicamente la propria fantasia. E con la stessa il mondo come piace a noi che è a portata di mano. Difatti i furbi siamo noi!
  In ogni caso, questi sono errori rispetto a una scrittura-base. ... Nota: tutto ciò che qui è presentato come errore può essere, in certi casi, vantaggioso ... Ovviamente nei testi dei principianti non si trovano solo questi superflui prolissi ascolti fatti di tanti errori. Che sono molti se li confrontassimo ma dato che Stiamo qui per imparare e creare la nostra democrazia scrivendo per essere sempre se stessi come personalità di uominididonna sicuramente uno su mille promette delusioni con meno scrittori, se mai lo è un dispetto ...
E viva la vita citando a chi ascolta dell’incredibile mia CREATIVITA'  con parole dedicati ai meno artisti che intendo come noi tutti a volte esprimiamo così per coloro che provano il bisogno e la necessità di visualizzare e creare grafiche a volte mascherate come la volpe tutta la sua creatività. Che non ha nulla a che fare con la Grazia, ma dipende da noi stessi, ... "L' uomo che non può creare vuole distruggere" (Erich Fromm) ... "Lo stesso processo vitale deve essere davvero visto come un'opera d'arte. ....  " Imparare a conoscere la lingua, la storia, ... IL PONTE è necessario per superare i solchi, le fratture che separano i .... Con una metafora, la comunicazione può essere definita come una partita a scacchi. ..... e se è vero che l'interculturale di cultural "età". Dove ha qualcosa di come l'abbiamo definita noi ... Va bene: pensare così; perché: nel farlo è un scacco matto da vincere su chi prima ... ... . Prima di Lui la volpe non è Adrian ma Adriano lo era per davvero un immaginario. Lui ... spinse la grafica su di sè! Tanto da far ascoltare tali parole pensando al libro mai scritto e letto. E che ha in registrazione di questa ...; della qual ha chiuso con un poker d'assi o scala reale addirittura minima, massima di cuore. (Uscita dalla comicità). Che non è violenta per sé l'interrogarsi in tre più di sé; e il perché ci stà che: restituisce la benevolenza e non violenza del mondo […]. .... dire che la serialità per Teatro Sottinteso a questa grafica ben immaginata così da farla ascoltare più che vedere è addirittura un modo di ricordare leggendo e registrando il tale libro mai scritto sulla terra degli umani corpi creature di Dio tutte in questa natura forte e senza arresa alcuna il cittadino la persona meno dello specchio riflette sempre poco non abbastanza da somigliare a quella piccola parte di divinità ereditato dal seme del Padre Celeste. ... ... nellacacallen della cittadina anagogica del figlio ponte mediatore nostro Signore anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana è di lettura universale ormai. Bisogna solo trovarsi dove la morte la vita diventa tutt'uno e con specifiche funzioni, per imparare a 'capire cosa vuol sire: mondo in Solo Voce". Si legge della specifica solo destando dai morti. E Lui il Cristo figlio fa da ponte mediatore per la città' di Melchizedek come ..... immersi in qualcosa che non possono riconoscere, come noi siamo immersi ... , dopo essere stati parte di un'esperienza proprio come fanno i migliori o peggiori giocatori con la passione di vincere prendendosi ogni vantaggio mascherando la spesa in attesa non rubi ma facendolo si pensa esclusivamente al vantaggio che ogni giocatore si prende prima di scommettere su un tavolo da gioco. ADRIANO FOREVER
Eravamo quattro compagni ora siamo rimasti tre amici ma al bar ci sta solo uno e quello aspetta al bar. Success known and known written ...Successo conosciuto e conosciuto scritto .. 
 Success known and known written ...Successo conosciuto e conosciuto scritto ..   
 … succedette tutto per caso; - una rarità della quale poi ci si vede con gli amici in presenza del coinvolgente Giuseppe Palladino; da anni amico del medesimo <… …> prossimo spettacolo. Sebbene è stato rivisto e riletto il testo “QUEDDA STREDE”di Michele Campanile, sia da me e sia dall’autore. Io l’ho registrato carpendo l’innocenza di un’anima vera di Lui … . E, che spero nella magnificenza teatralità della quale voce si fa parte dell’anima propria.
Da uno dei libri … ;ma toh! Togli il plurale perché: Uno lo è solo uno mai scritti e letto registrato autori! Ecco che Antonio Tomaiuolo presenta nel Gruppo “Amici” . “Non è l’unico dei suoi strampalati e superflui a suo dire perla dell’unicità che hanno i veri capolavori. In altre parole l’autore impregnato nel coinvolgimento spettacolare di: spettacolo  più popolari di un autore ... è veramente teatro parlato registrato per il presente, passato, futuro nonché uno dei testi più brillante scesi dall’alto spirito corpo di una creatura di Dio. Ben riletto “oggi”: questa pagina; che vuole rappresentare certamente uno dei libri della vera gente spettacolo “QUEDDA STREDE” letto e riletto dallo stesso autore; ben conosciuto nel paese “vero”: natale. Dove succedevano tali fatti da ricostruire con la compagnia teatrale di Rignano Garganico. Teatralmente parlando. Presenta la prima stagione teatrale “brìjante”. 27gennaio 2019- replica 30 c.m. apertura sipario ore 20:00Luciano Draisci ; <Maria Antonietta Pignatelli>-– 331 9574565.  (Caterina Fania)3403940096  teatralmente parlando. 

1 ….Ho sempre dei comportamenti scherzosi di sfotto-rio e col coraggio personale e cultura mai arrendevole dico che  non ho voglia di celiare; e ti prego stamattina oggi, adesso stiamo per Lollare e non mollare nell’appetito di pranzare con parole e cibo d’ascolto meraviglioso e a piede libero attrattivi quindi contiamo di non smettere di mangiare e neppure nulla facciamo se non di spaventare. Grazie, se a quest'ora sono decisamente forte per dirti che ho celiato lo devo a voi tutti amici. Sicuramente ci si ascolta dialoghi di genere consolatorio.  Celiare con le parole della retorica di Seneca seppur non è … lo dice con queste parole Lui … delle qual io registro adesso per ascoltarlo magari nel pomeriggio o sera ad arrivare la notte poi il giorno. Ma per ora facciamo quello che le condizioni ci permettono di fare; registrare così … oppure pensare ovviamente anche i sapienti fanno le stesse azioni degli stolti, ma con diverse intenzioni. Molte opere non sue sono sotto suo nome vista la sue grande fama.   I dialoghi di Seneca non sono come quelli di Platone e di Cicerone (tra due o più personaggi, in una ambientazione storica e in una cornice drammatica): si parla sempre in prima persona avendo come unico interlocutore il dedicatario dell’opera. ••• E questa è dentro ma fuori per adesso all’opera della memoria: . - Quedda strede- dramma popolaresco di Michele Campanile. Che ne parleremo per questa estate duemila e diciannove.
2….Detto questo passiamo nel vivo della nostra registrazione senza o più o meno schifezza artificiale.- Questa è la mia parola che trasmetto con tante altre a volte diverse e altre simile in polisemia a una articolato numero di pagelle voti da 1 a 10.  Uno a dieci molto istruttivo non certo negativo positivo che a volte diamo valutando col cuore e mente che mente per davvero un rapporto aggiunto nelle foto modificate in palindroma e anagogica. Anagogia, che stupisce l'immagine testo nellacacallen di stamattina ben scelto e preferito da me. ed eccomi qui con ... immagini che in realtà non fanno ridere ne piangere spero solo a un buongiorno sereno che fornisce l'anima e parola scritta in lingua italiana. e con questo programma cerco di nutrire lo spirito nel corpo naturale da fornire senza fogli alcuno nessuna pagina solo voce di lavoro che coprono le funzioni artificiali senza grammatica alcuna ma in fila indiana a contare parole come le file indiane da creare i grammaticali sensi, che cambiano in altre nazioni e paese diverso dall'Europa anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana chiaramente giudice del mondo in “Solo Voce” che fa di certo pensare al faticoso e lento  significato ... Vuoi sapere come funziona l'abaco (Abacco)  difatti sappiamo che la vera calcolatrice tecnica energetica meccanica è uscita nel 1.600. 
3……nelle frasi? Scoprilo con questa attività! un caffè questa mattina per ogni amico e amica ... ed è finita la giornata appena cominciata per rivederci meno ma stare qui ancora a registrare come ogni mattina e, chiudo con questo pensiero che condivido in pieno come una canzone ... . Ma poi la mente come ogni avventura libera ogni saluto confidenziale. Ciao a voi amici amiche cari in questa bella giornata.  Ciao a te, paese con spiaggia e scogliera con sabbia oro che brilla attraverso gli occhi che corrispondono al bello. Un bello che colpisce i sensi .- A tutti voi buoni amici della settimana /Vi voglio bene/  .. belle frase davvero carina per avere un’immagine che tu stesso immagini buongiorno [dodici e cinquanta sei 12:56, 26/1/2019] 339 44 75 735: Anche a te con la parola che esce dal cuore legato a Dio- anima che ama tutti indistintamente "guadagno poco" ma non lascerò mai che un amica, amico particolare come te e senza domanda. Ti voglio bene creatura di Dio. E tutto con la mia personale tendenza piena e frequenta completa di sentimento che uso al momento per scelta su chi si sente ancora come me umano/A come noi e soprattutto come chi segue Gesù Cristo! La croce che rappresenta la vita . La vera parte che esce e cresce dopo la morte che si desta in Dio. Buon Sabato!Essere più capillare amici amiche; nel senso terapeutico aiuta a cimentarsi alla vita "ed è campo di espansioni"; basate sul funzionamento internet! Tecnologicamente, ci consente a fare meglio ...
4…. in seguito: sfruttare il caso; di come usare o meno gli esami di un analisi già fatto... . (Migliorando la visibilità) riducendo la sostanza che è punto di riferimento. Forse penso sia il modo di scegliere la tecnologia; che è la strada per rafforzare l'impianto. (((Del cervello come energia))).- .... al meglio. - NECESSARIO PER ME SCRIVERE COME UN CONTO IN OPERAZIONE AVENDO L' ADACO ( ADDACO) PASSARE UGUALMENTE L'ESAME DELLA MATEMATICA ANIMA PER DIFFERENZA CERVELLO. E CHISSÀ SE MI SONO FATTO CAPIRE.  : Grazie amici amiche cari! È un esempio da imitare con la mente che mente per davvero mente e porta notizie che forse meritano il perfetto buongiorno che ognuno certifichiamo quotidianamente rilassandoci teneramente. Grazie a tutti sempre raggianti e riflessive! - Le parole o cartelle sono considerate uguali se tutti gli elementi in esse contenuti sono identici. In tal caso avranno anche lo stesso colore. L'età di una cartella, soggettiva alla parola che ti fa sentire meglio, non è sempre considerata per il suo colore. Le altre parole saranno comunque tutte rappresentate nel mondo in Solo Voce". Collegate come un corridoi stanze di tipo per lettura sacra che apre nellacacallen tutta la sua ragionata frequenza che si accompagnano così anagogia arca sacra etnagigante arcasacra aigogana. –
5….Ciò è altresì oggetto di studio da parte della  Identicità identica anima del ponte mediatore che abbiamo solo quando il corpo naturale smette di far battere il cuore e la mente senza dolore sale velocemente dal Padre Celeste la vita. Che è  lo spirito e sostanza che si utilizza nel finale che è l'inizio del prodotto in questione. – Mi sai dire in quale paese veniva per primo usato l'abaco!. Sapendo dell' uso mi piacerebbe sapere da te una cosa per me perfetta calcolatrice mentale.  Modo non certo sbagliato; per capacità funzionale ti inviterei a farmi qualche tuo esempio ...(Di operazione sulla decina). e chi è stato a vincere con la gara messa appunto dalla nazione Americana e paese Giapponese. Quindi, gioco in gara a capire la mente che mente per davvero mente estrosa la mia c'è stato nel cuore e anima intelligente di mente sveglia più o meno " tra un  Giapponese e un Americano. Secondo te Michele " Chi vinse tra i due partecipanti. Al gioco"uno solo usava": l'abaco( abbaco) difatti l'altro usava la calcolatrice uscita nel 1.600nto. Beh con la memoria e preparazione avuta che cosa mi rispondi.  Dico continuiamo domani. Per il contenuto di 9. 14. Oppure così 14 + 9 .Buonanotte e chissà come mi è venuto a scrivere queste cose senza nessuna dimostrazione. … :
6….. A volte il tuo cervello va a ruota libera. Non riesco sempre a seguirti perché le mie ruote sono spesso soggette all'azione dei freni. Ho ancora difficoltà a viaggiare sulle carreggiate da te percorse. Buonanotte! - Velocissimo come il vento senza tempo e temporali che si portano case editrice in aria. Ed io essendo autore di un mondo in Solo Voce. Da sempre viaggio a mezz'aria e a ruota integrata con mente che libera la cultura dei conti! E non solo chi scommette su chi conta è contano come Conte! Eheh!  E, sforzi le meninge amico caro!  E pensare che la ganasce le tue erano particolari geniali come scatti di chi ha saputo e potuto studiare i calcoli con l'università che a me è mancato il liceo! A domani  ... E spero mi dirai di più per aprire la buona posizione di una valvola di sfogo che è la sequenza giusta di chi non ha mai smesso di superare 2 numeri lo 0 e la 2. La tre è tua la prima di uno1 è mio che apre alla quarta 4 e 5. Poi ti spiego meglio di ieri sera stanotte sognerò la mia massima per te! -  Buongiorno Michele e penserò come inventarmi per darti un gratta capo! Ahah grande amico sempre disponibile ad aiutare anime che hanno cuore per raggiungere con la causa di natura il Dio di lassù vera anima che è tutto positivo. Ecco cominciamo a scommettere ma può essere vero che sia sempre tutto positivo. Perché se così fosse dobbiamo capire per fare cosa. Una volta legato alla tecnologia e a Satana recupero dell'esistente!
7……Buon sabato,  e aspettati qualche gratta  .... E questo è tutto per il momento!  Grattati con questa frase. …: Ho sbagliato messaggio e, persona! A dopo! Vorrei tanto che questa mia registrazione venisse ascoltato più che vedere in visione foto modificate per lo stesso libro mai scritto e registrato così perfettamente letto nell'imperfetto traduttore google. Così nelle vari frase o pensieri strampalati che semmai avessi ragione. In questo caso non lo troverete nel libro, intelligente ma dentro l'ignoranza pura che va curata con l'ascolto per poi capire e far più bello un libro. perché penso che sia falso dire che è più bello leggere un buon libro sulla brevità della vita di Lucio Anneo Seneca.-  Messaggio e persona che personalmente ringrazio a l'emozioni che sei capace di produrre con la parola d'autore in tutti i sensi accompagni in me qualcosa che sicuramente custodisco e custodirò la parte che nella risposta avrai!Alcune semplici frasi con aggettivi dimostrativi (questo, questa, quello, quella, codesto...) Quest' inverno andrò a sciare. Non sopporto quel tipo prepotente. Non sopporto il tanto del qual tramite non riesce ad avere una buona parte di esempi a questi ...  . Semplici esempi d'uso con frasi italiane contenenti la parola per facilitarne la comprensione di questo pensiero in dimostrazione e soprattutto di come si capisce che è piccola idea così mostrabile che se la canta la piccola parte in uso di come sono essi state usate nella canzone eri piccola così tra le galeotte senza pagare nulla niente della grandezza franca alla stessa piccola parola ahaha.  
- Con questa registrazione senza frase buone che poi cos’é il buono e cos’è il sale col dolce meno buono cosa si è perso se già nel diritto di mangiare ognuno usa i suoi sali e caffè come zuccheri e spaghetti che dire forse meglio parlarne. - In questa registrazione non troverete nulla di cui volete trovare se non il passa tempo per chi sa di sanare il sapere che il tempo non esiste giusto per dire che l'atomo ha tempo e sai com’è si approfondisce con i buoni maestri come Seneca. Che va personalmente conquistato con la sua mente pensando dacché mondo è mondo dal punto di vista contenutistico, stilistico e filosofico ci permette la pagina di lettura tanto per il frizzino nel cuore. permettendo di registrare a me stesso per voi a cercare di capire qual è la differenza con il sentito di queste stronzate e aggiungere l'attenzione di una lunga vita che è breve ciò che è vuoto, svuota ciò che è pieno, e grattati dove ti prude. ... questa frase non" non è mia ma viene usata da tutti quelli che partono come me senza aver mai letto un libro per intero registra libro finalmente si capisce che si conferma nel libro mai scritto e letto ben registrato in cattiva funzione mescolata in internet. ormai tutti innamorati.
1 ….. IL MIRACOLO - Sono parole senza senso ma esse portano al lettore la passione che asseconda la forma del miracolo che prende forma credendo al bene che non può che portare bene. E non lascia pensare come gli uominididonna di oggi: il bene non porta bene. Il privilegio farsi il miracolo da soli e amare chi ci permettesse nell’elasticità di conservare questa storia particolare. E quindi Se dovessi sopportarlo il buongiorno, buona sera e buonanotte; subisce il fruttuoso pane di Dio come aspetto finale. Ingredienti che ti farebbero pensare al miracolo sentito con tutto l’amore di Dio. Che non confonde; e per questo starei io … “solo a pranzare” …”fottere con la pazzia dell’allegria e dell'arte. La quale fa vivere dei stabiliti: miei contatti;  e, da questo punto di vista e sentito religioso di contatto personale. Conferisce l’assoluto indicato dell’anima specificamente umana. Che arricchisce avanti in poi per il futuro incerto e del vissuto passato; che ci allineerebbe col verbo della vita e della morte custodito in un tutt'uno, provando da subito il presente. Descrivendo l’invisibile di alcuni aspetti cercati personalmente. (Dello spirito vuoto).- Dove non c'è tempo, e se è vero, lo controlleremmo attraverso noi stessi; coniugando: la cosa in sé; dove dimora lo spirito vivente. Capace di introdurre con intelligenza la simile consapevolezza di avere un cervello umano amato dal sacrificante figlio di Dio. Un’anima forse da conteggiare nella verticale caduta parola orizzontale croce; e non solo da permettere agli altri di raggiungere il tempo ma soprattutto per rafforzare il maestro che a me sta bene così. "Non ci penso e s ci pensassi muoio e mi desto sognando la più bella madre stella. Di notte con Lei …; e vivendo soprattutto di giorno: col sole e tutti i suoi raggi popolo del Padre Celeste. Corpo, che rincorresse la luna le stelle tutte; nonché stanno con me e per quando, ancora ...oltre a questo messaggio ascritto c'è la voce artificiale. E, c'è anche un'estensione dello spirito ascritto per la cosa in sé; fin qui se ci sei ascolta con attenzione. Perché nessuno ti regala niente! quindi faccia da te l'esempio per l'anima “degli ultimi giorni” dopo tutto, - il conto, della fine …  è l’inizio di questo nostro passaggio. Nonché lo è unico corpo legato con Dio. Nel mondo del bene e del male di questa nostra vita super passaggio alla terra. Poi si ritorna nel mondo in “Solo Voce” che è l’anima cui noi uominididonna; siamo venuti tutti dal nulla; e con l’amore di Dio abbiamo vissuti ognuno col libero arbitrio. Esperimento a me gradito. E per lo più con tanta sofferenza e dolori immani al peccato di Satana. Mi sono ugualmente espresso senza cattiveria alcuna saluto chi sta con Dio e la parola che è bella la comunicazione. E si vive in eterno solo se non esci dal mondo in “Solo Voce” facendo vivere con la parola che non è solo il serpente del male ma soprattutto dell’unico che ama tutti e perdona la massa che vede camminare il corpo sull’acqua.

E ora vi faccio ascoltare una bellissima storia che mi ha emozionato molto leggendola. In altre parole ben stese orizzontalmente pronto per capire la morte che desta la vita. Caso ha voluto …; che io … ho fatto copia e incolla. Per non farmi del particolare dramma lo spettacolo singolare ma discutibile commento; che nessuno sa’ con certezza … . ( Se sia stata popolare o semplicemente lasciata con il Dio personale.
2….IL MIRACOLO
Questa è la storia vera di una bambina di otto anni. Il suo fratellino era destinato a morire per un tumore al cervello. I loro genitori erano poveri, ma avevano fatto di tutto per salvarlo, spendendo tutti i risparmi di famiglia. Un giorno, il papà disse alla mamma in lacrime: «Non ce la facciamo più, cara. Credo sia finita. Solo un miracolo potrebbe salvarlo». La piccola, con il fiato sospeso, aveva sentito tutto. Corse nella sua stanza, ruppe il salvadanaio e, senza farsi sentire, si diresse alla farmacia più vicina. Attese pazientemente il suo turno. Si avvicinò al bancone, si alzò sulla punta dei piedi e, davanti al farmacista meravigliato, posò sul banco tutte le monete. «Per cos’è? Che cosa vuoi, piccola?». «È per il mio fratellino, signor farmacista. È molto malato e io sono venuta a comprare un miracolo». «Che cosa dici?» borbottò il farmacista. «Sì. Si chiama Andrea, e ha una cosa che gli cresce dentro la testa, e papà ha detto alla mamma che è finita, che non c’è più niente da fare e ci vorrebbe un miracolo per salvarlo. Vede, io voglio tanto bene al mio fratellino, per questo ho preso tutti i miei soldi e sono venuta a comperare un miracolo». Il farmacista accennò un sorriso triste: «Piccola mia, noi qui non vendiamo miracoli». La bambina spalancò gli occhioni, poi soggiunse: «Se non bastano questi soldi posso darmi da fare per trovarne ancora. Quanto costa un miracolo?». C’era nella farmacia un uomo alto ed elegante, dall’aria molto seria, che sembrava interessato alla strana conversazione. Il farmacista allargò le braccia mortificato. La bambina, con le lacrime agli occhi, cominciò a recuperare le sue monetine. L’uomo le si avvicinò: «Perché piangi, piccola? Che cosa ti succede?». «Il signor farmacista non vuole vendermi un miracolo e neanche dirmi quanto costa…. È per il mio fratellino Andrea, che è molto malato. Mamma dice che ci vorrebbe un’operazione, ma papà dice che costa troppo e non ce la possiamo permettere, e che ci vorrebbe un miracolo per salvarlo. Per questo ho portato tutto quello che ho». «Quanto hai?». «Un dollaro e undici centesimi... Ma, sapete…» aggiunse con un filo di voce «posso trovare ancora qualcosa…». L’uomo sorrise: «Guarda, non credo sia necessario. Un dollaro e undici centesimi è esattamente il prezzo di un miracolo per il tuo fratellino!». Con una mano raccolse la piccola somma e con l’altra prese dolcemente la manina della bambina. «Portami a casa tua, piccola. Voglio conoscere il tuo fratellino e anche il tuo papà e la tua mamma e vedere con loro se possiamo arrivare al piccolo miracolo di cui avete bisogno». Il signore alto ed elegante e la bambina uscirono tenendosi per mano. Quell’uomo era il professor Carlton Armstrong, uno dei più grandi neurochirurghi del mondo. Operò gratuitamente il piccolo Andrea, che poté tornare a casa qualche settimana dopo completamente guarito. «Questa operazione è un vero miracolo», mormorò la mamma. «Mi chiedo quanto sia potuta costare…». La sorellina sorrise senza dire niente. Lei sapeva bene che “il miracolo” era costato un dollaro e undici centesimi.
 Trasforma la tua passione in una registrazione pe lettura e cerchi di non scrivere dentro il libro d’autore per essere simile a un libro mai scritto e letto nonché voce artificiale. Non farlo come lavoro ma solo come tempo che non esiste e che molti dicono impossibile. E adesso guardi l’orizzonte vedendo Gesù Cristo e capirai che siamo qui  vicino Recanati: E non solo per il dramma di un poeta o parola che mormora il silenzio come desiderio possibile per cultura di Giacomo e Dio. Che arriva e aspetta nello stesso tempo che non esiste dare a tutti per il desiderio di pace interiore.  Forse non è sempre tutto positivo persino   se mente mentisse e funzionasse ugualmente la mente ha desiderio e sapienza. Che non deve mai mancare nella mente che mente per davvero non funziona sempre nel privilegio di chi mente per davvero mente nella consapevolezza di chi non è che anima di dialogo fantastico direi.   E, si vede il vero dell’uguale contraddittorio e il cerchio vola più che gira come il   nostro che agli occhi del mondo umano di spirito ma non di corpo naturale. Quindi da sttosopra la terra e dall'alto cielo si riflette il Dio della religione più apprezzata dalla parola il nulla: l'uomo è stato sempre più importante. cerca sempre di capire esternando il tempo che non esiste e se è vero bisogna trovare una spiegazione.   Perché quando si combatte contro il muro, e la frode di tempo per il tempo che non è tutto ... la vita diventa faticoso. Anche se a volte piacesse vivere .... di quell'amore, il tempo da riflettere sul ego personale in amore di se stesso non c'è ....  . E' stato proibito a non pensare che la morte e la vita tutt’uno a morire, per destare dalla stessa anima. E, quindi non farlo; perché a qualsiasi fermata tu vai ognuno di noi lo farà perché così la natura di Dio il creatore ha voluto anche volendo pensare a qualcosa di diverso c’è l'anima, atomo, tempo .  . Difatti in me qualcosa si sveglia dicendo se è meglio morire o vivere la storia di Giona, figlio di Giuda, Giacobbe. E si per poi vedere cosa succede. Perché non sarà necessario inventarsi. E, fare di questa cosa in sé un'invenzione, del grande universo. Che c'é: dal punto cui uno di voi arriva per immaginazione. Quindi immaginato così com'è si è creduto in splendente Stella Madre di Dio, che è in attesa tutt'ora di pensare a qualcosa che è nell'anima; della quale la stessa non è facile, ma è possibile farlo attraverso la fede. Così ora si sta …, ora cercando di capire la vita infinita. Non devi fare altro che vivere nel sogno della morte di suo figlio in tutt’uno Lui … il sacrificante solleva la croce, torna a pensare come me bambino in Gesù Cristo. Per capire quanta fede hai per abbracciare l’insieme del tempo che non esiste e se è vero che Lui è destato dalla morte abbi ragione del presente stringendo il positivo con il negativo è più facile abbracciare il Dio della resurrezione che è la luce. E la luce rincorre la notte. E la stessa rincorre il giorno. Da sempre è stato così per me! Dimmi la tua pensando al sole o alla luna che sa fare meglio in compagnia delle stelle dove trovi la madre più bella della stessa che ci ha provato a partorite entrando nel negativo … ecco perché il positivo non può sempre essere tale. Come il tempo non può essere sempre tempo di una lancetta raggio di sole che si accomuna al nostro inventato coraggio che prende rincorsa con la paura del tempo di un orologio. Tempo dell’atomo. L’atomo ha tempo.
1)….) Diritto sulle opere direi: certo, anche se ci provassimo, "lo apprezzeremo così come lo apprezziamo “ora”!.  Qui ci potrebbe essere il turno tuo da dilettante; quindi senza pensar più o meno su’- stronchi  la passione che è in te! E, viaggia magicamente onirica-mente sulla mente tua … di un libro mai scritto e registrato; nonché letto nella pagina d’autore. (La sua nonché propria passione da leggere. Ripeto per voce artificiale: …! Amati di più e fallo senza tempo risuscitando il morto mai accoltellato non è reato di cultura risvegliare in noi la passione! Ognuno resta titubante ascoltare avendo registrato Sul libro di Dio ciò che non hai scritto ma registrato, leggi la pagina del copyright. (Oltre alla sua stessa passione per la lettura che venne emanata la prima norma moderna nel 1710 sul copyrigh.
   Cercare quindi, di scrivere dell'autore …; - ognuno un po' così vicino al libro.( Da fare errori). Permette con l'autore del libro di essere se stesso e in più libera la mente che mente ….; nonché descritto sul copyrigh e registrato, così com’è; Senza notaio alcuno a motivo di essere vicino al tempo che non esiste. E, anche per lasciar leggere una voce personale che non è altro che lettura …; restando per davvero stretto alla rima collegato nel superficiale artificiale ben guadagnato. Da  Antonio Tomiauolo;  che: conseguentemente all’emozione l’uomodidonna “autore medesimo”, non lo sta proprio a fare come una funzione. Anzi, avendo l'unico successo del momento mente con mente che mente per davvero mente estrosa di questo tempo che è il momento, che: non esiste! E molti dicono che è impossibile. Ora sta guardando l'orizzonte quale (Gesù Cristo vedrà e capirà). Che noi siamo qui non solo per la Parola e pensiero Leopardiani ma anche per il silenzio e il desiderio di una possibile cultura della creatura popolo di Dio. (Malato ma non ipocondriaco).

2….) Diritto sulle opere di chi viene e si aspetta,il meglio avviene sempre per mente che mente. Così scontato dall’uomodidonna che si riflette sempre meno di quello specchio celeste, tra mare e terra; e mentre si guarda a raggi e mozzo di una bicicletta l’anima risponde con certezza avendo il corpo umanamente mente persino da dentro il cuore sentimento del sentito pensiero personale. E, vede che c'è qualcosa come una bugia un positivo negativo per ogni desiderio di pace interiore.( La mente estrosa dell’autore per davvero afferma che “non è possibile”:  avere una formazione professionale). per assicurarsi che tutto sia sempre negativo oh noh!!! Potrebbe non essere sempre positivo, anche se i negativi non esistono, non è sempre la mente del desiderio e della saggezza a capire che c’è.  E c’è che notiamo, scopriamo della ragione …: “ non sempre vince l'onore di coloro che tendono alla mente reale; il riconoscimento, di coloro che non sono loro lo spirito. Di grande dialogo dell’anima naturale; che  a terra di popolo,” estende il corpo”; del creatore punto della potenza invisibile: Padre Celeste. Direi: certo, anche se ci provassimo, "lo apprezziamo". Se guardi l'orizzonte non morirai mai ... Dire che è impossibile senza sacrificare non è difficile. Noi vediamo la realtà di questa contraddizione e volare più di uno nel nostro mondo. Che l'occhio umano, dal di sopra del suolo e soprattutto: il cielo; alla fine, ci porta al miglior concetto. E, riflette ancora ... in riconoscimento del soggetto: della religione, più di ogni altra cosa. Infatti, questo strano riconoscimento è un soggetto vero anche Ora, proprio come ... prova a capire. Che: il tempo non esiste. E se è vero allora devi trovare una spiegazione. Forse è una ragione di tempo … per tutto: Dio, che spiega sempre!. Perché quando combatti contro il muro, lo scandalo non è tutto ... . - A volte una vita dura e malmenata !rivissuta” la vuoi vivere per spiegare il perché di un cambiamento che ci può essere.

3….) Diritto sulle opere ma si rimane tale di terra e polveri impregnate di fango sempre dopo le lacrime piogge del Padre Celeste “Dio”: ... amore, tempo per pensare sempre personalmente a noi stessi ...  . Te … io come Lui … perdere il pensiero della morte e della vita. Tanto quanto la morte, la stessa anima per riflettere sul Padre nuovamente. E, di nuovo c’è il vecchio e così via la parola prende corpo che è celestiale ogni spirito vivente.

Quindi non penso che in nessuna stazione abbiamo qualcosa di personale. A volte mi dico, ma registro i miei pensieri in me stesso. In effetti, c'è qualcosa che mi sveglia per vedere se è meglio morire o vivere la storia di Giona, il figlio di Giuda, Giacobbe. Quindi vedere cosa succede non sarà necessario per trasformare questa invenzione in un grande mondo. Si immagina e si crede nella luminosa stella di Dio. Una persona che aspetta qualcosa nell'anima e ci pensa su di essa non è facile, ma non può farlo attraverso la fede. Quindi ora stai cercando di capire la vita infinita. Quello che devi fare è vivere nel sogno della morte di tuo figlio in uno ... è che il leader sale la croce e torna a pensare a me stesso come un bambino in Gesù Cristo. Per capire in che modo questa fede deve essere inclusa per tutto il tempo, quando non esistono, sebbene non nati dai morti, per essere una ragione valida per prendere questi negativi è più facile includerli nella luce della risurrezione di Dio, la luce sta inseguendo la notte. Lo stesso giorno lo hai sempre per me! Parlami dei tuoi pensieri sul sole o sulla luna, che potrebbe essere il miglior giocatore in compagnia di stelle in modo da poter trovare la stessa bella madre e provare a mettere il cattivo ... ecco perché potrebbe non essere sempre positivo. Nel corso del tempo, il sole è debole per far parte dei valori volgari che corrono nella paura del tempo. Il tempo del mais ha tempo.

Nessun commento:

Posta un commento