venerdì 4 gennaio 2019

4.01.2019 nevicata in Puglia nel Gargano FG) Manfredonia Monte Sant'Angelo

04.01.2019 Manfredonia - Ascolta il video più che guardare foto e immagini di caduta fiocchi di neve dal cielo scendono in Manfredonia, Monte Sant'Angelo “GARGANO”- (Foggia Puglia Italia Europa) Lucio Anneo Seneca Crea intorno a te solo parole e pensieri positivi!




 come le comete orbitiamo intorno ad un sole che ci guida e non ci fa cadere per la forza di gravità.




 La morte non ha tempo ma c'è che la stessa di linea orizzontale prende posto gli ultimi saranno i primi in linea indiana. Di quell'essere corpo vivente che non ha tempo. E se è vero che il vento del Signore è tempo e, non è solo morte ma vita; cambia tutto. Vale a dire che è anche vento circolare beh! Bisogna ricredersi del tempo. Quale col coinvolgimento di sé nella cosa in sé; ha potuto creare simili immortali. Solo per essere materia: l'atomo ha tempo. E, quindi c'è che l'ostacolo della materia, porta a descrivere così il tempo vissuto di come un movimento < motore monoblocco attivando la biella> che ha tre fase. 1+1=3. Diviso in questa brevità della vita. Ché presente di quell'orizzonte. Vale a dire il futuro; ché infinito. Per l'uomodidonna è incerto se non fa niente. Provocante” quindi vivi il presente; perché la vita è lunga ma breve: molto simile. Da descriverla nell'atomo "oppure" di come afferma Lucio Anneo Seneca. - (La brevità della vita) libro buono da leggere. E poi ancora si aggiunge un altro per il tempo che ne leggiamo due libri. Messo dentro il  libro mio ... . Le voci artificiali fanno un insieme del mio libro mai scritto e letto il suo di Lucio Anneo seneca. Invita la gente a leggere e conservare come un tesoro immenso quasi biblico direi ... Se questo suicidio non è giusto! Tieni solo buoni libri e non riempire gli scaffali che non leggerai mai quando sei in linea con una vita breve che non circola come il vento del Signore che si desta dalla morte in vita come un passaggio onirico fa’






 Suoni sintetici rendono una raccolta dei miei passaggi di libri mai scritti, ma leggo per gli altri che non hanno quel piacere di farlo anche stando qui ad ascoltare emozioni e fiducia con ogni virgola mancante e punto da vivere l'irriducibile e ripetitiva lettura idem ... la mia voce. Voce di tali letture di Lucio Anneo Seneca. Tutte le parole non sono di Seneca ma i concetti vicini all'impegnativo della sua anima che oggi si ascolta della mia voce. Non solo della simile lettura in voce che si prende da dentro: Google traduttore. Una grande cosa inedite che prendono dalle mie interpretazioni, Appropriate al libro mai scritto e letto; proprio come di Lui ...; non ci sono errori di scrittura. A leggere i libri di altri autori, in particolare Seneca. Lettera a Lucilio - La brevità della vita. Giusto per capire il soggetto che pare voglia con questa pubblicazione essere chiari con tutti.





Nessun commento:

Posta un commento