domenica 2 febbraio 2020

02.02.2020 arcasacra-consorzio per la Bonifica della capitanata - Foggia. la Diga Francesco P

Oggi sinceramente ho letto un rafforzando della copertina del libro mai scritto registrato, fotografato, senza raggiungere il consorzio per la Bonifica della capitanata - Foggia. la Diga Francesco P Capaccio presidente del consorzio –  Lucera . Ma è andata bene così. Difatti è bellissimo pubblicare una cosa così molto sfuggita e recuperate tutte le inconvenienti avute persino la parola appariva una scoperta. Metterle insieme a cominciare dell’arca sacra in bustrofedico letto in palindroma anagogia etnagigante aigogana di come nel mondo di Dio nellacacallen. nellacacallen anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana nellacacallen. Senza far finta si legge da me che scrive e non si prende mai niente per sbaglio: arcasacra - arcasacra nell'esempio che non è deficienza bellezza ma solo fortezza di sapienza. Da capire intelligentemente. Che: è solo una copertina del libro di come sopra ascritto. Qui l’esempio di una parola o più di scrittura sempre bustrofedico che a leggere è un piacere dividere ……….. arcasacra-arca
                           …….... arcasacra- arcas
Viene perché dell’anno 2020 venti venti ITNEV ITNEV zero due
                                                                                            eud orez
È stato così pubblicato che esiste una possibilità di raggiungere una pagina del libro d'accidente al percorso ma senza nessun tradimento ... con il nuovo amico Stefano e altri due simili in virtù di una  dimostrazione della quale mente mente dell'altro con cui si è in relazione. Tipo immaginazione, sogno che meglio dei neuroni-specchio di questo complesso che riflette meno dello stesso per meccanismo che permette alla neurologia di sopravvivenza come questa mente che mente per davvero mente estrosa la mia individuale scena d’autore. Con foto belle e registrazioni che portano a vedere l’esperimento in questo scenario visivo è, vero. Per chi funziona chiaramente più della specie d’ogni creatura e vita per la cosa in sé e della giornata ben vissuta. A chiara mente presente.




















































 Tappa importante con l'amico Stefano, Luigi e, Michele. Fotografie e scatti fuori e dentro  le registrazioni. Pubblicate su facebook. Amici di Manfredonia con una storia vera; difronte alla stessa che si è sopravvalutata il sotto padrone. Perché si è perso per davvero molto tempo. In ogni caso perfetto; perché, gratificante come valore: naturale e spirituale.

















































































































































































Nessun commento:

Posta un commento