martedì 5 maggio 2020

07.05.20 arca sacra acqua di cristo prima isola che non c'é ex Oronzo - Monticchio Manfredonia!

Per quanto riguarda gli occhi, i loro cuori andranno soprattutto con amore e sentimento religioso per creare per ognuno la parola giusta per l'effetto di ogni concetto che abbiamo vissuto fino ad ora con il bene comune, ben accolto nel tempo.

Cos'è di più semplice a quello stesso sentito religioso che probabilmente gioca a cavallo tutto l'anno; che è naturalmente. Se l'obiettivo, la gente, imparasse per davvero. Per poi capire che, dovrebbe essere così speciale; con impegnativi e, benefici, più pratici. Da chiedere all'autore; il gioco che assicura come modello a  credere come studio utilizzato a credere al libro mai scritto registrato fotografato quasi biblico leggendolo tra le righe che non ha delle decisioni facile pensiero di un decreto. Come risultato. Ucchije che nne vède, còre che nne ddòle

















 Letteralmente la visione di questo video è un po' azzardato nello scrivere della registrazione fatta con educazione. Comunque ci dice senza parole alcune e più o meno a modo che cosa significa raccontare storie, di tali particolari a distanza per un po’di pipì. Essere addirittura penetrato dentro con le parole dello stesso autore che alla fine lo storyteller, sempre cosi come colui “tratta di preposizioni semplicemente nominandoli entrambi “uomo e donna”. Dovuto all'amore quale si sente e si avverte “naturalmente”: sboccia dove vuole. “Non si dice forse “sempre”, con /stessa parola no/!? A morire no! Per amore e senza  simile con il sesso l’amore duole sempre. Per questo e semplicemente per tale affini si avverte il sentimento padrone della propria coscienza “morire no”! Sapendo dell’apriorità fiducia che è qualcosa di meravigliosamente narrabile e lo storyrteller e infine prova. Per chi volesse e vuole tuttora il Concetto nel pensiero della santa rosa a misura della giusta amorosa spina. Da tagliare sull’Uomo di donna a dire, capire; “si deve porre della simile domanda, l’inavvertita 'angoscia”. Causata dalla spina nello spettacolo della rosa conficcata assurdamente alla vera “creatura”. Che afferma la figura e la merda ma gli occhi che ne conseguono non vedono il cuore. non provano stima per gli altri figuriamoci sull’altro che vogliamo per rigore tutti i popoli del mondo.(Sulla persona) Che s’ammette da sé autostima. Mettendo prova che basta leggere no! Perché dovrei! Ecco perché aspetti e capirai la questione, per queste persone. Prima di tutto nel bagno, e lo sappiamo ormai, poi fare pipì; come fosse falsificato un vero modo di essere sulla spiaggia c’è senso. Dopodiché a differenza di altri …; è un modo, Come dire che l'amore è bello; per davvero si finisce di leggere  di questo evento. Quindi non c'è motivo di morire no!










































































































































Nessun commento:

Posta un commento