16.05.2020 16.05.2020 Sebbene disabile al lavoro; l'anima della stessa
che pubblica cerca in tutti i modi di indicare più che disegnare un discepolo.
Dire che crede in quella mente bugiarda; per davvero, ... registra, scatta
foto. Quindi leggi il libro mai scritto e letto. Servire in assoluto della cosa
in sé; per capire di cosa si tratta. (Ho sognato che piace anche a te … il
sogno in progetto) ... . Onirico passaggio; di Antonio Tomaiuolo
<l'autore>. Ti piace giocare ...; inoltre, devi sempre "vedere"
foto e video, in assoluto silenzio "più di ogni altra cosa. Devi ascoltare
ogni parola dell'autore; guarda il video che ha già messo in pubblicazione;
altri simili sono da fare!
il ragazzo, non è affatto diverso o meglio un sognatore ignorante; anzi guardate come gioca; quasi ci crede!. Perché in Lui ...c'è qualcosa di incredibile. Una forza sovrumana che forse pecca di quello che non è. Difatti non è uno scapestrato, ignorante no! Qui sulla sabbia leggiamo con la parola che va soprattutto intesa lettura: anagogia ... . Nel suo singolare disegno; messo così tra quella sua arte innata. Un vero distruttore del male. Lo gnomo distrugge il coronavirus! Guardate avvista guardate, metteteci gli occhi addosso. L'invito dell’autore, di questo; “si legge: non è di tale anima a essere crudele con se stesso ma di sognare come tutti gli altri umani creature di Dio. A essere ognuno per se stesso nell'unico sogno senza guerra alcuna;che non uccide mai fuori a questa realtà. Difatti gli umani, sono leali e più sinceri solo quando comunicano con i sognatori d’essi. Da capire cos'è
il ragazzo non è diverso o piuttosto un sognatore ignorante; Il fatto è che vogliono iniettarci la paura del diverso. La vita regge lo specchio nell'arte e riproduce uno strano tipo immaginato da un pittore o uno scultore, o concretamente ciò che è stato sognato nella finzione.
Vita. Poche cose sono più facili che vivere male e morire bene.
il sogno e cos'è la realtà. Naturalmente "solo il virus" viene definitivamente sconfitto. Distrutto! Bene fa a pensare così sperando almeno a questo sogno nella realtà di fatto “c'è solo per adesso l'evidenza comune a questa lettura. Difatti "non ci sono prove, in evidenza, ma è stato detto per difetto non altro perché sogna di doverlo fare. E poi anche perché doveva essere detto; come l’autore voleva fosse registrato, pubblicato e detto come il libro mai scritto e letto! Ci siamo ok grazie!







































































Nessun commento:
Posta un commento