lunedì 11 maggio 2020

11.05.2.020 foto - Monticchio Manfredonia (Foggia)






















































































Amico, c’è da dire, che: non è mai stata violentata la ragazza; potenza interiore che si nota; lo senti”sempre dopo averla stordita, così”: si vede, per lettura arrivare, ciò che entrambi non potevano nella macchina vedere. Ora tu vuoi sapere da me chi cazzo si è inventato questo gratta capo. A rischiare con questo "micino". E dopo …; “ non contento. Pensiero riuscito e ritrovato. Mi faccio ulteriormente capire, meglio. Perché non basta solo mettere voti bassi a chi si mette a piangere. Dell’esigenza PERSONALE figlio del pezzo grosso. Non si sa che fine abbia fatto la ragione che talaltro dunque, è li con il mi si metto a studiare carte o musica,per entrare, prima. Della quale molto “mi sono personalmente, estorto”, da me il dubbio .. Lasciasse esprimere in pace con se stessi ogni cosa da emergere da me soprattutto e credo in te come lo straordinario principio e principe appellativo dato a Gesù Cristo che porta sempre pace all’amico  medesimo “Michele”. Hai capito? No! Veramente non m'hai capito!  Allora il buongiorno adesso vien da sé! Ascolti gli altri tre video. In tutto son quattro). La risposta l’ascolterai … . Tu non devi trovare nulla devi solo ascoltare com’è arrivato da subito a capire che erano tre persone che viaggiavano in macchina.

Come posso trovare la soluzione di questa  tua …. Beh per me è facile pensare a una ragazza, innamorata da più di una giornata che basta pensare alla nascita, dell’uomodidonna come fidanzatini procinti a sposarsi. Cosicché abbiamo raggiunto la giusta età per raccontare al meglio ciò che gli batte forte. Il cuore dell’anima innamorata; quindi possibile non scrivere meno di milioni di parole diverse ed è fatto ... . “Non c'è altro che a dir così del rispetto e stima, di un mondo, “oscuro agli impulsi” istinti. (Senza luce di lettura) ... . Allo stesso modo, anche il “significato” si realizza in questo senso. Viaggiando con quello e quei “sensi”. Veramente mente che mente nella verità ci stavano tre persone nella macchina. Per davvero quell’anima non mente in questa verità azzeccata della quale parola compresa dal lettore. Spero, corre veloce come una lepre verso il paese. Si ritrova alla prova sell’incarico. Vale a dire all'interno di come io ti scrivo e racconto. Vi sono due uomini e una donna. Da qui ho pensato subito al “Venditore di storie” che stò leggendo in questi giorni di Pandemia. Per la quale Jostein Gaarder è l’autore di tanti altri libri. I quali vengono letti da persone colte e meno colti ma che a entrambi le masse come categoria apre la mente a chiunque. E dunque, Inparticolare alla gente e persone come te… e, me … con mente che mente per davvero registra il libro mai scritto e letto; da lasciar pensare a te…; come ha fatto normalmente il pensato dell'autista.
Consapevole di sapere della coppia; quale vogliono raggiungere al più presto la chiesa. Intendono sposarsi loro col rito religioso. Prima però vogliono essere sicuri che la chiesa, sia stata addobbato con fiori e merletti. Così si fa! Almeno si dice …; solo che lo stesso è l'uomo innamorato che pensa come la ragazza; della quale a sua volta i difetti come confetti ne ha uno più della ragazza. E’ cieco, sordo; diversamente alla ragazza: muta della stessa. Che è innamoratissima da perdere la vista. Fin qui, si ferma la macchina perché è finita la benzina. L'autista prima di andare in cerca, dice alla donna di chiudere finestrini e portiere dell'auto, finché lui non ritorna con la benzina .  Così fa. ma all'interno ci sono rimasti solo Lei e l'innamorato. Ma quando torna, l'autista vede la donna priva di sensi. Beh non solo Lei … ;anche  non menzionando del dovuto promesso sposo, c’è che è privo di senso anche Lui … .
Entrava poca aria e quindi era facile che sarebbero crollati. Comunque,  per l'autista non so se gli restasse sconosciuto. E' giusto che l'indizio sta all'inizio della lettura chiaro no! Pretendi la risposta prima di essere come quando giù probabilmente alla fine è possibile accettare questa lettura come risposta. Della simile. Del bisogno ché ben raccontata verità. Ma è per davvero “verità il bisogno”? Qui entra il bisogno di questa lungaggine registrazione di Antonio che continua a parlare e registrare; che cosa succede? Il tempo dato all'amico "uomo" della donna rimasta in macchina. Andando avanti. Dicevo "la persona, che raccomandava all'amico di andare avanti ovviamente prima vide le regole corrisposte a chiudere finestrini e sportelli. E fin qui tuttora regolare la cosa si ascolta che ci siamo., praticamente "è stato fuori a cercare benzina.  Vero o no! ? Questo é vero!. E quindi nel frattempo passa il tempo ma l'ignoto che tanto ignorante non era. Seppur diversamente abile all’autista. Visto che era speciale per la donna ben rispettata e, che trova in macchina consone all'uomo seduto, “ affianca alla donna”. Ragazza dell'amico lo è " seduto affianco alla sopra citata anima di donna. E qui non centra la coda del gatto ? Non so’di questo no’.Si registra che il tale era già dentro. Essendo il promesso sposo. Altrimenti nella seconda ipotesi plausibile è entrato; e, ha perso i sensi. Per la poca aria che entrava. In realtà dimentica tutte le norme per la ragazza; della quale presenza vede l’innamorato, l’amore. 

Nessun commento:

Posta un commento