giovedì 30 settembre 2021
mercoledì 29 settembre 2021
29.09.2021 AIGOGANA: Mondo in "SOLO VOCE" "Niente, a meno che tu non abbia da leggere il libro mai scritto, fotografato, registrato per copertina e nome
." Non preoccuparti di ciò che dici, e te lo dico perché ti conosco non come nome ma come anima umana più che persona imperfetta. Tu, sei di spirito corpo legato a Dio. E quindi porti come eredi anche ai tuoi pensieri nascosti, un’apertura alla divinità. E si’, non preoccuparti, di ciò che dici, presta attenzione a ciò che hai ereditato e fai di quel pensato che pensi: “la piccola parte di Divinità”. Il ricordo “unico” che resta nel non dire nulla, che ti possa allontanare “alla morte”, Perché più delle volte, e succede molte volte che innalzano il superlativo suicida nella parte più noiosa della vita. E quindi non va bene per niente restare lì tra noiosi pensieri, seppur aiutano a capire l’illusione della morte, che desta vita altrui … . Nel verbo dei diversi, da quelli che sono corpi “felici” d’incontrarli. Sono essi anime del tempo, come il momento in cui vivi e “sai stare zitto”. Prendi coraggio soprattutto accettati per quello che sei, anche entrando nella fase di quella oscurità, assolutamente fuori da questo contesto. Quale tu, forse individualmente, non la vedrai mai … un corpo visto dagli altri. Perché: dentro, ci portiamo ognuno di noi la luce e, l’amore di Dio;- un corpo immutabile-. E, quindi, la morte va vissuta come un romanzo, ben vista dall'autore medesimo; che colpisce il senso e dice che è divertente, crearsi il dire che attraversa l'amore a supporto della morte, naturalmente altro non è che un'illusione.
martedì 28 settembre 2021
27.09.2021 AIGOGANA- . Ogni lettura entra a volte così com'è tra i tanti...
Anche il mio, che è in un commento che si legge nel libro mai scritto fotografato registrato ovviamente di quello he non ha tuttora un perché ci incontriamo, con Dio piacendo, leggendo con un'interpretazione di dire qualcosa raccontando un passaggio onirico. Ci sono tante cose che devi capire una volta deciso che conviene sapere, anche se è difficile fare della differenza. Nella facilità con cui si svelano le parole e immagini diversamente
... Per un semplice alunno che resta tale non è difficile fare l’autore, dove non ci sono più parete per sentire il proprio sentito che basta "parlare e scrivere" come la persona stessa. La troupe di una madre semplice e meticolosa che invita i suoi figli all'auto comprensione e alla comprensione confrontandosi con quanto accaduto all'autore, una storia ambientata nel passato, nel presente e nella commedia Cielo Dio paradiso.
domenica 26 settembre 2021
26.09.2021 AIGOGANA- ..E funziona il gioco nella sua genialità , ci sono tante cose da ascoltare..
Oltre a dire davvero una cosa, ce n'è un'altra da guardare, e ci molte altre cose d'ascoltare..
Ciao amici !!! Oggi, mentre passeggiavo nel bosco, ho sentito il bisogno di registrare qualcosa di molto speciale. All’improvviso però mi chiedo: chi sta "controllando il gioco della non disperazione ma comunicazione, di certo qui tra noi …, c’è quasi una questione di sarcasmo ma senza andare oltre il semplice simile sfottono, “ stando vicini”; molto gentili tra amici. Quindi se dovesse uno di noi giocare col martello, e non con le foto da modificare o parole prese per buone e ‘ascoltare il senso nel senso della cosa in sé, beh s’ebbene faccio: ricordi dicendoti a te, stesso amico <STEVE>.
Diverti di più e non solo facendo rimostranze di buona collaborazione e quindi in riferimento non per questo lo sei … . (Affatto triste), non pecchi ma aiuti a non far peccare gli altri. Che bello amico, vedo che sei più felice di stare con noi e soprattutto vicino a chi sta come Michele, Luigi e Pasquale; sotto l’albero della vegetazione. Che non lascia mancare emozioni all’autore Antonio.
Lo strampalato pazzerello come il mese di Marzo a insistere in questo mese di Settembre. Piove; non piove; è peggiore di chi vuole lasciarsi bagnare per essere più efficace e magari la prossima settima, ma trova e si diverte a raccogliere il suo successo, per quanto riguarda a raccogliere funghi. Senza andare con chi si racconta della buona compagnia, scopriamolo insieme.
Stamattina mi sono alzata alle 5:30 per dare il buongiorno! E,prima di tutto: giocare con gli amici. Probabilmente a causa delle registrazioni sbagliate e delle foto corrette, vedremo di cosa sono capace e cosa faranno i miei amici. Domenica 27.09.2021 È davvero bello, per non dire la peggior parola che sia stata mostrata spiegando la giornata a Bosco Sant'Egidio,della quale innanzi tutto: io l’abbia mai vissuta in vita mia.
Voleva davvero vendicarsi di me. Che sfortuna, perché devo iscrivermi oggi? Questo è il primo giorno che ho iniziato la mia nuova attività! I miei amici non pensano che la follia sia questa … . Perché è una vera follia quello che faccio da solo. Personalmente coinvolgo per coinvolgere individualmente ognuno per tutti quanti persone, “ bello il dio del cielo paradiso. E,e cerco in tutti i modi di dimostrare che il libro mai scritto è stato registrato, fotografato e letto:
"Tu prima o poi splendentemente non come tutti lo devi cominciare; perché già in partenza la visione per “giocare forse” questo accadrà davvero il sogno di ieri' Oggi. Straordinariamente con mente e senza scienza risolvo con fede e, dico: andando avanti. Vado per domani anche se la giornate non contribuisce al meglio e non andasse perché nell’imperfetto è incerto... . Davvero vi lascio nel giorno perfetto e senza mai più guai nelle ore e giorni dopo, come puoi vedere guardando i miei post, diventano loro più di una testimonianza, ché un divertimento.
Una vera ma insicura per certezza dell’ opera dedicata al Dio del Cielo». Poi ho lasciato il mare perché ho iniziato a respirare davvero bene, ma quello che è successo dopo, è meglio che non si dica nulla, voglio solo sentire che sto respirando la vita. E tu, la devi prendere come aumento di livello, con fiducia e speranza.
• Hai mai giocato al gioco e al libro di Dio da bambino?
• -Dopo anni la persona adulta dimentica la vera pubertà, di come anche sognava quand’era bambino. E il tempo l’abbia cambiato, forse, per mancanza di fede. E quindi, in effetti, non credeva più e, ci fu, lo smarrimento stesso della propria “anima spirituale” pur avendo sognato il corpo simile. Ci fu o meno, di quell’anima e corpo. ( Incontrato nuvole, ha visto il cielo più del paradiso. Una verità che è in Dio cielo Padre celeste. Almeno lo lascio a te, per tutti chiaramente. Prima pensa e poi decidi se vuoi leggere il libro che è stato scritto, filmato, registrato e letto. Che bella domanda lascio a tutti voi. Continua come passaggio onirico nella realtà, a chiedere.
• Perché non è così, ma potrebbe essere nello stile della scoperta dell'immaginazione e creazione del grande autore che si perpetua in un buon ordine di continuazione della fantasia. Poi sicuramente cresce come una pianta immaginata in una non-storia se non è specificamente condivisa in questa esclusività per essere un individuo nel programma comune. (All'interno di un'immagine modificabile grazie a Point). Sorprenderà davvero tutti. Poiché poche persone lo usano, fanno sicuramente del loro meglio e l'amore tocca le loro menti. E stai giocando per davvero. Anche perché si entra in un'avventura personale. Che aggiungi man mano che avanzi nel gioco. Anche se ancora non sapeva esattamente come parlare al Padre celeste. Fa ovviamente parte della risposta che dai direttamente mano alla stessa cosa, dando all'incirca la simile differenza ma senza alcun rischio di utilizzo.



































































































































































