In altre parole, una storia ne esalta un'altra, proprio come la storia del bruco. Ho chiuso gli occhi e ho cercato di guardare il sole e il cielo di Dio alla luce di lui. In quei ricordi, ho visto nuvole bianche intrecciate tra le anime cieche l'una dell'altra. L'oscurità si sta allargando, ma c'è abbastanza luce per non vederlo “affatto”, ma c’è di fatto essendo corpo accecato dal sole oltre a essere splendente cocente è soprattutto accecante; e non può più vedere se stesso nella luce, i suoi occhi continuano a brillare per davvero, brillano come la stella madre del sole, creazione Dio, da manifestare dentro i libro che si legge: lo benedica. Un San Paolo forse Lui si Vede da solo per come anche ceco lo ascolta. Ovviamente non ricordo come si legge nei vangeli ...
Sicuro di fare cosa gradita mi scrivo e altrettanto leggo del Dio cielo paradiso con cieco e, vede tutto quello che a te storto appare. io lo vivo come una avventura che spero venga veramente come te STEVE, ricompensato. Sicuramente sai come la penso, le credenze religiose a me care come la filosofia, la conoscenza da dedurre personalmente al giudizio del cielo Dio Cielo. E io uso internet per pubblicare un giorno non tanto più lontano di un anno in meno vista la data di questo mio da ripetere il 22.08.2022 del prossimo anno con il mio blogger vi farò leggere la coscienza del Dio lassù quaggiù nella zona arca scara Isola che non c'è Monticchio Manfredonia (FG- Italia Europa. 5- 24 In alcuni uomini i peccati sono manifesti e li precedono al giudizio, mentre in altri li seguono.
Non ricordo perché, metà di quello che ho detto e sentito usciva ed entrava dalla mia voce, all’orecchio destro sinistra. Mentre nelle altre parti i bambini si separavano e ascoltavano umilmente il ronzio sicuramente comprensibile. La fede religiosa è preziosa per me quanto la filosofia, e la conoscenza deriva dal giudizio del grande saggio che mi piace credere di amare la religione e Dio personale, che amo, così tanto e fortemente scrivere come cambia la filosofia e la concorrenza, della quale è per tutti giudizi dell'iddio di lassù cielo.
Anche se mi sono davvero sdraiato sull'Isola che non c'è. Riempi il vuoto con quella voce dolce a pezzetti, invece della voce gentile e commovente degli angeli, sdraiati qui, e riprendilo a settembre, che meraviglia sarebbe. (Vedi Su nella lettura soddisfatta in settembre Ripubblicherà l'autore Antonio davvero ..).
Il mio cuore è intrecciato con Dio e il Cielo, non posso sopportare l'amore degli altri. Naturalmente, se non ci fosse amore per il dolore dal Padre Celeste, il dolore sarebbe terribile. E posso usare la poesia solo per completare tutte queste occupazioni speciali, perché la cosa buona che accoglie non è lasciare la morte, ma tornare a suo padre.
No, se non potessi amare tutti i miei simili, le cose biologiche e naturali di lui, e tutti gli animali e le piante, non sopporterebbe il suo amore per lui. Possa il Padre Dio Onnipotente essere in me. Canzone. E il tuo cuore pazzo, signore, La storia che hai sentito qui ti dice che a volte basta un'idea per insegnarti come scalare una montagna dopo la morte L'autunno è qui I sogni si avverano La luce è qui Ma la speranza si apre Non c'è niente in questo mondo . Dolore e dolore, perché è successo, avevo ragione.
È successo? Non capisco perché chiedo sempre pace e preghiera, non mi stanco di chiedere l'amore del mio prossimo, perché a me è successo questo, questa è solo l'ultima volta che interrompo quello che faccio nella realtà. Sono imperfetto, ma i miei cieli sono posti dove andare. Dopo Haiti, i sogni sono diventati inevitabili. Il paradiso salverà coloro che ascoltano la preghiera e pregano per la loro vita. Sono collegati a Dio che li segue sempre, e io sono qui per andare avanti. Anche se sono contento che gli altri non credano nella purezza del destino e della giustizia, elimina la noia di questo desiderio e non può soddisfare bene questa vita. Amore.
Per questo non sono contento di vedere gli altri amarti quasi obbedientemente, ma voglio ancora pregare per la speranza che mi dai...; Piangerò e urlerò sul tetto di tanto in tanto, così gli altri bambini non lo sanno. Ma chi mi ama, cosa c'è di sbagliato in me? Sentendo il suono qui, tutti erano in silenzio. Sto ancora cercando di leggere questo libro che non ho mai scritto, disegnato o letto prima. Cerco di non ascoltare nessuno, forse nessuno lo farà! .Forse prego che le persone in alto capiscano l'amore che desiderano, perché questi bambini rifiutati li saluteranno sempre e ascolteranno il libro quando il loro nonno oltrepasserà il limite, e le semplici parole dell'insegnante saranno sempre studenti. Permette davvero agli studenti di non eludere il ragionamento logico e di capire che ognuno di noi è su un progetto e Dio è legato qui perché siamo tutti sospesi.
Con questo libro tutti possiamo ricominciare e fare del bene quando vogliamo testimoniare, e questa è un'illusione per chi sa di amare Dio. Il momento in cui ti spezzi come il pane non ha importanza. dalla vita.











































































































Nessun commento:
Posta un commento