"Le tante copertine con Il tempo dell’autore che presumibilmente con mente che mente importante più di una verità bugiarda con qualche lettura mai scritta rendono più forte psicologicamente mentre avremo domani o nell’immediato gioco avere da fantasticare ad occhi socchiusi il gioco che apparentemente non interessa proprio ma a sorpresa si sta in continuazione con l’amore di Dio. L’amore il cielo paradiso finisce sempre bene e mi piace sottolineare alle persone il tempo che è alla base per attenzione. Possibile, per capire il gioco e mostrarlo per primi agli amici. (il mondo e il tempo lo sa). Ora me lo dirai, ma deve essere divertente! Giocando quasi al volo avendo fantasia e immaginazione “meraviglioso gioco”.

In questo modo puoi leggere il libro che ti cambierà per sempre. Senza pagare nulla dando a te stesso il tempo di Dio paradiso cielo tra mare e terra leggere quello che non hai scritto prima, registrarli, quindi, e fai come l’autore. Cominci a scattare foto poi registri video leggendo un libro buono d’autore nell’imperfetto perfetto da portare la tua anima come personalità a te stesso e Dio. Da scattare foto e leggerle semplicemente e sicuramente con mente capace di riconoscere, con la propria mente e anima. Ricordo indelebile indimenticabile capace di salvare la vita alleggerendo il corpo psicologicamente perché non è lo stesso di quando lavori e non controlli le cose che non solo tu ma tutte le persone umane proprio com’è l’uomodidonna in sé per la cosa in sé. Quello Sei tu!
Qualcosa di diverso perché stai a decidere sulla cosa che il tempo solo decide con Dio. Oltre a capire che non si compromette nulla per chi sa di si che il tempo non esiste allora offro a me stesso per voi quello che non può risolvere la matematica. Della quale senza essere secondo a nessuno, c'insegna a dividere la fantasia con la realtà legata alla scienza e storia che funziona.
Rispetto ai coinvolti e coinvolgenti di domani a cominciare d’adesso i giochi, uno solo. Ma questo non dice meno del nulla già niente di fatto sarai tu a decidere. Definisci tu, il gioco, il contenuto è lo stesso. Poi le persone daranno giudizi positivi o negativi a causa della mancanza di dettagli. Nell’unico modo ad avere fiducia, in loro; e, continuare a giocare felicemente. La pace è nel tuo cuore, apparato a quell'influenza. Di fatto insomma nel riposare la mente che mente e corpo più fragile alla ripresa del gioco, accogli la stessa cosa da chi sta in pace. (Decidi tu, con chi vuoi giocare). Il tuo singolare, comportamento, nel gioco; determinerà, con chi vuoi comunicare. O semplicemente, pubblicare: almeno una foto, “non modificata”.
Questo modo di fare e di modificare, si deve fare ogni giorno, quindi non sarai il solito partecipante, ma un maggiore corpo che si confluirà direttamente nel gioco, una volta aperto la pagina blogger. Prendiamo dunque con molta serietà di capire questa copertina semplicemente così tramite la lettura. Visto che entrambi abbiamo cominciato come autore, ben creduloni; leggendo il libro mai scritto fotografato registrato e letto. E chiudo dicendo che Sei il benvenuto per essere io il tuo e tu, il mio autore. Concerto di cose per la cosa in sé che sarà sempre la cosa in sé fotografata a essere al centro del gioco" Tutto dovrebbe farci capire che questa cover perfetta è destinata a rivivere il divertimento di essere un po' pazzi o semplicemente suonata di mente stando ancora qui ne dire continuamente a non fermarsi mai … .




















Nessun commento:
Posta un commento