Lo stesso autore cerca di risiedere sulla copertina di un libro mai scritto fotografato, registrato e letto Indicativo per dire quanto detto che è il primo amore da raccontare in presenza di Dio. Verità assoluta spazio cielo paradiso. Giustamente recitiamo per l’amore di Dio e, il nostro gesto d’autore come insegnante lasciamo che gli altri imparano almeno una delle recitazioni. Confronto per recitare nella ragione e, "punto di vista all'amore che è davanti all’invisibile Dio; sentito con amore la cosa in sé per la cosa in sé!. Un amore che non ci manca mai. Naturalmente, tutto questo è vero e addirittura certo, che è la più importante a questo proposito che gioca la parola amore. Ed è Madre Teresa di Calcutta. <...... ....> Cioè, è solo una goccia nell'oceano, ma se non ne facciamo un esempio d’amore, non lasceremo mai che lo spazio nell’esempio del contrario ossimoro alle due cose in una scompaia.
Come giusto Lui, non compare mai!; Sicuro di questa certezza verità altamente cielo paradiso Dio. Anche perché non siamo in grado di vederlo, ma solo sentirlo attraverso il cuore dell’umanità. E abbiamo da sempre la vita di Dio, nel significato: attraverso il sentito religioso. Quale nasce dal carattere filosofico dentro la coda del gatto una pagina che ha origine all’esterno di un “perché? Si legge il libro mai scritto come traguardo civile. Molto delicato e credibile; perché l'amore della madre più bella stella: il cielo. Si contatta al di sopra del giusto “oceano” dimostrabile. Possiamo dimostrare l’attenzione, augurando l’apparenza; quale collega noi con Dio. E tra la terra, l'oceano ci sarebbe il verbo e, nella connessione strappa ciò che verrà utilizzato in questa direzione, quindi non ci saranno meno gocce.
Tutto ciò che dobbiamo fare e continuare con più forza ciò che facciamo. Ti senti dentro il cuore il verbo che è sole di vita per tutte le cose della terra. Questo ci basta per capire l’importanza assoluta la vita da riscaldare il corpo nudo prima che scompaia completamente. Usiamo l'anima nell'assunzione di Madre Teresa, che è esattamente ciò che vuole il Padre Celeste. Infatti .. l'oceano sarebbe scomparso senza quella goccia d'acqua. E questo amore è come il sole, la vita pian piano svanisce: come tenere una goccia allungo e credibile buttata nell'oceano. Nel coinvolgimento dico: non lasciare che il mare si prosciughi e decida il passaggio dell’uomo che lascia credere che è successo per convenienza all'oceano.
Per battuta e coda del gatto che in qualche modo appare come simile che non è il Topo? Dopo questo si legge di certo ma mai raccontato. Visto che vogliamo noi umani mai escludere ciò che i creatori di arte comune e famiglia meravigliarsi a tale interrogativo. E si, forse si meravigliano per davvero avendo due code una meno sottile dell’altra e, della straordinaria arte di Dio, che creava a parola uomodidonna l’universo. con una saggezza così fatale che si può approfondire e capire come si è creato da sé per la cosa in sé Dio. Lo scopo sta nella verità assoluta che si risponde con lo stesso silenzio e voce di Dio vento di questo grande spazio d’amore Dio cielo paradiso .
E si vuole soprattutto ricordare di quei spazi universali creati che hanno sin dall’inizio accolto la mente umana che resterà a rimanere per capire come si costituiscono sempre copertine dal primo giorno che l’uomo traduce il vento del Signore. Cercando di capire l'orizzonte infinito di Giacomo Leopardi. ... Spazio Dio Cielo Cielo.



Nessun commento:
Posta un commento