martedì 26 aprile 2022

26.04.2022 AIGOGANA.- ; - Copertine di un libro mai scritto e letto. Il gabbiano jonathan Livingsthon RICHARD BACH - Monticchio (Manfredonia - Foggia Italia EUROPA)


IL BEST SELLER DEL SECOLO.

                                        

Jonathan Livingston è un gabbiano che ha abbandonato tanti gabbiani comuni per i quali volare era un modo facile e goffo per procurarsi il cibo e riflette la storia della società odierna: diverso, si è emarginati ed emarginati, ma chiunque può ottenere risultati sorprendenti se è disposto a seguire i propri sogni. Di come diceva l’Alchimista. Vi consiglio vivamente di leggerlo, anche se tutte le immagini del libro a volte possono renderlo più difficile da leggere perché è necessario rileggerlo più e più volte per trovare la parola scritta. Mi piace questo libro perché riflette molto del mio tempo viaggiando attraverso i pensieri del mondo in un unico audiolibro che non è stato scritto. Mondo in “Solo Voce”, libro mai scritto fotografato, registrato e letto. Grazie


Mi avventuro ogni mattina giorno dopo giorno da un paio di anni a questa parte. Per testimonianza personale. Non vuol essere niente di imperfetto solo un raggiungimento compreso dalla propria imperfezione tale che sente di salire la china guardando oltre l’orizzonte l’infinito che potrebbe nel condizionale essere forse come il sentito religioso perfetto con Dio cielo paradiso. ... .. : Il mio albero genealogico - Libro mai scritto e letto. Questo libro da completare a suo tempo e a sua immagine somiglianza di Dio spazio in tutto e per tutti. Titolato verbo regalo ideale per l’uominididonna che desidera ripercorrere la storia della propria famiglia e dei suoi avi. Nel proprio interno, dove ogni copertina, posta come pagina dello stesso corpo si spinge a sé. E ci porta unito a ogni giorno settimane e mesi tutto l'anno senza smettere a vivere per quello che è e che ha. Giacché "ha la sua vita, la sua terra per la stagione in cui si sta a fiorire dello stesso “albero”. Così noi umani cresciamo tenendo conto il ciclo della natura stessa che produce, e si sta dove sta a crescere, per poi morire. E mentre sale al cielo, senza rendersi conto di nulla per quello che è successo vivamente la cellula del verbo Dio cielo paradiso in noi tutti per ogni specie e cose animali e vegetali. Nonché egli è un corpo legato soprattutto per quello che subisce a vedere un albero e a leggere un libro. Ed è un libro in storia preferibilmente astratta e concreta nello stesso luogo di nascita lo spazio Dio il cielo paradiso che non accade mai ma c'è l'inizio della copertina che non è stata mai scritta, ma ben letto! Solo nel pensiero umano, dove l'idea del mondo entra nella "voce unica" della testa. Ripeto per essere si ripetitivo da lasciar apprendere più facilmente il pensiero semplificato a ripetersi. Stancando per quello che l’anima umana legge: nel pensiero umano difatti e dico “solamente umano”; dove entra nella testa il pensato di un mondo in “Solo Voce”. Rispettando gli alberi stimiamo la nostra vita come essere viventi e che ci rappresentiamo in abbondante letture. Difatti sono come mondi e libri, veri spiriti della natura, nati per le proprie avventure, ogni albero ha la sua crescita con qualche incertezza degli umani che è storia, applicando le quattro stagioni. e da queste ..: che troviamo e vediamo il sentito sole, volteggiato da non farsi vedere dagli umani. Perché di sotto i suoi raggio a volte non sempre si capisce la distanza che c’è ma  dalle tante nuvole che viaggiano in questo pianeta terra ci portano esse la pioggia da far vedere persino i colori dell’iddio di lassù. Grazie a l'acqua tradotto come pianto di Dio quale sole suo in esclusivo corpo l’arcobaleno rispecchia a noi umani da vedere i colori sempre grazie al sole e lacrime piene di quella goccia oceanica che riscalda il cuore di tutti noi esseri naturali e vegetali alle cose di Dio come l’acqua e, calore portato dal “SOLE”, capace di far fiorisce un corpo qualunque nel punto dove cresce.











































































 


























































































































Nessun commento:

Posta un commento