04.11.2023 Aigogana-
Voglio chiarire il mio passo per lettura e sentito di dentro; chiarire il mio personal modo di chiarirmi nel tutto quanto fatto; e che è cominciato così: nel mondo in “Solo Voce”! Libro mai scritto fotografato registrato documentato e letto. Mondo di Dio NELLACACALLEN simile mondo in ETNAGIGANTE. Ci stava un solo Dio lo spazio. Lo spazio che dava il suono come interpretazione alla prima voce del Padre Celeste. L’eterno della parola “Alito” del figlio mediatore nostro Signore “Amore” famiglia della stessa anima così ereditato dalla madre stella più bella dell’universo. “U FIE’TE”! Chiaramente nella prima creazione innata dopo il mondo in “Solo Voce”, Si è portato creandosi da sé Dio il figlio del Padre Eterno amore della creazione sua mediazione. Tutto questo succedeva tramite il figlio di Dio. Il mediatore tra il mondo in Solo Vove”, alla vita terrena di tutte le creature vivente. Che sono tante. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Così che possiamo dire nella via di mezzo che è nato prima il figlio nel padre della madre stella più bella dell’universo. Essendo Dio spazio si è creato da sé non solo tutto ciò che gli gira intorno il cielo. Da quel tempo ci fu il primo alito di vento corpo celeste tra mare terra e stessa parte celeste. Il cielo . l’Onnipotente Padre dei padri. Parlare di Adamo ed Eva; diventa per me, la favola “nella favole-tta perfetta”.
E quindi la stessa favola mi porta a registrare che la prima parola nel suono di Dio spazio e legge immutabile è stato il canto della vita e di se stesso il figlio Padre sceso sulla terra “U FIE’TE”!
Della quale parte poi c’è stata nella creazione la mediazione del figlio stesso corpo di Dio, Come difatti ogni sua creatura è nel verbo di ciò che ha ereditato. Vale a dire: una piccola parte di divinità. Il quale corpo spinto dall’energia cosmica sul nostro pianeta; ha aiutato a scrivere, disegnando il segno della vita: scesa sulla terra. Ma tutto registrato con l’alito della vita “uomodidonna”, Spirito corpo che entra nell’anima. E fa da dentro il pensiero creato; - Dalla sua completezza “parola”; Dio spazio “amore, bellezza, tonda tonda nel mondo tondo tondo”. Il quale gira instancabilmente come Satana “percorre”: come corpo simile allo spazio Dio sulla terra; tra il vuoto esterno che penetra all’interno del pensiero ascoltato. Nel nome vicino a Dio spazio vero di questa nostra esistenza parola divina tra suono e canto della vita in questo spazio di Dio. Il Padre dell’amore capace di creare e fare il miracolo della vita umana sulla terra. Mondo di Dio NELLACACALLEN simile mondo in ETNAGIGANTE. Anni trascorsi col tempo e legge immutabile in Dio. La figura di Satana: ci aiuta a capire la favola vissuto con Adamo ed Eva; che diventava da subito mondo tondo tondo bellezza e suono della prima parola in “Solo Voce”, per loro tutti la foglia dell’alloro spazio Dio. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
03.11.2023 Aigogana
03.11.2023 Aigogana
02.11.2023 Aigogana Adesso mi pubblico per Voi...4 video; prestando l’alloro "foglia di questo mondo tondo tondo a loro tutti"; e inparticolare per il mondo e gente che vive tra le porte del Gargano (Manfredonia); che sembrano simili ma in apparenza sono davvero simili, se non fossero mai stati visti e sentiti prima soprattutto ascoltando il mondo tondo tondo in “Solo Voce”; e vagando come un vero sognatore. Vive: il passaggio onirico. Dove si porta “trasportando il corpo spirituale nella bellezza del canto. Dedicato all'amore, alla strega, e a Bianca Lancia. Due persone umane; Entrambi portarono a morte certa la vita, rinascita dei 30 bambini. Due morirono e un altro stava in particolare cadendo come i due che si spensero a salire al cielo, Ma non vennero fatti a “pezzi” Morivano per mancanza di affetto e latte materno. Da qui la ragione di questa canzonetta nella favola perfetta. Difatti si racconta che di storia non ci sta niente, semplicemente leggenda raccontate dalla gente di Benevento e di Manfredonia. Così che la fattucchiera Insieme all'amante di Federico secondo; hanno salvato 30 bambini “destinati a morte certa”; per mancanza di affetto! Tra immaginazione e storia; Ma non sono cose reali, e la fantasia rimane come una storia in cui morirono due bambini, su 32 bambini sottratti alle madri alla nascita nell'anno 1267, 10 anni dopo la costruzione della città di Manfredonia. Meritare per merito è una grande parte di un miracolo vero. Dove il destino o coincidenza hanno voluto scrivere una Canzone sull’amore di questa madre benedetta da Dio.
Bianca Lancia, amante sta per Federico <||> madre del represso Re Manfredi. Quando fai quello che faccio io stando in piedi; starai bene facendo a te stesso che ci sei okay! Ascolta i quattro video; ti aiutano a capire meglio ogni parola sentita di prima. Trasmettono difatti l'amore, la bellezza dell'anima stessa; in questo mondo rotondo e tondo tondo. Davvero “vero”! Entra a far parte di quella bellezza rotonda tale che sta nella realtà che un domani come oggi si canta attraverso la fantasia e l'immaginazione della cosa repressa a sé, per il represso Re Manfredi... Namaste amastè

Documentare un libro mai scritto e letto va registrato e fotografato soprattutto spingersi alle molte idee. Quelle che veramente a volte sembrano intrecciate, ma è la mente pura che diffonde le verità umane senza ricorrere a mezzi sorprendenti e sofisticati. Basta capirli. Temi...
Qual è la differenza tra lingua e linguaggio?
Qual è la differenza tra la lingua parlata umana e la lingua naturale storica? Qual è l'origine del linguaggio umano? L'importanza della lingua come strumento di comunicazione: fornire la lingua completa del mittente all'interno dello spazio di segnalazione. Questa lingua, per sua stessa natura, non consente tutta una serie di azioni... Ogni lingua si tramanda attraverso le tradizioni sociali come elemento culturale. …non stimolato o influenzato dallo sviluppo del linguaggio … U' fiet... ovvero l'affetto, l'amore insieme al latte materno sono gli ingredienti della vita dei neonati... cioè costituiscono il linguaggio primario...
(attenzione:
Non possiamo quindi accontentarci di mostrare questo e come diventa la lingua... le forme specifiche della lingua non fanno eccezione... la complessità del processo o la natura sociale della lingua e l'impossibilità di cambiamento culturale... la dimensione effettiva della lettura prima di ogni testo c’è che non si risparmia scrivendo quello che effettivamente, troppo, quindi sono i testi che sminuiscono o meno la grandezza. Per essere elaborati o combinati. E, ciascuno corrisponde al proprio significato. Sono quindi simboli universali perché non sono grammatica, cioè un insieme di regole che determinano come i morfemi vengono aggiunti, inseriti o posizionati davanti a un singolo soggetto verbale, distinguendolo come suffisso, infisso o prefisso. Unità di significato plurale, singolare, maschile, femminile), le parole sono disposte per costruire frasi, proprio come nella lingua... Convenzionalismo: la lingua è un processo culturale e la società specifica di quel processo; infatti, simboli/suoni e La connessione tra significati e quindi possiamo dire che non è universale. Essendo che ero convinto diversamente; non vedo più l’opportunità di continuare il libro mai scritto fotografato registrato e letto si ferma qui. Non ha più interesse per insistere; ma a farlo esistere forse sì. Il perché sarete voi gente popolo di Dio a tradurre il meglio di una cosa effettiva come abbraccio e sentimento puro all’alito di vento che ci porta il Santo di lassù a capire studiando e cercando sempre la verità assoluta spazio e mondo in “Solo Voce”
La lingua è cultura e il risultato del contatto culturale fa parte anche di quello che ho cercato in tutti i sensi di far capire ciò che almeno io posso dire con certezza matematica scientifica che qualcuno sopra di me... entrato tramite il sentito di dentro, si è spiegato molto bene. Vale a dire che sia “U FIE’TE e sia essa alito del Dio vivente. Ci porta a rivedere bene come una lingua culturale sia una lingua tecnica, con la capacità di comunicazione non solo tra madre e figlia ma portare fuori quel vento del Signore nostro Dio fuori dalle nostre case e nazioni paesi da fare un solo popolo quello di Dio. Ma fino a quando questo non è possibile per la forza di satana che percorre la terra instancabilmente “U FIE’TE sarà vita internazionale di una lingua che non è straniera ma lo è nel senso concreto di un mondo che non è mai stato scritto né letto nel libro di Liknan Antonio stesso in “Solo Voce”. Tutto contribuisce indirettamente (circostanze, ambiente, idee, ecc.) alla realizzazione di eventi, allo sviluppo di processi e alla formazione culturale, sociale e psicologica di individui o gruppi. (il background culturale della lingua). Se la lingua parlata con affetto e amore non fosse mai stata consegnata per soddisfare le esigenze della scrittura. Gli studenti di lingue che cosa scriverebbero oggi senza a quell’alito mondo dei viventi tutti respirando Dio nella sua e propria ispirazione vita documentata nella rima a chiudere rimandata all’amata disegnata a credere).
È inutile cercare di
capirlo l'autore. E, anche perché lo stesso Liknan <Antonio> in
Tomaiuolo; non ha mai voluto capire per
non impazzire. Dopo aver annunciato ciò che stava documentando, è diventato
chiaro al Paese e al mondo che continuava a scrivere sulla sabbia. Convinto di
mettere insieme una verità con un'altra verità, finirà com'è finito nello
spazio della verità assoluta con Dio. “U FIETE”!
02.11.2023 Aigogana
01.11.2023 Aigogana La morte è stata sommersa dalla vittoria namaste amastè e vogliamoci bene! signore, farai forse qualche miracolo per i morti? La tua bontà sarà narrata nel sepolcro?

































































































































































































































































































































































































































Nessun commento:
Posta un commento