domenica 5 novembre 2023

09.11.2023 AIGOGANA-08.11.2023 AIGOGANA07.11.2023 AIGOGANA- 06.11.2023 AIGOGANA-05.11.2023 AIGOGANA - Anche tu puoi entrare nello sconosciuto

09.11.2023 AIGOGANA-














































































09.11.2023 AIGOGANA07.

08.11.2023 AIGOGANA-
















































































































































08.11.2023 AIGOGANA07.

07.11.2023 AIGOGANA-Anche tu puoi entrare nell'ignoto

                                       



Intelligenti pauca  


                                             







Il detto sta a significare la propensione dell'uomo a ripensare con frequenza a qualcosa che ci fa soffrire, se avessimo una preoccupazione; il nostro pensiero ...Ricorda ciò che già ricordi e non dimenticasse ciò che avesse già dimenticato. Le parole vengono portate dal vento. La mia presenza spirituale corpo con Dio spazio sicurezza dura da sempre e per l'infinito mondo tondo tondo bellezza di sempre; Pensando a quello che ognuno sente dentro. Mondo di Dio NELLACACALLEN simile mondo in ETNAGIGANTE. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI, Appunto; «a chi sa intendere, poche [parole bastano]»).






È una frase proverbiale che fa rima con ciò che corrisponde all'atto della vita personale; Tra realtà, immaginazione e amore verso l'unico Dio, lo spazio della verità assoluta; Il Cielo si prende cura della sua legge immutabile, che ha davvero conseguenze per la terra, il mare e l'umanità...

07.11.2023 AIGOGANA-Anche tu puoi entrare nell'ignoto

06.11.2023 AIGOGANA- .Anche tu puoi entrare nell'ignoto


  










































































































































 

Ma poiché non fallisco mai e poiché non commetto mai errori, anche se a volte trascuro le cose, sono un vincitore naturale.- Sei solo tu... È importante notare che la tua mente non capisce il tipo dei tanti pensierini ossessivi che ti stai facendo.  Avendo lo stesso Liknan. Vale a dire< Antonio stesso>. Il tuo amico ha detto che nello scrivere i fatti c’è nel trascrivere semplicemente quello che entrambi sappiamo. Con una differenza. Io so qualcosa in più di te sul nome di Antonio /LIKNAN/ e compagnia bella. Liknan Antonio stesso; ti capisce e ti risponde. Hai iniziato a scrivere e io ho iniziato a risponderti. Il viaggio non finisce qui, una volta accettata la scommessa come percorso, la partita va male ma alla fine perché dovrei pensare a quell'idea pensata per far arrabbiare la persona che io stimo e soprattutto rispetto anche la signor zebrata. Della quale persona amica amica di quest’anima fratello come fratello e sorella come sorella in tutt’uno. E, che però non è disposta ad accettare la sua verità? Quella che non faceva arrampicare nessuno sugli alberi ma li faceva volare. Lui è San Francesco. Sì, amico mio , non preoccuparti, sono innumerevoli gli spezzoni che... I suoi pensieri riportano alla mente ricordi fotografici, video e immagini che a volte abbiamo dietro l'angolo.

06.11.2023 AIGOGANA- .Anche tu puoi entrare nell'ignoto  05.11.2023 AIGOGANA- .Anche tu puoi entrare nell'ignoto    

                                         

                                                 























ù














































































































































































































Ti dico il motivo per cui sono sempre me stesso; Ascolta, anche se non ti sembrasse strano, abbi cura di te; Perché anche tu hai il suo stesso talento.








       




Nessun commento:

Posta un commento