sabato 25 novembre 2023

26.11.2023 Dante; il procugino di papà video, E poi ripetiamo qualcosa di ieri e di oggi, per capire. 25.11.2023 Invenacolo.


Vernacolo : Chi stè lla ches, bona jurnet li tres(e)












































































































    Non hai paura della morte; bene! Si vede che hai la consapevolezza di non vederti mai morto. Invece a te che hai paura di morire dico che è necessario che avvenga la morte; perché tu possa raggiungere Il

Padreterno e destare a nuova vita fra 8.000! 8.000.000! No  non lo so quanti zeri ci vogliono per tornare a nuova vita Alleluia! Alleluia! Amati















Generare speranza! Non è avere speranza ma generare speranza!




L'unico volto che ti genera amore; è il figlio che porta speranza a vita eterna. Dopo la morte non c'è niente; se nulla facesse l'uomo messo alla croce. E che non è affatto morto; per chi crede. E che attraverso la preghiera "diventa anima e corpo spirituale" del padre; nel figlio che genera speranza. Amati!



Dante con la sua metà!


Grazie! E non dirmi niente! Con questo freddo e altre cose in testa. Voglio fare una panoramica di tutto quello che ci siamo scritti stamattina. Mi metto alla prova con una buona salute e la stessa mente di un amico. Dove Liknan raggiunge con se stesso questo ascolto che è in Antonio di cui è testimone.
                                       
                                       


Michelle; È una persona speciale, molto comprensiva, generosa e sofferente; A volte qualcosa nella sua testa sembra mio, proprio come te, Liknan. Antonio stesso; Non lontana dalla cultura innocente come la sua conversazione amichevole con entrambi. Michele, rimane sempre una persona speciale; si preoccupa e ti aiuta sempre, a vivere e mangiare meglio. In altre parole, ti aiuta a stare in buona compagnia e ti regala a volte un libro o un aforisma con detti e proverbi. Per far passare la verità del tuo vero io! (Egoista ANTONIO <LIKNAN>) A sentir Lui Lui ...,  posso davvero "parlare  tranquillamente". L'invito era il seguente: parlate a bassa della stessa e non alzate mai la voce. (La mia promessa è una promessa, ed è proprio come parla <Michele>; è stata letta e ha ricevuto risposta; 99, in più la sua persona, somma l'uscita fino a 100nto; nell'arte: si vive più il suo desiderio. Che è quello di costruire l'industria artistica aggiungendo uno della matematica tradizionale e ragione sconosciuta. Difatti è un altro moderno impasto così ottiene " 101. Detto questo, siamo sempre noi che impariamo; e possiamo mettere davanti al popolo gente di niente a Dio. Un centinaio di persone in cerchio senza misurare “né il raggio né il diametro”. L'importante è; e che stiamo  mano nella mano. Poi rilassatevi e dite come fa spesso <Michele con lo stesso Liknan> Antonio alla sua sinistra . E dice a tutti che qui c'è una mente che mente, veramente <Liknan> mente; il che significa dire che tutti quelli di sinistra sono bugiardi. Lo stesso Michele ha ammesso che i 99 e i 100 con lui…, capiscono che stanno davvero mentendo. L'unica persona che “A salvare in questo caso”: è lo stesso Antonio; che fa parte dell'arte. Della stessa arte che ha costruito questo chiaro esempio; che: non si trova nessuno con la verità stessa mente che mente. Veramente, l'immutabile legge dello spazio Dio. Qual è nella parola assoluta dell'amore e del conteggio tra il bene e il male. C'è la terra, il mare e il cielo, ma una sola legge lo collega alla verità assoluta: lo spazio dell’Eterno Padre celeste. Acqua vite Dio!





















 

Nessun commento:

Posta un commento