venerdì 1 ottobre 2021

01.10.2021 AIGOGANA - Impara a giocare da solo e provalo!


 È in casa ma sta a alettata! Il nome di nostra cugina è Michelina ed è figlia di Zia Rosina SORELLA del nonno Giuseppe che ora è seduto in paradiso.  Tutte le anime di Dio tornano da Lui ... . L'inferno è qui  e il purgatorio è tra mare terra a raggiungere il cielo. Dio non perde nessun anima. Perdona tutti anche le persone cattive e AVARO come lo è il medesimo.
 La nonna Angela sta molto male ma questo lo diciamo solo a Dio. Le persone normali come i tantissimi buoni cristiani meglio che non sanno niente soprattutto sentire i lamenti. Che devi sapere mia cara Enza, la nonnina si lamenta solo quando stiamo noi due. Credi a questa mente che mente per davvero lo zio con mente estrosa riesce con tutti i suoi difetti a scrivere nel mondo giusto o sbagliato cerca fi mettere dentro a tanto prolisso il senso. 
Sempre se in senso avesse questa strampalata. Perché appena qualcuno dei figli o nipoti e nipotine gli chiedono: come stai nonna? La risposta è già ben confezionata. Sto bene sto bene lo so lo so che lo so è non voglio fare fastidio a nessuno. Importante che Lui il Dio di lassù mi prende e in tre giorni morta e sotto terra.

Prima di partire a registrare vediamoci bene questo scatto e taglio di capelli @ poi eccoci a sfogare Anche la cugina di papà Vito e dello zio è caduta facendosi molto male alla schiena.
La preghiera fi oggi è l'omelia di sempre il suo respiro. Si lamenta sempre. Ma non è niente forse chissà quanto di queste lamentele sono o meno vere e sentite per dolore e sofferenza. Stamattina la nonna non sta come l'altro giorno no! Era quasi morta. Convinta di non vedere più i suoi cari! Così questa mente che mente per davvero registra e scrive ieri semplicemente respiri... .





Una volta che impari a pensare da solo e a giocare con altrettanta autonomia accrescerà in te il desiderio di tale bellezza che è nel gioco. Una cosa che come un brutto tumore non se ne andrà mai e il dolore non necessariamente attribuito non se ne andrà come ho detto sopra mai. Questo è un beneficio fisico e porta al risultato naturale di voler vivere in pace con se stessi e con il Dio in cielo.

 

                                      

Modifica gli scatti fotografici che hai scattato e usa le tue foto per dimostrare a te stesso che sei degno di essere simile per sempre. Apri Point e dopo aver modificato apri e avvia il blog;  pubblica qui le tue foto. Sarà “ normale ”se ti venisse chiesto, va bene; ne vale per il tuo talento e, quindi gioca. E giocando “Usi la logica online gratuita, per esprimere tutto secondo quel nostro parametro d’educazione di studio della logica, perché ogni idea porta a un risultato matematico completo e puoi anche diventare il risultato del passaggio successivo. 

Diventi “autore” automaticamente; di quest’unico libro che non è mai stato scritto semplicemente letto. Ognuno di noi diventerà autore, anche se è solo una copertina di semplice immagine. Dal momento in cui verrà pubblicata, sarai sempre l'autore di quella tua copertina. (LIBRO MAI SCRITTO E LETTO). Proprio come, la persona che l'ha proposto. E si può spiegare bene. Nonché questo libro non è mai stato scritto, solo fotografato, registrato e, letto. 
Provare per credere come si possa leggere un libro non scritto. Facile importante cominciare a giocare. E, senza registrarti o chiedere documenti niente nulla di tutto questo. Vale a dire che, è solo un modo per scendere a compromessi con te stesso e pregare direttamente il Padre Celeste. Scoprirai che stai imparando come l’autore stesso che ti fa simile avendo quell’unica vera voglia di voler partecipare e giocare. Puoi chiedere tutte le spiegazioni possibili. 
È ragionevole immaginare la trama introdotta sul tema di una delle migliaia di copertine già fatte. Ed altre che mentre avanziamo, capiamo il tutto anche  dove non ci sono parole. Sapendo si sapere di non sapere che c’è al momento qui, solo una copertina vuota  ma piena di aria e ossigeno si vive come il santo corpo dell’angelo di Dio cielo paradiso. Così  quelli che non sono mai stati con un corpo naturale sulla terra. Oggi naturalmente corpo conosciuto spiritualmente sale al cielo, ovviamente abbracciando la vita del popolo creatore del creato paradiso Dio.






 





 Stamattina granchi alle cosce e gambe. Occhio mezzo cercato. Il sinistro non vi vede quasi più ma l'occhio ci sta come sta di buon occhio la parte destra. Un vero calvario. Per chi ha tempo da perdere come Michele Pasquina e poi forse prende anche me che risente senza peccare e dice a te Renza. Perché agli altri non devo insegnare nulla.
 Loro sanno tutto è di più tanto per fare in pô di sarcasmo.  Comunque a te dico mia cara Renza e lo scrivo registrando solo a te,  potevo anche risparmiarmelo ma visto che ci sono dico quello che ho imparato nel corso di questa mia vita. Una vita sregolata si, ma piena  sempre di grande sorprese. Quello che l'intelligenza artificiale proprio non riesce a risolvere tanti visi d'angeli e maschera del santo caduto sulla terra degli ipocriti. 
Detto questo aggiungo per insegnamento " così tanto per dire ancora quello che non ho registrato e scritto magari fotografato si. Non credere all'uomo che ride assai ne alle tante madri come te che sei unica in questo passaggio. Da leggere È capire ascoltando  così... dicevo e lo dico per davvero non è il nostro caso. Ma la mamma mia è unica persona che non vuole dare problemi a nessuno della famiglia 
... 
difatti mio Padre ha sempre voluto ricordarmi queste sante parole che dedico a chi ne conosce il senso. Seppur un senso noi dobbiamo darle alle parole di stima di rispetto e fi altro per capire che non bisogna sempre esagerare come lo zio spesso fa. È che cosa non fa per dire: che fa!
 Sì serve di se stesso per allungare il brodo e costruire una copertina del libro mai scritto registrato fotografato  e letto.  Non credere alla donna che si lamenta e piange e non credere neanche al cavallo che arringa "e suda". Grazie  e buon pranzo; ma come dicono in America il pranzo è per chi non ha niente da fare! Lui!

Nessun commento:

Posta un commento