lunedì 4 ottobre 2021

04.10.2021 AIGOGANA Mondo di Dio NELLA-CACALLEN, in "Solo Voce". I TOPI NON AVEVANO NIPOTI, nel mondo ETNAGIGANTE.





 

A sentite l’ultima di quello che è successo in casa Tomaiuolo, in Manfredonia. FG- Italia Europa. (Una vera rarità in città) Veramente mai successo con mente che mente si capisce ché proprio bella, veramente bella! Solo che io, non so quanto sia vera!. Insomma un signore di nome Antonio, si è smarrito nella casa di questa sua pubblicazione. Libro mai scritto e letto; allora hanno trovato il modo per trovarlo. E hanno cominciato le ricerche scrivendo.

La cosa bella, di questo signore, che si era “nel tutto rispetto” smarrito, poi ritrovato, si trascina: in copertina verso il cielo paradiso Dio. Nato sotto il segno di chi lo ha ammise;  ha partecipato alle ricerche. Che bella storia finita in bellezza! E regge pure la lettura visto che è un pochino estrosa come la mente di quest’autore perfettamente in sintonia della cosa … . Così visse “Lui stesso”, il bello d’essersi ritrovato.


Grazie per la semplice storia in assoluta e ben raccontata dall’autore anomalo. Rimane, in assoluto autore del libro mai scritto, registrato, fotografato e letto. E per qualche autore di fatto bello e, “in assoluto”, che si capisce bene; attraversa la mente di questa copertina. Beh! Non crede che Gesù è risorto, in carne ma nella cosa sì, al di là dai morti spiriti corpi indifferenti. Si legge che, l’autore di Lui …, il cielo Dio paradiso, adesso è qui!!!! Aperto alla vostra prima copertina.


In realtà, per la magia e coda del gatto poteva essere discendente della legge, della natura: un extraterrestre?. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Il pregiudizio si nasconde nell'educazione.

Dovete crederci e alla fine, si deve all’inizio alleggerire di quello che già più leggero della piuma; nonché letteratura del sogno universale “bella-bella” tocca unendo la parte permanente,  il mondo in Solo Voce”, in chiave del mozzo, questo, c'aspetta: come corpo che ci farà risalire, da dove è venuto Gesù Cristo.  Lui stesso disse io non sono di questo mondo.

Il quale corpo assume quello che l’umanità deve cominciare ad attivare la fantasiosa mente, arrivando, salendo verso quell’unico “mondo cielo Dio paradiso”. Immaginando il vero ché quello che non dobbiamo permettere di consumare cibi caldi nel mondo in Solo Voce . Solo anima senza più questo bisogno. Ok!


Nessun commento:

Posta un commento