1)Hai bisogno di fare; quindi, qui, trasforma la tua foto e non il tuo corpo. Volendo però “puoi limitare a dare di te, per quello che è la tua anima. Così puoi come me e altri che parteciperanno, spero: nel dio celeste; Il quale è unico e non c’è nessuno al di sopra del Padre, Così Lui, aiuta te, e me, non solo agli amici nuovi che ci parteciperanno volendo loro come te vivere questa nuova esperienza, sul blog di questo medesimo autore, che avverte.
2)limitandoci entrambi a ciò che l'anima può fornire. Tutto il sapere che potrebbe essere un “lusso della cosa in sé”. Quindi, è evidente, diventerai automaticamente un autore editore come me, di foto simmetriche, con una vasta gamma di funzioni. (Un'interfaccia intuitiva), cercando di continuare a visualizzare le immagini che tu stesso crei.
3)Tutto viene fatto automaticamente utilizzando il programma Point. Questa è una delle migliori scoperte di Antonio Tomaiuolo; che attraverso la tua, visto dal mio pensiero. Giacché penso che Sei molto sicuro delle cose e lo sarai fino alla fine che parte da quest’inizio … . Del tanto che lo dico “vogliamo vivere in pace”, anche se dovessimo pensare più di sempre … .
Nessun commento:
Posta un commento