Entrano in scena i nuovi disturbi della personalità che si manifestano e nascono dalla mancata integrazione tra coscienza, pensieri, identità e memoria.
1)Resta il fatto che non posso dire che oggi sono un autore per chi può dire una cosa del genere, cioè sa di non sapere o di non appartenere a questo mondo artistico in linguaggio e rilievo con suono e silenzio per vedere immagine modificata personalmente. In particolare, partiamo dalla mentalità personale e sociale che incide sulla lingua e ricorda alle persone all'estero.
2)In pratica, accetta che anche se è rilevante, volerlo dire a tutti i costi ed essere effettivamente l'autore diventa assolutamente rilevante. Nonostante la mia ignoranza di lui, come prima volta sente che ha inventato un gioco. A suo parere generale, per tutte le lingue...; si dice a se stesso che è perfetto. Il nome del gioco ha questa pronuncia AIGOGANA.
3)Non usare come l’autore, la retorica; per ricordarti dei suoi particolari che al momento ancora non s’intravvede; che il male delle persone sono oggetto al trascinamento dello stesso gioco. Cos’è! “Non fosse che intorno a te,sta così com’è una ennesima bugia. Ecco le persone, infelici e tristi, corpi naturali. (Le prime a muoversi verso la felicità, presumibilmente felici.
4)Resta soprattutto una mente che mente come elementi: eliminando il dolore e la sofferenza. Attraverso la personalità congiunta per comprendere il rapporto che si assume per gli altri. Quello che, in qualche modo distrugge la tua libertà. Dove abbiamo letto: dove finisce la tua libertà, dove inizia la mia libertà, e viceversa a molte relazioni ..
5)Ci sono una serie di test scientifici sulla personalità in psicologia che approfondiscono la nostra comprensione ... Dobbiamo sottolineare che la differenza tra le barriere psicologiche può essere come la mia vera mente bugiarda che accetta il libro che non ho mai scritto e letto. Come un tentativo di immergermi in nuovi concetti di identità, corpo mentale spirituale e corpo naturale.
6) Essere trovato, come autore di sé; difatti: (Antonio Tomaiuolo) pensava, ma qui si tratta che pensa per davvero nella maniera pacifica stando in pace con se stesso Dio. Crede di essere lo spirito di tutte le cose. Una persona la cui mente è completamente diversa da quella di una persona. L'autore tra gli autori di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento