martedì 31 maggio 2022

31 maggio 2022- Non è sbagliato; foto scattate in zona Monticchio Manfredonia mare. Video; per lettura, visione "mondo in solo voce"- libro mai scritto e letto.


1)Pensare una volta come si pensava una volta non è sbagliato, infatti puoi davvero leggere un libro che non è mai stato scritto e letto prima. Quindi per il bene della nostra vita... . E in particolare della mia anima legata al cuore di Dio!. Vi sto a registrare quello che penso io! E che sto pensando per davvero all'idea di questo nostro spazio. Che permette a tutti noi di vivere con tutto il bene e il male, che circonda dicendo che il vento non è sempre tutto circolare. (Il bene e il male nella vita a cominciare da noi … uominididonna. Allora iniziamo a registrare uno o più video dopo i loro piedi nella sabbia; dove mi ritrovo io, come tante persone là dentro le acque e chi sta fuori lo stesso vive, oggi nel mare “Adriatico in Manfredonia”. Così il vero amore per la vita continua nella vera pace e felicità; come la mamma dell’autore; difatti me lo ricorda ogni giorno che, è saper amare Dio per sua e nostra natura.( Lo spazio per qualcuno o qualcosa è certamente una lettura universale, a cui tutti possono attingere; E capiamo dal respiro e da come ci muoviamo il vero bene. Il che porta il sentimento dell'autore a pensare allo spazio. E, che non ha altro che identità si simile sembianza, nell'intero spazio della verità ultima immutabile. Mi chiedo in primo luogo qui sull'inesistente isola. Dove la stagione a breve finisce questa primavera, 2022 e inizierà l’estate a finire l’inverno anno corrente in corso qui, in acquadicristoprima - guarda che luna –  Isola che non c’è!.

2)Raggiungendo la zona si può meglio rendersi conto di che cosa sto a registrare a Monticchio paese Manfredonia. Questa zona è ormai da diversi anni luogo sacro per lo stesso autore <Antonio Tomaiuolo>. Tanto che l'autore pubblica sempre tutto con il nuovo nome: ARCASACRA. Dalla cosa in sé della stessa acqua sorgiva che sfocia nel mare ma che non è di come qualcuno potrebbe pensare sbagliando. Nessun fiume discendente, qui appare come ho accennato una verità vera sin dai miei primi giorni di vita è così ARCASACRA in Manfredonia. Le ho sempre viste così queste sorgenti d’acqua dolce. Ma di quella cosa in sé che sto’ accennando è molto particolare. Avendo avuto testimonianza spirituale di come ritornare a nuova vita; pur non essendo morto. Vive, per davvero questo corpo, sì! Ma è tornato dal mondo in “Solo Voce” a vivere nuovamente e sinceramente porta a conoscenza il tutto, col proprio corpo naturale spirituale.



3) Qualcuno mi dava già per morto. Ma lasciamo al momento che si registra di questa nuova denominazione ARCASACRA; nel mare dell’Adriatico, qui a Monticchio. La sua acqua principale un tempo (era dettata e ben scritta: acqua “lassativa” troppo buona per purgarsi; perché potabile non solo per gli animali che andavano abbeverarsi pecore cavalli cani ed altri . Nell’esempio che fa sul corpo umano; si diceva fosse veramente molto buona perché conteneva molto minerale). E difatti si capisce la ragion venuta a ricordare; perché proveniva come adesso tuttora proviene dai monti e dal sole dell'Arcangelo San Michele, patrono di Monte Sant'Angelo, parte montuosa della stessa Montagna e cittadinanza San Giovanni Rotondo. Ovviamente limitrofe al paese di Manfredonia. Con Acqua cristallina Verso un mondo che solo i sognatori, possono descrivere al meglio della cima. (La sfera di cristallo in Solo voce - Libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. Il tutto come l’autore è situato nel Gargano, Puglia Italia Europa.Da un'altitudine di circa 900 metri e viaggia diversi chilometri come un pensato visivo ai sognatori capaci di pensare nel pensato, di questa lunga strada, a raggiungere Manfredonia. Dove ognuno può trovare altre sorgenti; in particolare ti porta a immaginare paesi lontani come la Francia a vedere è l'estuario comune dei fiumi. Qui invece vediamo a distanza di pochi centinai di metri la sorgente San Francesco; e solo 15 metri da essa: la sorgente “Diomede” noti per la loro esistenza perpetua, la cui portata media è di una quota a fruscio di un metro cubo all’ora. Può essere sfruttata in molti modi. Essendo che c’è tutta quest’acqua scorrevole si potrebbe dare molta energia al Paese. Visto la situazione che sta portando questa GUERRA INIZIATA DAL CRIMINALE “PUTIN” IN UCRAINA. E che andrà avanti per tutta l’EUROPA NOSTRO PAESE.  Non credo sia necessario!Ma devi farlo.- Ci pensi?


4)Sopravvivi per la salute emotiva! Il pensiero e la condivisione sono molto importanti; Non può esserci dolore nel metterci dentro la tua passione, potresti non doverlo fare ogni volta che ne hai la possibilità. Non devi fare tutto, non devi essere un top player o un calcolatore come il ragazzo che va d'accordo con loro. Vi assicuro che donne e uomini hanno lo stesso ruolo prima di agire. Scegli la tua foto come strumento; Non c'è bisogno di aspettare fino a quando non sei al meglio in ufficio. Chiave e password non si arrendono. Da quando ho iniziato a innovare, sono diventato un musicista quasi fenomenale che compone immagini musicali sia in categorie maschili che femminili. idea. Come molte calcolatrici, il tuo cervello si basa su un piccolo gruppo di persone e ricorda tutto ciò che cerchi di inserire in una calcolatrice ben congegnata, come l'esercizio. Quindi, quando torni a casa da un viaggio lontano, continui a sceglierne di nuovi, così puoi giocare o leggere per un momento e pensare a come ti senti quando inizi a pensare a ogni aritmetica che qualcun altro ha fatto per te. Stai giocando online. Il tuo schermo è come la porta di una palestra e puoi spostarti intorno a qualsiasi cosa tu voglia giocare da solo, come vestirti, dormire, mangiare, digerire e spegnere il computer. Sii te stesso, prenditi cura di te stesso, ama te stesso e fallo. ! ! solo per te! I giocatori crescono e si spostano in altri campi, come i disoccupati e i non pensionati che viaggiano in altri paesi per trovare i migliori lavori in quel paese sin dal primo scambio. Tutto questo ti rende più facile vincere e continuare a giocare per migliorare, anche se giochi di nuovo per la nazionale.





















































pensare