venerdì 27 maggio 2022

27maggio 2022- Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Video; per lettura, visione pag 15-16.17 .

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. pag15 


 Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Pag 16
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Pag 17
copertine del libro mai scritto, fotografato, registrato e letto







Fotografie scattate in zona arcasacra acquadicristoprima isola che non c'è; GUARDA CHE LUNA Monticchio Manfredonia città!











































































































copertine del libro mai scritto, fotografato, registrato e letto




copertine del libro mai scritto, fotografato, registrato e letto


Dio esiste, e tu vedrai con i tuoi occhi che Dio esiste, e conoscerai la sua confermazione. 
Prima di cominciare







Dopo che Dio si è creato dal nulla, come ha creato l'universo?

 Fu il primo artista: il Padre Celeste;  a dare vita alla terra degli uominididonne.

 La teoria di questo libro grazie alla benedizione di uno strano palloncino porta nuova vita nello stesso corpo. Proprio come la copertina di un libro, nessun pazzo o scienziato può raccontare il mondo in un libro che non è mai stato scritto, fotografato, registrato o letto: "Il Big Bang è venuto interamente dalle leggi della fisica". Capisco davvero che la storia dell'universo è così unica che è iniziata milioni di anni fa con donne e animali che gli uomini potevano immaginare. Ma grazie a Dio questo artista è un vero maestro. C'è solo "arte", e questo ci permette di comunicare in qualche modo quello che stiamo dicendo, ovvero: usare un evento per spiegare passato, presente e futuro. Da "La teoria del Big Bang". È leggibile e semplicemente non più importante di tutto ciò che abbiamo sentito sull'accuratezza del libro. Vuoi conoscere l'autore Antonio Tomaiuolo attraverso l'esperienza e l'ignoranza, in modo che possa gestire migliaia di copertine diverse e leggere lui stesso dei buoni libri. Lo stesso autore registra e inserisce questa ipotesi alla presenza di Antonio Tomaiuolo.  La definizione dell'autore di una "voce solitaria" in un mondo mai scritto come ugualmente applicabile alla scienza, affronta gli aspetti visivi della narrativa spaziale, prosegue dimostrando ciò che è stato scoperto al di fuori dello spazio del Big Bang e collega l'ultimo con la verità di Dio .L'arte non è mai dentro o fuori dei corpi. Un altro, è una perdita di tempo, e ancora è la mia preghiera, che inizia sempre nel nome di Dio e finisce sempre nel nome del Figlio in sua potenza e con il disegno “parola silenziosa caldamente a favore dell'amore, come si è manifestata nella parola unica “Morte”, che cambia la devozione riversando la sua anima all’amore “ Padre Celeste”. Il suo nome onnipotente e santo: di generazione in generazione, con la sua misericordia sostanza, si estende a coloro che lo temono. Grazie Signore, dì tutto ciò che fai per me la pace in tutta la terra amen. 

Dio benedica noi e il nostro Gesù che ci ha liberato dalla morte. Amen.
Prima di cominciare. Prova a leggere di più per comprendere l'arte di base e soprattutto in qualsiasi luogo del precedente, che esisteva prima. Di questo apparente sviluppo tradotto dal pensiero aperto alla cittadinanza e gente di questo e l’altro mondo. (Isola che non c’è. ARCASACRA ACQUA DI CRISTO PRIMA /GUARDA CHE LUNA/ Monticchio Manfredonia città)





Prima di iniziare o accedere, sappi che sei già loggato, ... cioè hai quello che serve per giocare e scattare ogni foto visitando il blog stesso, ...















Nessun commento:

Posta un commento