mercoledì 25 maggio 2022

25maggio 2022- Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare

    Chi semina spine deve ricordarsi di non camminare mai scalzo




Storia di una gabbianelle e del gatto che le insegnò a volare

 





 









La coppia è stata trovata definitivamente morta nella villa, potrebbe essere stata colpa della setta che è stata loro, e dico sempre, potrebbero essersi fatti propri. Oggi fanno parte anche delle oltre mille copertine finora pubblicate! L'inchiesta dei Carabinieri <I coniugi morti nella villa erano anziani pensionati, o meglio gli spiriti di quel giorno, trovati morti nel luogo degli incontri spirituali. Ti permette di leggere una storia che non contiene una sola parola di fantasia. È tutto vero come le favole che si raccontano senza quell'immagine che non c'è al momento. Registro anche solo per non far dimenticare a chi gli è sfuggito l'ascolto e visione; per capire le parole che non abbiamo bene ascoltate in TV. Per la presenza. Oggi dopo due giorni ancora ci pensiamo; o meglio io come tutta la gente e popolo di Dio che c'è sempre stato "penso"; e così essendo vicino alla sorgente /Acqua di Cristo prima, "isola che non c'è", (GUARDA CHE LUNA), mare di Manfredonia zona Monticchio. E sì! "Un motivo per non scrivere nulla; e fare semplicemente quello che ho fatto fino a ieri. E, che continuo a pubblicare ciò che vi è stato trovato e che nessun libro è mai stato scritto in un milione e più di autori. E non si capisce il punto. Anche se c'è l'evidenza di un mondo che viaggia per una 'voce molto singolare la storia'. Difatti: Il libro non è stato ancora scritto, vero! 































































































Ahimé? Ma è anche vero l'uso che viene dall'autore di zona fotografato, registrato e soprattutto letto. Dove • Discendenti ancora privi di condizioni naturali, infatti questo fatto può essere confermato dalle copertine e, inoltre c'è che purtroppo: la coppia è stata trovata definitivamente morta nella villa,  colpa forse della setta che gli era e, dico sempre forse entrata nella loro vita. NELLA CACALLEN: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. CESTINATI GENETICAMENTE. AVENDO CONTATTO CON LA SETTE E IL MONDO COMPLETAMENTE FOLLE. TROVI GIA' LA RISPOSTA ESSENDO STATA CONFERMATA. Funziona così


18ENNE SPARA IN UNA SCUOLA del Texas, uccidendo 19 bambini e due adulti.. Ogni anno 42.000 persone muoiono a causa delle armi da fuoco. Ma non dico niente perché si capisce cosa scatta nella mente umana a chi decide la politica per immagine. Mi piace confondermi quando sbaglio personalmente vivo dell'ignoranza iniziale. Ricordiamo di leggere quanto non è stato scritto su guerra e famiglia. Romanziamo così  per fare la differenza con chi continua a farlo.








 



Guarda che quel messaggio non è rivolto a te


 






 



 



 



v









Nessun commento:

Posta un commento