domenica 29 maggio 2022

30maggio 2022- Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Video; per lettura, visione pag 23 .

 pag 23 .Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.






 


 

Sorridi amico, fai sapere a tutti che oggi sei più forte di ieri. Le nuvole possono coprire il sole, ma nessuno può spegnere la vera amicizia che resta nel figlio destato dalla morte in vita. Che è iniziato nello lo spazio divino immutabile anche sulla terra Dio! L'amico, Padre di tutti i popoli; e gente famiglia della stessa "madre più bella stella dell'universo".

Non aver paura di essere solo. Le aquile volano da sole. Colombe che volano in stormo... Qual è l'aspetto umano di Antonio che è legato al mozzo di un simbolo che ti fa salire su come nuvola a vedere il sole e soprattutto sentire dentro il battito del cuore di Gesù il figlio di Maria che ti fa emergere sempre ascoltando le sue parole. Quale portano bene a chi fa del bene sempre considerato dal Padre Celeste. Il buono e il giusto. Le Bibbie soddisfano gli standard sommativi e indicativi. Matteo, Marco e Luca hanno notevoli somiglianze e somiglianze. Ma che bella trovata questa lettura d'immagine. Per Antonio, la bibbia è come un semplice e complicato interrogativo appaiono uguali, ma non lo sono “Essi”; solo la forma, non lo spessore!. ? l'interrogativo fa pensare sia alla coda del gatto sia a quella del topo. ...?... I TOPI NON AVEVANO NIPITI NELLACACALLEN.  i veri sognatori mettono in pratica le loro idee e poi invitano gli altri ad essere pragmatici. Al contrario: Si legge nel mondo in Solo Voce" (?ETNAGIGANTE ) ? Sa evitare di essere visto come buono o cattivo. Gli piace saperne di più... quindi va direttamente sul buon libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. Dall'autore stesso. Il quale deduce e, racconta per invitare ai passionali di leggere buoni libri. L'autore medesimo lo fa,  e pubblica il meglio di sé, partendo sempre dai buoni propositi e cattivi sentimenti lasciati alle spalle, parole che sono totalmente in contrasto con gli scritti degli altri e di Gesù Cristo. Qual è l'"utilità" di conoscerlo a livello di vita spirituale? Voglio anche volare come un'aquila in natura, anche un normale piccione può parlare di forza. Così quando sono soli, si danno forza. Ma poi ha pensato, forse è meglio pensarci, lasciare che chi sogna serpenti volanti li mangi e spazza via tutto il male sulla terra. Così facendo, gli autori non mancano di certezza. Antonio non ha mai avuto paura della solitudine, ma... della solitudine. Cosa pensi che penso. Vivi come un'aquila, come un buon amico, un uomo che pensa e agisce sempre pregando l'aquila di Dio, mentre balza dall'alto per compiacerlo a vivere guardando i piccioni della pace secondo la loro natura.


                                          Anche se oggi c'è un Dio spirituale che non è cambiato, possiamo vedere dalle mie foto scattate stamattina che esse esprimono al meglio di ogni lingua universale senza parole alcune. E, il figlio nato dalla madre innata. Vale a dire che quando è nata Maria donna di Giuseppe; non conosceva Gesù Cristo. E, che Gesù non ha scritto né pubblicato alcun libro mai. Tranne quello che avete e, hai di fronte. Cioè, l'autore di questo libro è Dio sulla terra, che non lo scrisse né lo lesse. Scrivi della vera esperienza facendolo a metà della tua esperienza e vita sulla terra; non c'è assolutamente nessuna verità ultima. È vero... Le persone che fanno il male e mostrano il bene, fanno il male con motivi maggiori del bene, e fanno il bene solo per gli individui. Il nostro bene, poi il bene diventa male, leggiamo spesso che le domande più grandi della fede... si pongono sempre per Gesù Cristo figlio di Dio. Perché il Padre Celeste non rimuove il male? Ecco il buco in linea alla coda di gatto! Altrimenti per te e gli altri forse sarebbe semplicemente perfetto; questo stesso punto interrogativo? Sapresti rispondere ai Pesci diversi a quelli della moltiplicazione e divisione sei panari. I quali possono essere topi aziendali sospetti, forse, forse no! ? Molte persone, come me, sono agnostici altri atei e altri ancora simili qui per predicare una denuncia di un'esistenza tirannica del male che è inquietante e angosciante per i veri credenti. Che vedono come io vedo; e ascoltano come io ascolto crimini gratuiti, delle uccisioni nel nome di Gesù Cristo.  Non è vero? Ebbene, si legge ancora nel mondo degli uomini e delle donne che il bene non porta il bene!




























Nessun commento:

Posta un commento