mercoledì 12 aprile 2023

12.04.2023. Di me autore "soprattutto", parole rubate a volte sì! Ma queste vanno capite. Perchè non bisogna mai rubare. Lo so che lo so!rispetta te stesso per vivere nella grazia e nella pace della speranza.

So che prego. Vi mostrerò una bestia bugiarda. Che ha fantasia da vendere a se stesso eppure agli altri come me. Fin qui, sentiamo voce nelle sue parole strampalate, per un canto o semplicemente poesia. Sì, prima l'ho fatto sentire a (MATTEO) alias “ Tebaldo” registrandomi in video), ed è stata proprio una bella bellissima “mia idea”questa che poi tutti spero lo trasmettete ai vostri amici e parenti, insomma al mondo intero. Fa parte del libro mai scritto e letto!


 Mondo in "SOLO VOCE". Libro mai scritto fotografato, registrato, documentato e letto nei seni dei propri orizonti, di speranza - E all'orizzonte un sogno..dormendo in grembo a una madre stella da riaccendere. adesso eò in me sembra tutto spenta e immagino il freddo, il caldo e soprattutto un clima mito come il mondo mio di quanto mi sedevo per per terra... ma ero un bambino. Ora però sono cresciuto; di certo lo so che lo so. Lo so e, quindi esplorare lo sconosciuto conosciuto come la parola di … ... . Rispetta te stesso soprattutto per vivere nella grazia e nella pace della speranza dei santi e dei poeti, tutti uomini di questo meraviglioso mondo terreno. E lo diciamo con la preghiera rivolta al Padre Celeste e al Figlio che ha detto: Io non sono di questo mondo. Così ora entriamo con fede nell'universo sconosciuto; ma aperto più che altro a se stesso spazio; per poi anche a Gesù e a coloro che hanno saputo farsi da sé; e che hanno saputo soprattutto fare le montagne, il mare e il cielo. Da quando Dio stesso ha creato..; sappiamo tutto e niente. Di quel nulla;  ed è sempre rimasto immutabile e trasparente agli occhi dello Spirito corpo naturale della Madre che quando è nata Lei …, non conosceva il figlio Gesù. Naturalmente pensiamo tutti con amore e poesia alla stella più bella dell'universo. Grazie a lei sappiamo che il padre di Gesù non ha identità. Quindi grazie a chi ha saputo usare




Il libro mai scritto fotografato, registrato, documentato e letto! Possiamo tutti almeno nella teoria capire più di ogni ragione che campa sul progetto teorico dello stesso che non paga né guadagna nulla. Se non avesse niente da dire, sì! Il mio libro verrà pubblicato in tantissime copertine dello stesso - “ aigogana mondo in “Solo Voce”. Palindromo mondo di Dio: NELLACACALLEN” consiste nella capacità di offrire una diversa modalità di approcciare i temi cruciali del nostro tempo, operando il mondo di Dio dal figlio mediatore nostro signore in ETNAGIGANTE mondo in “SOLO VOCE”:





un modo di scrivere sulla sabbia ciò che va poi a finire a monte. Per modo di dire: ”delle categorie filosofiche, politiche, etiche ed estetiche su cui l’Occidente si è fondato. La mia parte di vita è stata sempre impregnata alla cadenza della vita. Aiutare gli altri dopo di me … E penso all'acqua della vita fatta di sangue di carne e ossa. Altro che vino che fa l’alchimista con le conseguenze … . Non dimentichiamo che il primo miracolo è stato proprio alle nozze. La trasformazione dell'acqua in vino, nota anche come miracolo delle nozze di Cana, è il primo miracolo di Gesù, compiuto durante le nozze di Cana in Galilea. L'episodio è descritto nel Vangelo secondo Giovanni (2,1-11 [1]). Trasformare l'acqua in vino presenta somiglianze con le storie sul dio Dioniso.





C'è un sogno all'orizzonte.. Dorme sul petto della nuvola. E io sono a terra... addormentato, sperando che le nuvole scendano. Testo Testo - C'è un sogno all'orizzonte.. dormendo tra le braccia delle nuvole.. dentro sto imparando ad ascoltare i sentimenti religiosi che ci aiutano a vivere nella speranza, nella pace e nella grazia di Dio!





















aigogana mondo in “Solo Voce”. Palindromo mondo di Dio: NELLACACALLEN” consiste nella capacità di offrire una diversa modalità di approcciare i temi cruciali del nostro tempo, operando il mondo di Dio dal figlio mediatore nostro signore in ETNAGIGANTE mondo in “SOLO VOCE”:





                                     










































































































































































Nessun commento:

Posta un commento