lunedì 24 aprile 2023

24.04.2023 AIGOGANA Ancora una volta, pensa a una situazione in cui non solo puoi conoscere la storia, ma anche sperimentare "l'arte" in prima persona!

    24.04.2023 AIGOGANA Again, think of a situation where you can not only learn about history, but also experience "art" firsthand!





La storia dell'arte è la via sicura verso la verità ultima poiché a volte troviamo qualcuno che lavora con noi nella nostra amata terra. Nelle opere degli artisti ci sono più cose che non si imparano nelle scuole o nei laboratori, ma cose che vengono dal cuore, nient'altro che le cose stesse nello stesso tempo e nello stesso luogo. ...perché studiare storia dell'arte? Ed è così che puoi cominciare subito a capire più del motivo che fa il primo passo per diventare un artista. Nessun artista può ignorare le cose amate dagli altri e lo spazio di Dio, l'amore e la verità ultima del mondo" in una voce e in un libro, non scritto, illustrato, registrato, documentato e letto. ... .





Art history is the sure path to the ultimate truth as sometimes we find someone working with us in our beloved land. In the artists' works there are more things that are not learned in schools or workshops, but things that come from the heart, nothing but the things themselves at the same time and in the same place. ...why study art history? And that's how you can immediately begin to understand more of the reason that takes the first step to becoming an artist. No artist can ignore the things loved by others and God's space, love and the ultimate truth of the world" in a voice and a book, not written, illustrated, recorded, documented and read. ... .













 Invece mi sembra che tu voglia solo dimostrare qualcosa e te ne freghi troppo della risposta"









. Instead it seems to me that you just want to prove something and you don't care too much about the answer"












































































































































 Seneca, Lucio Anneo diceva che la prima arte che deve imparare un uomo che desidera il potere è saper sopportare l'odio. La vita è breve: evitiamo dunque scene noiose: ogni giorno, ogni ora, niente può ricordarci la nostra fragile natura, fornirci un nuovo soggetto. Quindi progettiamo la nostra vita come se fosse eterna e dobbiamo pensare alla morte.
 Una persona che peggiora fa male non solo a se stessa, ma a tutti gli altri di cui può beneficiare, ... ovunque. Le persone che fanno amicizia con comodità finiscono per diventare amici con comodità. ... 

 Almeno un giorno all'anno non è solo follia. Non sono strano, strano, pazzo o matto, la mia realtà è molto diversa dalla tua. -.Crescere significa cambiare corporatura, affrontare alti e bassi e... 

                                            


Al Padre Celeste non importa, Dio non vuole perdere nessuna anima. Senza perdere la coscienza eterna dell'esistenza indifferenziata... due uccelli valgono un soldo: un passero non cadrà a terra se Dio, tuo padre, non lo vorrà. Quanto a te, Dio sa i numeri... 
                                            


E io! È come l'amore. , il cielo, tu sei come la pioggia, e io, come la terra,...
                                           


Non ha - ma possiamo chiamarlo spazio eterno - di solito tendiamo a pensare all'infinito come qualcosa che non finisce mai ( Un periodo che si estende al tempo infinito o all'infinito/eternità). Ha senso, o almeno è improbabile), ma puramente mentale. 
                                             


Voglio vivere una vita folle. Voglio vivere come un matto Voglio vivere con Cristo e Dio per sempre, anche se... - L'amore è pazzo! Anche se vivi già in me, lo farà.











Nessun commento:

Posta un commento