18.04.2023 AIGOGANA.-
Oggi è uguale a ieri e domani “ stesso spazio”;Deciso dal Dio dell'universo. Liknan medesimo Antonio Tomaiuolo vivente anima, si è detto entusiasta di continuare e tornare anche domani a registrare nella zona arcasacra Monticchio Manfredonia . Chi dice Sapienza "parla al vento di nostro Signore Gesù Cristo. Anche tu lo cerchi invano; e, sappi che sei già in Lui.. E,si capisce dall’io" personale della Legge del Sé. tutto il tuo cuore ti darai per connetterti al vero Dio con quest’universo,” uominididonna”; gli uni con gli altri.
Se non ti commuovessi, lo sentiresti, ma non lo vedrai seppur sentisse il vero. Così scopriresti e, lo scoprirai da solo col “cuore". Di persone che hanno come tanti e te, veramente una vitalità e unicità. Siamo tutti collegati dalla parola di Dio, dove il cielo è tra il mare e la terra. Il vento del Signore tocca tutti i “cuori” che credono al corpo tradotto dallo Spirito Santo. E lo fa con tutto lo spazio e, la sua parola unica. Ciò che è per tutti è costante e trasparente (Lettura senza identità) Un libro che non è ancora stato scritto,ma registrato, documentato, fotografato e letto.
Ed è una parte indispensabile della tua vita da leggere in futuro come oggi anche ieri. E, c'è una persona dell’anima a penetrare come corpo spirituale nel tuo ventre; del quale ti accetterà come suo corpo il tuo all'infinito Gesù Cristo.
Puoi capire lo “spazio” solo respirando. - La fine sarà l'inizio della tua esistenza eterna. E comunque sempre con Dio, il Creatore di tutto. Dalle montagne al Qi ordinario fattore e punto quotidiano dell’intelligenza. Fai mantenendo sempre cose per te stesso e per gli altri solo. Dalle parole alla base dell'intera storia: Questo è un punteggio ottenuto su uno dei numerosi test standardizzati per la storia dell'intelligenza e del temperamento portato avanti con conoscenza rivoluzionaria e verità ultima di Democrito, risultato dell’atomo. E, dagli stessi studi il pensiero si allarga nella consapevolezza della parola atomismo di Democrito. Esistono tali atomi ancora da studiare per il passaggio eterno. Fondato dalle possibilità dei principi istanti nei fugaci della vita infinita, Fratello maggiore che ascoltiamo come Vento del Signore, e in ogni chiesa fondata su San Pietro. - Il vangelo in sua rappresentanza benedice tutti, nessuno escluso, e quindi compiamo buone azioni con la fede e la conoscenza più volte pensando a Gesù Cristo. Il mondo e la bella gente lo sa!






































































































































































Nessun commento:
Posta un commento