martedì 1 agosto 2023

01.08.2023 ANAGOGIA - Procura della repubblica.P.C Prefetto

Il problema  dell'inquinamento è  un fatto  Coscienza e non di carte bollate.Namaste.
Credi sia colpa solo della maleducazione!?? Allora vediamo insieme come dividere le due cose come coda del gatto ed esclamazione sopra la coda del topo per differenza al nostro perché!??!?


    Caro amico. Purtroppo... La politica Mondiale è nelle mani di ladroni incalliti che si arricchiscono sulla pelle dei più deboli. La stessa guerra in Ucraina che è cominciata piano piano.... Ora sta destabilizzando il mondo intero... Gli effetti stanno mettendo in ginocchio l'economia mondiale, ma, solo per i più deboli ed i più poveri... I problemi italiani sono telecomandati dall'economia mondiale e specialmente quella americana che pensa solo ai propri interessi. La nostra sinistra sa solo creare caos... Non ha fatto niente mentre era al governo... Ora si sono svegliati tutti i sindacati contro il governo. Ma i soldi non ci sono... Altrimenti ci sarebbero un mare di assunzioni specialmente nel Pubblico dove mancano dottori, infermieri, insegnanti, bidelli, carabinieri, polizia e militari... Bidelli...insegnanti per disabili... Sanità insufficiente... Se lo stato non crea lui per primo il lavoro chi può farlo? Chi pagherà le tasse per le future pensioni?

Sfacelo totale, solo tasse che frenano quelle poche imprese piccole e medie  che ancora pagano le tasse... Caro amico si salvi chi può. Solo la fede ci può salvare... Ma oggi quanti ancora credono in Dio?

Quanto una sinistra sciagurata tocca il nucleo del mondo che è la famiglia... Ammette coppie gay...e persino le adozioni di bambini per questi ultimi... Vuol dire che il mondo ha confessato Dio... Quando una nazione perde la sua identità, dignità e sprofonda nella moralità... Quel popolo è quel mondo è finito. Mi ripeto solo in Dio possiamo salvarci e possibilmente tenerci strette le nostre famiglie.. Unico bene indissolubile.

Scusami, sono stato lungo e catastrofico... Ma i segni dei tempi sono davanti ai nostri occhi.

Mi chiedi ancora se questo governo ce la farà... Mi auguro di sì perché vorrà dire che i nostri giovani hanno ancora un futuro.

UN abbraccio forte a te ed alla tua signora che tu saluterai da parte mia nel nome di Dio ché tutto un sogno. E ricordati che non c'è via di fuga Namastè 

     In questo caso penso proprio diverso a quello che tu mi hai scritto. E ti ringrazio. Rafforzi l mia idea nell'idea dell'idea stessa. Che bisogna fare qualcosa. Ok carissimo Matteo; entrambi sapiamo che il silenzio è miglior parola solo quando una persona non ha niente da dire. Poi è un detto Cinese. Detto questo m'insegni essendo tu un grande maestro della saggezza e cultura della quale aiuta a vivere e mangiare soprattutto meglio. L'inizio della saggezza è il silenzio. Certo anche questo è stato più volte ripetuto e detto con molta forza. Difatti si ascoltano parole non solo ripetute da me. Dove dicevo innalzando l'animo dei buoni e bravi... persino educatori di nobiltà d'animo. Queste brave persone come di solito lo è stato anche STEVE. Che attualmente vive in Florida. È un americano che ha vissuto in questo paese alle porte del Gargano, un paio di anni . Detto questo e mi onora averlo ancora come amico. Anche di come dicevo adesso è a casa sua perché è stato trasferito a lavorare vicino il suo paese Natale.ok Beh "pulivano lo sporco degli altri). E la gente che fa. Te lo scrivo qui ... .Non li gratifica, per non aver sporcato assolutamente va letto: essendo parte della brava gente, persone e pensieri forti, vicino alla cooperazione. Mi chiedo, ma non rispondo alla maleducazione. Lascio solo la coda del topo. ? perché: ? : Si devono fare i fatti loro! Esclamazione sopra la coda del gatto!  E non del topo?. Non devono pulire!!. La gente deve vedere la mala politica. Mi chiedo perché?? Sta gente che sporca, non si vergogna? Ah sì a rimproverare son tutti capaci questi buoni signori.. . Loro fanno parte della brava ed educata categoria lit del paese forse? Più che altro.., per me il rimprovero a queste persone non serve più.  . Ma se si desse un'altra ragione per educazione certa "allora" beh, credo che bisogna assolutamente multarli. Ovviamente alla testa non ci devo stare io come in questa  lettura franca ma il sindaco. Come primo cittadino a coinvolgere Lui...

l'assessore al ramo (ambiente). - Mettessero videocamere, che riprendono la zona. Una volta che la persona viene ripresa infragranza di reato con una salatissima multa. Beh sono sicuro che quella persona dopo aver consumato birre in abbondanza accompagna da una buona pizza in cartone; non lascerebbe più sporca la scogliera zona Monticchio città.  namastè






 È una pubblicazione, non solo per capirci tale post che sta su ciò di cui parla Liknan, ma su come apre al mondo e alla gente tutta l'apertura al cambiamento, Da parte dell'autore, che è in cerca tuttora a dire per la quale, senza la verità ultima, non esiste cura. E vivi anche di guarigioni che non servono più, nel luogo dove Dio non si ammala mai e non muore dello stesso dove ognuno può diventare un atomismo perfetto non uguale a quello di adesso. Discendenza di se stesso Dio


Le cose che ho imparato nella vita sono il senso umano in tutto e in tutto per il popolo di Dio. L'amore non ha bisogno di essere compreso. Non preoccuparti di spiegare i sentimenti. In ogni relazione umana, la cosa più importante è parlare, ma qualunque cosa tu faccia, devi andare avanti. È difficile dimenticare qualcuno che non si arrende mai.















                                          





























Nessun commento:

Posta un commento