Terminate le vacanze estive, le persone partivano per le proprie case e per il paese che rappresenta il loro lavoro. Andarono, ma il mare rimase e l'amore di Dio chiese di non ritirarsi. Riflettendo sull'archivio fotografico di Liknan, Antonio stesso l'ha riscoperta, l'onda senza precedenti di Dio che non vive mai in pericolo letterale, ineguagliata da qualsiasi altra onda che a volte è amore criminale. Così, con tante copertine, lo stesso Liknan <Antonio> ha registrato questa mattina guardando il bel mare calmo e le acque limpide di tante sorgenti che sfociano nel mare partendo dal punto di vista dell'autore. (arcasacra acqua di cristo prima isola che non c'è; Monticchio Paese Manfredonia. L’autore lo dimostra con le copertine così singolare che solo il d’io di sé sa come il tanto si presenta singolo. Eccone un paio per riempire una mano quasi vera del creatore; E l'epigrafe di oggi ci invita a non guardare sempre avanti, e talvolta a trascorrere il nostro tempo con lui o dietro di lui. Le scogliere dell’universo sono esse voce della stessa scogliera di questo mare e paese.
Liknan <Antonio stesso> “ALIAS” il poeta della scogliera. trascorre la maggior parte del proprio tempo scrivendo sulla sabbia; le sue parole son tra tanti naturali pensieri umani; ma non certo rubati di nascosto. A volte nella natura umana esce della poesia che riconosco come la più bella madre stella, e che nella consapevolezza della fantasia e legge di Dio; sa che nella ragione non bisogna rubare no! Forse si forse mai. Ma ho visto che non si fa; difatti a volte entri nel bello e nello sconosciuto che gli dici grazie agli autori che si possono perdere in Dio! A perdere abbastanza fino all’infinito, con queste loro parole riesco ad andare avanti. Stando in armonia con Dio: spazio (verità immutabile e assoluta senza identità), a cominciare dallo splendore del sale marino.
L'amore non è finito. Chiamiamola nella sua parola “verbo che va”dalla melassa, melassa o melassa
Due tipi di caramelle, una contaminata e l'altra con l'impronta di Dio, nello stesso punto e raggio che vanno avanti e indietro tra la melassa o il succo di canna da zucchero, hanno un sapore dolce come l'estratto di zucchero di barbabietola. E lascia che le api vivano nello stesso posto così come il miglior impianto di produzione di miele senza alcun inquinamento. È il prodotto della perfetta natura e significato tra lo Spirito Santo, la Parola di Dio e l'uomo. Direi che c'è una parola dolce per chi li fa, non cambiano con il tempo, ma uno di questi prodotti può essere superato dall'estinzione causata dai popoli e gente che si maschera dicendo che ama Dio nel verbo e mondo universale fine della loro natura: uomo nella goccia e, silenzio della donna. Un tocco di miele, innegabile, Il gusto di una torta intinta nello zucchero, e nella melassa o melassa è innegabile. E, parlando dell'adorabile italiano che ama la madre più bella stella circondato dall’universo sopra la luna e sotto gli amici del poeta. Nel ricordare, parole che toccano quanto sono benedette; da queste brave persone. Per una nuova bugia; perché non potranno più fare piante di barbabietola da zucchero,soprattutto le api estinte nella nuova bugia dell’anno 2222. Dove si tornerà forse ad affermare con una lettura preso dal libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato nel sicuro mondo della poesia “ chiaramente”!.
Sto cercando di tornare indietro. Ma ora le nostre parole non hanno valore, perché non fanno più parte di quel remoto tempo ma sempre vive avendo un corpo la lettura che da’ vita, a chi legge e guarda. E che sta da sempre con Dio spazio dell'universo, parte immutabile e senza identità nel voler salutare come verità assoluta dove non crolla mai il cielo tra mare e terra c’è che Liknan <Antonio stesso sta nel verbo ereditato da Dio.( La piccola parte di divinità sempre).
Nello spazio della realtà eterna di Dio, e con una parte di essa, Liknan <Antonio stesso> pensa a Tomaiuolo autore delle loro menti come se il pensiero fosse Dio. La pagina del giorno è stata vista e letta anche con la loro approvazione... soprattutto accompagnata da queste copertine chiuse dell'opera; Il libro non è mai scritto ma sempre con una chiave aperta sulla progressione del prossimo gioco. Il mondo in "solo voce". Come tema e chiudo della buona che unisce i due elementi, visto che ha un unico significato il verbo che viaggia con l’amore. Soddisfatto di aver ricordato parole dolcissime nel dolce che si legano, a sua volta, esprime la propria gratitudine all'uomo buono e santo di Dio viaggiante superato a sé per i nostri cieli dove tutto può accadere nella sua gloria. Miele e zucchero ci riportano indietro nel tempo... sognando la straordinaria sfera di Cristallo. Namaste!


















































Nessun commento:
Posta un commento