A tornare al giorno 2408.2023 aigogana. La fine è il mio inizio.
Amico mio non ti mando molto perché non voglio stancare la tua a dire esattamente anima. Ma resto nel fatto ch'é fantastico farti sentire come vive questo bizzarro Amico conosciuto alla scogliera del suo. E si hanno voluto far circolare queste idilliache parole come appunto: Liknan Antonio stesso poeta della scogliera. Namaste!
Amico mio buongiorno ☺ è una gioia x gli occhi e x lo spirito vedere le vostre anime così connesse tra loro,a banchettare ed inebriarsi di vita☺ le piccole menti parlano di persone, le menti discrete parlano di fatti e le grandi menti parlano di idee. Sento, dai tuoi video, idee basati su fatti😊 arriva tu alla conclusione
Forse può esserti utile sapere che LIK NAN in latino antico significa COME NONNO.
L'universo manda segnali ogni singolo istante. Ho espresso un desiderio tempo fa'. Avrei voluto conoscere mio nonno, sapere qual'era il suo pensiero riguardo alla vita e passare tempo con lui, l'uomo che viveva in solitaria nella sua campagna parlando con gli animali
Subito dopo trovo una scritta nella sabbia firmata LIK NAN.
Ti mando un abbraccio
Mi fai impazzire! Come posso lasciare questa follia proprio non so! Lo so che lo so. Lo so che nel leggerti rafforzo il corpo e lo spirito. Ma con questa tua che mi prendi alla sprovvista. Beh Mi lasci dire Namaste!
Farò la ricerca e proverò a capire il perché qualcuno che frequenta la zona Monticchio arcasacra acqua di cristo prima ha voluto che Antonio stesso fosse Liknan il poeta e filosofo della scogliera. Alias Liknan...Non come la tua che giustamente ha sicuramente il significato da te tradotto LIK NAN. Il mio di Antonio stesso Liknan ITOPI NON AVEVANO NIPOTI. Parole che ho rubato perché avevo bisogno di spiegarmi con chi crede che sia una farsa la mia. é una identica realtà che Liknan vive in zona dove ha avuto la testimonianza del Dio AMORE verità assoluta perché è spazio ed è la creatività. Ma si sappia che … . E va beh! Non facciamola troppo lunga; altrimenti stanca . So che Sai “cose più di me”; e possiamo anzi no! Puoi incominciare Tu, da Dio. Il tuo Dio o col nostro Padre eterno. Importante capire; avendo lo stesso Padre Celeste Madre più belle stella di questo nostro universo, Non importa ….“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, cosi affermò lo scienziato Lavoisier, iniziatore della chimica moderna dopo che dimostrò sperimentalmente che la materia non può essere creata o distrutta, ma solo trasformata. La gioia immensa oggi l'hai dato a me,,,, davvero grazie per tutto il piacere che mi hai dato con questa possibilità di imparare ancora qualcosa di positivo.grampa, Namaste! E' stato molto utile sapere che LIK NAN in latino antico significa come nonno. E adesso grampa grampa!
Non ricordo più che cosa mi avevi scritto su questo video che ti mandai qualche mese fa.Ricordo che ti sei accorto subito del valore che ha ancora un video dedicato ai bravi bambini e soprattutto ai genitori, e che questo video è con l'idea e non voce di Matteo/ L'amico che vi ho presentato sulla scogliera di Monticchio/ . Arcasacra acqua di cristo prima, isola che non c'è. Beh Lui...ha avuto bei pensieri e parole in me... A questo punto me lo chiedo con la coda del gatto e del cane lasciando il punto esclamativo al topo!! Dovrei ma non posso fermarmi di nuovo. Essere come te e Matteo mi onora dell'amicizia, Namaste il Risvegliatore!
Ut avus in latino antico vuol dire AVI TUOI, i tuoi antenati
Xro se associ un nome, Antonio tomaiuolo lik nan, il significato diventa ANTONIO COME UN NONNO
LIK NAN in "Creolo Haitiano" (altra lingua parlata ad Haiti) significa LA PERDITA
Avendo le lingue, tutte le lingue, la stessa madre, si fanno associazioni. Quindi la mia interpretazione è che tu, Antonio, hai la capacità di parlare come un nonno, la cui perdita non ha permesso ai nipoti di conoscere la loro interpretazione.
Questo perché, i topi non avevano nipoti
Anche se non escludo l'impatto negativo che lasciò alla nascita della critica di Liknan Antonio stesso scrive per i suoi confronti sui versi da lei composti, che erano eccessivi in termini di orgoglio e presunzione, la questione sembrava...e lo è tuttora per ciò che la cultura e lo studio del tuo che ha saputo subito capire la logica di un autore strampalato nella linguistica tra la lingua delle lingue e la lingua della stessa come esperimento alito uomodidonna e vento del Signore in natura NELLACACALLEN Mondo in Solo VoCe essendo voluto dal simile mondo in ETNAGIGANTE " E' un valido tentativo in questa direzione. Come tuo ragionamento che traccia il processo in PALINDROMO DOVE L'EFFETTO NON CAMBIA. NAMASTE!
--persone di potere; Come nella tua LETTURA LASCIATOMI-, rende la società più umana | con potenziali contraddizioni interne quando vai a leggere ciò che scrivono gli altri. Forse i bambini piccoli saranno più irrequieti, e per una buona ragione: la società, man mano che si evolve... beh, Io no." Non scrivo nulla perché rimango l'ignorante elementare che lo stesso LIKNAN <Antonio STESSO> conobbe tanti anni fa facendo della parola di San Francesco il suo TUTTUNO !namaste!
Mondo in !SOLO VOCE" Libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato e letto. Comunque vedo che hai capito molto più di chi si era in quel tempo del quali Liknan dormiva nel circolino e che si capisce visto che seppur sono trascorsi molti anni,< Antonio stesso> Liknan si è ravveduto
Ora posso senza fare eccezione; di essere" non costretto, ma in obbligo a farti sentire dentro con questa letta parola superlativo davvero lo sei, come sentimento umano hai il sentito di dentro come io con la stessa voce dell'anima chiudo Namaste!
-non badare a parole che scappano quale e tutti nell'insieme quali. In avviso di prime del quali è parola con lettera finale sbagliata. del quale e non del quali capisci a Liknan si e lo sapevo si grande amico di piena cultura tradizionale e culturale nel dire che a volte ci si impara molto dal contemporaneo.
Carissimo Guerriero ecco che cosa ho pensato per te... si amico mio ho trascorso 10 minuti della Tua buona compagnia ieri, in questa chat. Testimone di quando ci siamo conosciuti noi già ci stavamo.E si di quanto abbiamo pensato e scritto è stato per me molto creativo. E stamattina sono qui alla scogliera. Dove hanno voluto far di me... uno in particolare. L'autista che raccoglie... e aiuta gli operai a raccogliere l'immondizia. Lui il protagonista del poeta. E si Liknan poeta della scogliera. Antonio stesso, stamattina ha rubato una frase per te ..Le idee chiare e precise sono le più pericolose, perché non si osa più cambiarle. Detto questo Tu sai come io lo so, lo so lo so che non si ruba. Ma quando hai fatto lettura nel leggere la frase di come sopra ascritto Dimmi tu come questa che appresso leggi: poteva un ignorante elementare come me non visionarla e imparare soprattutto per scrivere a un buon amiconi sempre direi proprio di sempre. Grazie e spero non ti dispiace che ho scritto la tua molto concisa e colta sulla sabbia. Allora che dire più... buon venerdì del 25 Agosto. Namaste !
Amico mio, come posso, secondo te arrabbiarmi o prendermela se “non che utilizzi”se usi terminologie che magari Ti ho consigliato e quant'altro, Ma non posso arrabbiarmi perché la conoscenza e di tutti , Magari solo in un determinato momento tu non sapevi che Lik nan significava in latino come nonno. E essendo appassionato di determinate cose … . Magari te l’ho detto ma come posso arrabbiarmi o prendermela; la conoscenza è di tutti. Quindi è solo un piacere per me, sapere che porti avanti questa cosa qui. .. Comunque adesso sono qui, da dove mi hai mandato stamattina il messaggio. E mi sto godendo questo bel pomeriggio a mare, nella pace. Ti mando un abbraccio e Ti saluto.
Che bello sentire con voce sicura di chi sa' mette a disposizione il saper essere disponibile nel sapere di non sapere. Grande come Lui che insegnava 4 secoli prima di Gesù. Detto questo non posso fare altro che aggiungere un grazie di cuore e col dispiacere di non poterti abbracciare fisicamente ma l'abbraccio c'è ed forte come il tuo saper essere disponibile. Chiaramente non si può essere a disposizione di tutti. Una carezza al cane parte di questo nostro spazio di paradiso. La scogliera e l'isola che non c'è è troppo bella per trascurare ciò che non bisogna mai...Namaste!
Ho usato le tue parole perché prendono l'abbraccio dell'eterno namaste!
-Quando Liknan [Antonio stesso] sta per continuare a leggere il libro che non ha ancora ... dico "semmai sarà un giorno pubblicato...."; quello che non è stato mai scritto, ma che l'autore lo fotografa, lo registra, lo documenta e lo legge dall'inizio.
Tutto per iniziare come quel racconto in rima perfetta. Non ci riesce per la mancata qualità dell'ignoto che una volta dava di più. Ma a qualcuno che esce e si fruga oggi come Liknan a voler dare il meglio mette tutto nella mente che mente, veramente mente estrosa: quella di chi raccoglieva pensieri e scriveva sulla sabbia. Come se sono lì desse vero ma lo fa sempre, da qualche parte ne mette qualcosa. Cosa non ha tanta importanza dare facendo sempre la sua parte in pate che già si riconosce, Avendo pubblicato ieri qualcosa.
Anche stando fuori paese, Dove non c'erano ancora immagini pronte a raccontarci le rime, così tocca a tutti noi che amiamo tanto quanto lo stesso Liknan <Antonio stesso sta a raccontarci del mondo e delle persone. Namaste!
Creatività e maestria, di Liknan "Antonio stesso", non ha mai dimenticato che due e due, fanno sì che la parola amore abbia cinque lettere nell'arte, le stesse della creatività del poeta e delle fonti visitate da Likan; Il primo filosofo cristiano della sorgente arcasacra', acqua benedetta dal santo che vive nell'Isola che non c'è e infatti Monticchio fa parte della simile parola testi-monia-nza che nell'insieme sommano 13 lettere.
Data di nascita di questo “corpo” medesimo Liknan in Tomaiuolo; ed è come una franca lettura che quasi tutta l’autorevolezza personale e gente di questo paese riconosce <Antonio stesso>: nato a Monte Sant'Angelo il 13 Maggio 1955.





























































Nessun commento:
Posta un commento